naturismo genitori, Tessile FIGLI ..... perch? ?

FamigliaMarcos 02/09/2026 21:37 5.030 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Mha, al momento nn voglio pensarci neanke lontamente. Mi sembra talmente assurdo ke un giorno possa imporre a mia figlia un diverso nonk? opposto concetto di naturismo. Noi ke abbiamo fatto del naturismo uno stile di vita una simile realt? sarebbe il ns fallimento come genitori.
Utente
01/01/2000 00:00
Strano ke genitori mentre pratikano naturismo obbligano invece, i propri figli a comportarsi da tessili. E' mlt strano x noi qst atteggiamento. E di qnt dico ? confermato dai vari confronti avuti con altri genitori naturisti conosciuti nel corso delle precedenti vacanze dove sempre e ovunque era ben visibile il clima di armonia e serenit? di vedute ke in un rapporto genitori-figli nn dovrebbe mai mancare.
Utente
02/09/2026 21:37
salve volevo aprire una piccola discussione che non so a quanti possa interessare ma secondo me di grande attualita:

Ho conosciuto in vita mia molte famiglie naturiste ... alcune molto in gamba ... altre meno, il perche ? semplice ... secondo me :

Se i genitori sono naturisti, in spiaggia o in altri luoghi appositi, perche OBBLIGANO a stare in TESSILE i figli ... io molte volte ho anche bisticciato con altre famiglie non capendo il motivo di OBBLIGARE I FIGLI DI STARE IN TESSILE .... io non soporto sopprimere la possibilit? ai figli dela bellezza del naturismo

cosa ne pensate ??? grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.