...certo, ne vantarsi, ne vergognarsi ? giusto....ma se casualmente, mentre in completa libert? e rilassatezza vediamo apparire sul bagnasciuga una persona di nostra conoscenza che sappiamo non essere paticolarmente incline verso chi pratica il nudismo?...non so, mi viene in mente un collega d'ufficio, o magari un'amica della mamma che casualmente si trova a passare di l?..
sinceramente io sari in serio imbarazzo (tanto per usare un eufemismo!). Ammiro ed apprezzo molto le persone che, con coerenza ed anche un pizzico di coraggio, affrontano l'argomento con chiunque in naturalezza e disinvoltura, magari fregandosene del giudizio altrui...
Questo, probabilmente ? un vantaggio (forse l'unico!)che nel mondo naturista hanno le donne/ragazze rispetto agli uomini...eh gi?, perch? se una donna dichiara di essere naturista/nudista, ho notato che viene vista s? con curiosit?, ma il pi? delle volte gli interlocutori sono interessati a capire i meccanismi soggiacenti che spingono il soggetto a spogliarsi, senza lanciarsi in ammiccamenti ed allusioni che afferiscono alla sessualit?...mentre se un uomo afferma davanti a delle persone che ha praticato o pratica nudismo/naturismo...chiss? perch?... il pi? delle volte viene additato come omosessuale dai maschi e visto come MANIACO dalle femmine!!!
non avete anche voi questa sensazione?