Purtroppo lo so solo io!!!..... e sinceramente brancolo un po' in un mondo di completa solitudine!!!
La mia famiglia la conosco bene, e.... che sia un bene o un male non posso dirlo, dal momento che comunque affermo sempre di avere dei genitori meravigliosi, ma..... con una mentalit? troppo bigotta e all'antica,.... ? un discorso impossibile affrontare con loro, conoscendoli, e sicuramente mi poterebbe a creare dei contrasti e una sorta di rottura con i loro rapporti.... per questo preferisco che non sappiano nulla di questa mia attitudine e.... posso convivere pacificamente anche lasciando le cose cos? come stanno.
Nelle amicizie... mi ? capitato di entrare in modo diplomatico nel discorso, ma mi sono sempre visto lanciare delle occhiate come per dire "ma... ci stai con la testa... o sei impazzito?"... e allora che fai... non infierisci e lasci perdere.
Mi ? capitato di parlare incidentalmente con amiche, parlare con persone dell'altro sesso pu? far nascere sorte di imbarazzo in pi?, oltr ad equivoci, ma nel discroso mi ? capitato semplicemente di dire "io so come tu sei fatta fisicamente come donna come tu sai come sono fatto io come uomo.... perch? bisogna costruire dei clamori assurdi sul nostro sesso per cose che fanno parte della nostra natura umana?" ...beh... sono sempre stato guardato con imbarazzo e perplessit?, e anche in questo caso se non viene spontaneo continuare il discorso.... lasci perdere.
La scorsa estate ho provato a socializzare in spiaggia con gente naturista che incontravo.... ma erano solo coppie (non c'era altro daltronde)...si, ho incontrato anche diversi uomini da soli, magari nella mia stessa situazione, ma non mi fidavo sinceramente a socializzare se non erano almeno in gruppo, si fanno purtroppo anche molti incontri spiacevoli. ....Ho conosciuto il giorno prima di ferragosto anche un gruppetto di ragazzi (erano poi tre coppiette tanto per cambiare), che mi sembravano seri ma mi hanno poi deluso un po',... per? mi hanno messo alla prova e con orgoglio posso dire di essermi comportato da vero naturista!!!!!!
Concludo... sperando di non aver annoiato chi legge, non ? facile parlare di naturismo con la mia famiglia (in questo caso ? impossibile) ma nemmeno con le amicizie.... ci vorrebbe un po' di fortuna a conoscere casualmente persone che la pensano come me.... fuori per? dai luoghi virtuali!!![8)]