Pranzo preNatalizio 2010

a_fenice 11/12/2010 23:52 9.930 Visite
Marcolino
Utente
17/12/2010 21:10
Emanuele mi ha informato che la situazione della strade in zona Peschiera e' buona.. soltanto domattina ovviamente occhi aperti e prudenza per le gelate. Marcolino N.B. Cordom tu che sei fortemente credente.. non e' che riesci a far due chiacchiere col tuo "Amico"???.. Noi ce la stiamo mettendo proprio tutta a portarti i nostri aiuti.. ma se anche lui ci desse una mano non e' che ci farebbe schifo!![;)][:D]
Amministratore
17/12/2010 21:21
NudistiBG ha scritto:
Marcolino, mio figlio sta meglio, lo posso portare, così tappa un buco?
ovvio che si. Comunque il problema sarebbe 10 persone in più all'improvviso, non certo una o due. Non ci vuol tanto, un cucchiaio in meno per uno, e la roba avanza.
n/a
Utente
17/12/2010 21:23
Marcolino ha scritto:
Emanuele mi ha informato che la situazione della strade in zona Peschiera e' buona.. soltanto domattina ovviamente occhi aperti e prudenza per le gelate. Marcolino N.B. Cordom tu che sei fortemente credente.. non e' che riesci a far due chiacchiere col tuo "Amico"???.. Noi ce la stiamo mettendo proprio tutta a portarti i nostri aiuti.. ma se anche lui ci desse una mano non e' che ci farebbe schifo!![;)][:D]
Marcolino già fatto...e ti assicuro una bella giornata...ne va delle mie amicizie in alto loco.Nella solidarietà c'è sempre il sole.[:D] In furgone ho messo qualche bottiglia di troppo..[;)] Arrivo con le ali..ciao
Marcolino
Utente
17/12/2010 21:45
Ragazzi allora ci si vede domani.. ora mi scollego quindi per eventuali comunicazioni urgenti finche' non vado a nanna potete chiamarmi al cel. Dormite bene e partite riposati!.. non vi corre dietro nessuno, semmai partite un po' prima ma andate piano!!! Notte, Marcolino.
n/a
Utente
17/12/2010 21:49
Non smetto di ringraziare tutti voi perchè l'incontro si fa per dar modo ai vostri cuori di esprimersi nella generosità. ........io pronto a scaldarvi con prodotti liquidi della mia terra....ciao belli a domani[:D]
Amministratore
17/12/2010 21:58
cordom ha scritto:
Non smetto di ringraziare tutti voi perchè l'incontro si fa per dar modo ai vostri cuori di esprimersi nella generosità. ........io pronto a scaldarvi con prodotti liquidi della mia terra....ciao belli a domani[:D]
ecco, cosi col freddo e la mangiata ne approfittiamo, e poi ci fanno il palloncino, e domenica sul corriere ci sarà: beccati quei ubriaconi de iNudisti col naso rosso porpora. Non fanno festini rosa, li fanno ROSSIIIIIII!!!!!!
n/a
Utente
17/12/2010 22:15
a_fenice ha scritto:
cordom ha scritto:
ecco, cosi col freddo e la mangiata ne approfittiamo, e poi ci fanno il palloncino, e domenica sul corriere ci sarà: beccati quei ubriaconi de iNudisti col naso rosso porpora. Non fanno festini rosa, li fanno ROSSIIIIIII!!!!!!
Nel furgone si può dormire ed anche a casa mia se necessario alla causa......di smaltimento..ciao[:D]
Utente
17/12/2010 22:23
ragazzi domani è previsto sole a palla non fatevi scoraggiare per un pò di neve dai su siamo abituati o no? tenete poi conto che le autostrade sarano pulite e passeranno tutta la notte i mezzi spargisale. io oggi ho fatto la tangenziale nord d Milano era in ottime condizioni anche mentre nevicava. su coraggio Mark non mancare pensa a quei poveretti che stanno arrivando dal centro italia. Marcolino sorpresa uhm? posso pensare anche io di che cosa si tratta vediamo se indovino. ci vediamo domani
Utente
17/12/2010 23:16
BABBO NATALE??????? [:22]
Utente
17/12/2010 23:26
Causa impegni, il capitano non sarà presente ... MA non farà mancare il suo apporto, grazie all'aiuto della solita scialuppa di salvataggio! [8D] Non mangiate troppo! [:p]
Utente
17/12/2010 23:36
capitano,almeno telefonaci!!!!!
Utente
18/12/2010 09:56
Mi auguro che durante l'incontro si proceda alla consegna di una medaglia d'oro al prode Robi Nood o perlomeno alla sua investitura quale Gran Cavaliere del Supremo Ordine de INudisti.
Utente
18/12/2010 23:05
abx49 ha scritto:
Matteone, hai fatto bene a non venire. Brutta gente, compagnia noiosa. Pensa che c'è chi ha fatto 600 km x partecipare, valicando ostacoli innevati. E' il colmo. Gente che arrivava con scatoloni di cartone come migranti. Gente che si è presentata con bambine a carico cercando un pezzo di pane. Pensa che qualcuno ha anche preso il treno per venire e li hanno anche fatti salire. E' proprio vero che al peggio non c'è mai fine. Addirittura uno è arrivato con un patetico furgone da mercato con le porte scorrevoli che non si usano più. Decisamente demodè. Ah! Che brutta gente certa gente.
Non comprendo il sarcasmo contenuto in questo messaggio e soprattutto il fatto che sia rivolto a me: ma come ti permetti abx?
Utente
19/12/2010 08:48
nonostante tutto è stato un successo. in primis raggiunto l'obbiettivo principale: portare aiuti a Cordom secondo: farci gi auguri di Natale terzo: un sano confronto faccia a faccia era quello che ci voleva come sempre è da queste occasioni che si vede l'unità di un gruppo, anche se abbiamo idee leggermente diverse alla fine con dialogo e avendo ben chiari gli obbittivi che vogliamo raggiungere, si arriva sempre a una conclusione positiva. sono speranzoso per il futuro e speriamo in bene. Da ammirare i nostri eroi che dal centro Italia nonostante la neve e il gelo sono riusciti ad arrivare al ritrovo. ammirevoli. con questo vi saluto e vi auguro un felice Natale
Utente
19/12/2010 10:00
abx49 ha precisato:
Il sarcasmo si chiama ironia.
Sì, rileggendo bene trovo entrambe.
abx49 ha scritto:
Per quanto concerne il riferimento, prendo nota, ti chiedo scusa, ma resterà come pietra, non tanto perché mi senta offeso.
L'offeso dovrei essere io. Sono, credo, l'unico ad aver acquistato un biglietto aereo un mese prima dell'evento, e questo lascia intendere se avessi o meno l'intenzione di andarci.
abx49 ha concluso:
...penso che tu non voglia più aver a che spartire con me.
Ecco.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.