|
crazybetty75 ha scritto:
scusate se mi intrometto, ma non potreste chiedere di spostarvi all'acquain di andalo, credo sarebbero ben lieti di ospitarci e di darci anche la piscina serale.
fra l'altro anche chi ha prenotato alberghi in zona garda in breve tempo raggiungono andalo.
lo so che forse è tardi, ma potrebbe essere un'idea.
ciao a tutti
|
appunto purtroppo è tardi per tutto, visto i pochi giorni rimasti. Per un pranzo ed una cena, un ristorante lo si trova, e chi ha già prenotato albergo, da garda a peschiera son pochi km. La prossima occasione si parte già sicuri, per quest'anno è andata cosi. Ci interessa aiutare in primo luogo Cordom, poi salutare gli amici e farci gli auguri, e crediamo che solo il fatot di Cordom, vale più di tutte le saune di questo mondo.
PS: io mi faccio oltre 700 km per venire, Robi, 500 in più (1200). Non possiamo metterne altri in mezzo. Non c'è più nemmeno possibilità di prenotare aerei a costi bassi. Non pensate solo a chi sta vicino, pensate anche a chi sta lontano, e già affronta una spesa pazza per l'evento. Spostari ad Andalo, con pochi giorni d'anticipo, non permette di organizzarsi in ferie, trasporti etc. Peschiera è pochi km prima di Garda, per cui praticamente stesso percorso, stesso itinerario, anche stesso albergo, se non si riesce a cambiarlo, perdendo anche la caparra già versata.