|
Messaggio inserito da Emanuele
Un po' alla volta, man mano che ne sorge l'occasione e l'esigenza (e se sorge, non mi metto a crearla artificiosamente), lo sto facendo sapere a tutti: amici, parenti, conoscenti, colleghi. Gli unici con cui ho forse qualche remora in pi? sono i clienti, ma in effetti a loro non ? che debba interessare pi? di tanto... certo che quelli con cui si ? instaurato un certo rapporto di amicizia...
Se dovessero incontrarmi nudo? No problem salvo che per i clienti, con questi se sono nudi anche loro, no problem, se sono vestiti... qui alla tastiera mi verrebbe di dire che li saluterei tranquillamente, per? mi sa che ? pi? facile che cercherei di sgattaiolare prima che mi vedano, certo se ormai mi avessero visto tanto varrebbe mostrarsi sicuri e orgogliosi del proprio essere nudi.
|
Confermo le parole di Emanuele[:)], in particolare per gli amici (io e mia moglie siamo qui su invito di Emanuele).
Nudo in spiaggia io, chi lo sa?
Tutti e nessuno, in fin dei conti quando mi tolgo la muta [}:)] ? ovvio che mi debba cambiare.........
Piuttosto, perch? porsi il problema se altri sanno?
Non appartiene alla propria libert? personale la scelta di come porsi davanti al prossimo su una spiaggia isolata e di vocazione?