io personalmente mi occupo di aloe (da bere in varie miscele con altri prodotti e quale ingrediente principale in prodotti ad uso topico per la cura e l'igiene del corpo e per pura estetica), antiossidanti da frutti rossi, prodotti di alveare (polline, miele, propoli, pappa reale)e di integratori naturali (es. omega3, garcinia, acido iarulonico, ginko..ecc.).
Certamente però sarebbe bello avere uno spazio dove si discute di rimedi naturali in generale per poi avere la possibilità di dare (anche in maniera riservata in caso di problematiche personali particolari) consigli specifici oppure discutere delle differenze dei prodotti che si trovano in commercio, insegnare a leggere le etichette..ecc.
IL TUTTO SENZA LA PRESUNZIONE DI IMPORRE O CONSIGLIARE LA SOSTITUZIONE DELLE TERAPIE DELLA MEDICINA TRADIZIONALE, poichè io non sono un medico e non mi sogno di sostituirmi a loro...bensì tutto ciò che potrei consigliare sarebbe da associare alle terapie tradizionali. Ad es. chi fa chemioterapia beve un litro di aloe alla settimana, non perchè fa guarire dal cancro ma perchè rimane energico, non abbatte i valori ematici e si depura più velocemente dalle tossine della chemio.....mai però sostituire l'aloe alla chemio !!
ho parlato di un problema grave, ma potrei parlare di pressione, diabete, colesterolo, disturbi gastro intestinali, nervosi, della pelle, psoriasi, allergie, muscolari, sport in genere, consigliare qualche libro.
Basta ho scritto troppo !