bikers rally-contro i principi naturisti

bacco71 02/09/2026 21:37 3.050 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
NudistiBG ha scritto:
Quoto perfettamente il pensiero di Siman, del resto questo sito di chiama "I Nudisti" e non "I Naturisti" quindi ci stiamo proprio tutti, i filosofi, i talebani, e quelli che lo fanno perchè gli piace e si sentono bene, senza farsi tante mene.
Concordo,meglio il pluralismo che l'ortodossia.Il nudista o naturista che sia è come Socrate:so di non sapere e più so,so che devo imparare e da chi se non dagli altri che hanno sempre una verità che io non so?
Utente
Quoto perfettamente il pensiero di Siman, del resto questo sito di chiama "I Nudisti" e non "I Naturisti" quindi ci stiamo proprio tutti, i filosofi, i talebani, e quelli che lo fanno perchè gli piace e si sentono bene, senza farsi tante mene.
Utente
siman ha scritto:
Appena incontrerò un naturista che giura di non aver mai usato l'automobile, treno, motorino...che non ha mai preso una nave (non a vela) o un aereo....che in casa non usa la corrente elettrica ed ha la cucina a legna....... ........farò atto di pentimento, pur non avendo partecipato al motoraduno.
e no siman! per essere un vero naturista,dovresti solo usare pannelli solari. [8D][8D]
Utente
Secondo me, ai fini del risparmio di energie, si potrebbe cominciare a smettere di cibare i troll...
Utente
Occhio che però così rischi di raddoppiare i rischi di impatto con alberi ed ostacoli vari! [:81][:81][:81]
Utente
Ho deciso che diventerò un naturista integerrimo, per prima cosa non ammazzerò più le zanzare anzi lotterò per la loro sopravvivenza, mi impegnerò per sfamarle, raccogliendole e poggiandole delicatamente sulla mia pelle le inviterò a nutrirsi del mio sangue... però la Coca-Cola no, non me la toglierà nessuno!!
Utente
bacco ha scritto:
matteone sei scemo o ci fai?
Io sarò scemo ma te sei un maleducato.
Utente
Sono stato molto colpito dall'intervento di bacco e ho deciso che da ora in poi cercherò nel mio piccolo di dimezzare l'impatto della mia moto con il pianeta: viaggerò il più possibile su una ruota !!!!
Utente
bacco ha scritto:
sono curioso di conoscere cosa intendete il vero significato "naturismo" se siete naturisti solo per fare i turisti be capisco che cè tanto da lavorare in italia!
Tu...cosa intendi x naturismo, da quando c'è questo forum, gli altri si sono espressi, invece te non ti ho mai sentito!![;)]
Utente
Ci sono idee personali che possono essere condivisibili o meno. Ci sono convinzioni personali che hanno dei fondamenti splendidi ed encomiabili. Ci sono però dei modi d'esporli o dei tentativi di divulgazione che annientano ed anzi contrastano con gli stessi ideali e convinzioni. Ricordo tanti anni fa quando prestavo servizio in polizia. Ci mandarono a Roma tre giorni per seguire una protesta di pacifisti. Cartelli, striscioni, sitin e.......ed un gruppo che mise a ferro e fuoco Roma per tre giorni, spaccando vetrine, bruciando auto, tirando sassi e bottiglie a noi che dovevamo mantenere l'ordine. Il pacifismo non si divulga con la violenza. Bacco....puoi anche aver ragione, ma mi sembra che il tuo integralismo venga espresso in un modo troppo intransigente e totalitarista. Già una volta qualcuno aveva delle convinzioni. Forse la razza ariana era veramente superiore alle altre, chissà....ma il modo per imporla non è stato certamente il più corretto, non trovi?
Utente
Appena incontrerò un naturista che giura di non aver mai usato l'automobile, treno, motorino...che non ha mai preso una nave (non a vela) o un aereo....che in casa non usa la corrente elettrica ed ha la cucina a legna....... ........farò atto di pentimento, pur non avendo partecipato al motoraduno.
Utente
No grazie Music, pur rispettando ogni idea e opinione altrui, non mi sento nè voglio essere un naturista: son troppo felicemente "egoista" in alcuni aspetti. Preferisco essere nudista quando posso.
Utente
Forse non sono un esempio da esibire e sicuramente non appartengo alla schiera dei pensatori/filosofi naturisti: sono convinto, anzi, iperconvinto che per essere attenti e cauti a non inquinare più del dovuto, non si debba essere per forza nudi. In più non vedo cosa ci sia di così terribile in quelli che intendono il nudismo "optional unicamente turistico".....non mi pare che questo sito accetti o sia dedicato unicamente verso le persone che fanno del nudismo/naturismo una filosofia di vita. O sbaglio?
Utente
Parole, parole, parole. Non entro in nessuna discussione...ognuno per come la vede, è ovvio sia convinto di avere trovato la sua VERITA'. La terra effettivamente è deturpata ma contenere più di 7 miliardi di persone, giocoforza, ha un prezzo. C'è chi odia mc donald's o la coca cola....bisognerebbe sapere cosa ne pensano quelle famiglie che da Mc Donald's e Coca cola ricevono stipendi e possibilità di campare. Fare gli asceti renderà anche felici e soddisfatti ma poi...chi penserà a produrre o a pagare i beni necessari a mantenerci tutti? Per ultimo una considerazione tutta personale e perciò vale quel che vale.....quando finalmente posso togliermi il costume da bagno e godere della sensazione di passeggiare e fare una nuotata nudo....mi godo questa soddisfazione e francamente del grande fratello, hambunrger ecc ecc ecc non me ne frega un piffero!
Utente
Forse questo è l'intervento migliore e più pertinente. Concordo con Biotto.
Biotto ha scritto:
Secondo me, ai fini del risparmio di energie, si potrebbe cominciare a smettere di cibare i troll...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.