Dunque vorrei evitare polemiche ma per me state prendendo un granchio grande come una casa. Vorrei riassumere cosa ho letto sul forum: - il 18 si organizza uno splendido raduno al gardacqua - dalle 11 a mezzanotte con cena inclusa - in tanti si organizzano, chi prenota l'albergo, chi rimanda altri appuntamenti - un centinaio di persone danno la propria disponibilità - tra le attività proposte c'e' la piscina naturista dopo le 20 - compare un articolo di giornale dove si dice SOLO che la piscina dovrebbe essere ad uso SPORTIVO visto che è stata finanziata anche con soldi pubblici e SI RIPORTA che la direttrice non ha mai dato autorizzazione in merito. E chi ha organizzato l'incontro invece di ribattere all'articolista tessile che lo sport lo si può praticare sia con che senza il costume, si infervora e manda a monte un incontro tanto atteso. E chi legge i post vede solo una parte della storia Quanti di voi, che avete scritto (oltre 170 post) avete anche letto l'articolo per intero? Ma perchè? E tanti che leggono si scagliano contro il centro. Per chi è venuto all'untimo incontro vorrei ricordare che pochissime persone hanno usufruito della piscina naturista dopo le 20? forse 5 persone, mentre la stragrande maggioranza aveva apprezzato le saune e gli auffgass. Allora ho capito male o avete preso un granchio? Attendo commenti (io sono sempre aperto al dialogo positivo e non polemico). Poi vi ricordo che VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT, quindi se chi ha organizzato l'evento non aveva nulla di scritto dal centro .... beh, allora avete fatto male a scriverlo considerandolo ovvio(oggi sarebbe strumento per chiedere il rispetto dei patti). Dai che c'e' una settimana per organizzare (io parto da Milano) e il 19 c'e' il pranzo naturista organizzato dalle associazioni naturiste (due pranzi son troppi) PS Vi ricordo che il regolamento ha sempre vietato la nudità fuori dalle saune / bagni turchi, che era puntualmente disattesa visto che nessuno dei pochi tessili si è mai lamentato, anzi credo fosse venuto proprio per curiosare un po'. Basta con queste intransigenze, tolleriamoci e vogliamoci bene, il Natale si avvicina! Vediamo di diffondere un po' il naturismo