La mia non e' una contrapposizione personale ma una riflessione che voglio condividere con tutti.
Bacco, non capisco perche' tu debba comunicare con me via mail, il forum esiste apposta per confrontarsi. Apro una parentesi: (Ho riletto un tuo post e, anche se con i puntini in mezzo, si capisce qual e' la tua opinione riguardo alle "donne dei motociclisti": mi permetto di sentirmi parecchio offesa anche a nome delle altre donne(perche' l'impressione che dai e' che la tua opinione si possa facimente estendere anche alle "non motocicliste")) chiudo la parentesi.
Quello che ora mi preme e' chiederti chiarimenti riguardo al tuo ultimo post: non riesco a capire cosa tu voglia dire con "spero che in futuro queste diversità non vengano risolte alla vechia maniera", cosa intendi per "vecchia maniera"?
"Apparteniamo a due mondi diversi", hai ragione, il "mio" di mondo si confronta, si prende anche in giro, litiga di brutto, a volte, ma non si nasconde dietro un atteggiamento "superiore" e sparasentenze. Perche' dai tuoi interventi trasuda tanto astio, a volte quasi un desiderio di vendetta (ma non si capisce nei confronti di chi e per che cosa precisamente)?