VIP NATURISTI

Roy333 02/09/2026 21:37 13.690 Visite
blatore
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
ma quell'enciclopedia è del 1935?...
Appunto! Non è cambiato niente[:D]
Marco e Jo
Utente
credo che una svastica tatuata su un braccio non sia apparenza, ma una palese dichiarazione di appartenenza...... e visto che non si possono imbastire relazioni con tutto il mondo (non ce ne sarebbe il tempo...) non mi frega niente di approfondire con chi si è tatuato una svastica e continua a tenersela.....
Marco e Jo
Utente
beh, tornando sul tema, recentissimamente si è saputo di Gianna Nannini, e da un bel po' si sa di Fabio Volo. Memorabile la foto di Gianni Agnelli che si tuffa nuda dalla sua barchetta, ed altrettanto indimenticabile il tuffo nudo di Giuliano Ferrara. Secoli addietro, e andiamo sul sangue blu, l'attuale principe di Monaco. all'estero sono stati paparazzati nudi in spiaggia Shemar Moore di Criminal minds e Hugh Jackman e per quanto riguarda i presidenti, oltre a quelli citati da Siman, la foto di Nichi Vendola giovane e nudo a Capo Rizzuto era stata utilizzata da un giornalaccio per denigrare il Presidente della Puglia. L'argomento dei VIP nudi è interessante però non come gossip, ma perché alcuni VIP possono avere un'influenza sull'opinione pubblica: se la famosa casalinga di Voghera scopre che un suo beniamino è nudista o frequenta i nudisti (tipo la Parodi-non-quella-cuoca) allora comincia a guardare con occhi diversi. Ben venga i coming out nudista Vip!
n/a
Utente
A proposito di VIP, date un occhiata qua http://www.travasuns.org/Travasuns/FAMOUS_NATURISTS.html
MA_e_NI
Utente
Lì ora il nudismo è vietato e la zona abbastanza sorvegliata, ma i personaggi son sempre gli stessi quindi l'ambiente è rimasto malsano... se fosse regolarizzato e ci eravamo arrivati vicini... di certo la frequentazione migliorerebbe!!
n/a
Utente
nudista81 ha scritto:
Goldchair60 ha scritto: grazie per l'itagliano favoloso, son commosso, almeno io riesco a fare una frase senza inserire la parola c...., dimenticavo di dire , sempre che qualcuno non lo avesse capito, sono nudista e gay[:)][:)][:)]
Goldo, probabilmente ho scritto anche io in itagliano favoloso...non era indirizzato al tuo messaggio quell'affermazione,ma a quello di Endo....comunque culo è una parola italiana :)
@nudista81 no problem[:)][:)][:)] @Gualiozzi, ma si' ,e tu stai ancora giocando con la tua mazza....da golf? [:)]
Marco e Jo
Utente
siman, ma davvero ti interesserebbe essere amico di una persona che è "solo nudista"? io se sono amico di una persona amo sapere anche altro di lui, e anche aspetti personali che mi chiariscono molto dell'altro e della sua vita..... difficilmente se una persona è mia amica io non so di chi si innamora... e scommetto che i tuoi veri amici sanno qual è il tuo orientamento sessuale, quindi è molto più "amico" gold che si apre, piuttosto che chi preferirebbe che si nascondesse.... altrimenti l'altro non è amico, ma un lontano conoscente, o "uno che mi capita di incontrare in spiaggia".....
n/a
Utente
ConteMax ha scritto:
.....no ho capito.......
allora te lo spiego io, un gay difficilmente se lo mena in una spiaggia nudista se vede altri 2 uomini che pomicciano( ammesso che lo facciano) corre il rischio di prenderle di brutto, se poi gira con l'alzabandiera in una spiaggia gay, gli ridon dietro , sia che sia super o mini, e quando fanno sesso all'aperto tendono ad essere molto discreti, a parte qualche caso di mente bacata, ma veramente bacata, se poi ci son delle famigliole in giro, s'incazzano di brutto con il bacato di turno[}:)][}:)][}:)] PS...se un gay si vuol levare uno sfizio, ci son i prive', come del resto ci sono anche per gli etero
n/a
Utente
Tutto è nato da un equivoco, un post illeggibile, io ho cercato di renderlo piu' chiaro,anche per cognizione di causa, visto che il mio mondo lo conosco , il fatto che io abbia detto di nuovo che son gay era solo una battuta (Wie empfindlich sind heute Nudisten) con Siman e Pieros , Asterix , Toio e altri non ho bisogno di sprecarmi per dirlo, comunque Marco&Gio', torto non hanno , perché se sei una persona comune, appena capiscono la tuo modo di essere ti isolano(non tutti , ma la maggioranza si) [:)][:)][:)][:)]
Nudomark
Utente
a_fenice ha scritto:
anche io sono nudista....conto? [:D][:D][:D][:D]
Ma tu sei il VIP dei VIP!![:D]
endo
Utente
***CENSURED***... mi godo il sole... . marco e jo siete fantastici... Come da regolamento, evitiamo espressioni scurrili, accuse indiscriminate o specifiche contro altri utenti. E soprattutto, l'OT è finito da un pezzo.
Marco e Jo
Utente
non sei per niente strano, starless, e se lo sei tu, allora lo sono parecchio anch'io..... come dicevo, non cerco amici sul sito, e di solito non li cerco neanche in spiaggia, per me il massimo è una giornata in spiaggia solitaria, con l'unico rumore avvertibile quello dell'onda e della risacca.... ma, le ultime due volte che sono andato in spiaggia a fine stagione, senza cercarlo e senza volerlo, ho fatto diverse conoscenze, con persone che apparentemente non avevano niente in comune con me....in quei casi è capitato, cominci a chiacchierare, e scopri di aver delle cose da dire con i vicini di asciugamano... ma se uno è in cerca di amici, cerca prima di indagare sugli elementi di compatibilità, che non sono assolutamente elementi di similitudine, anzi, spesso con le persone troppo simili ci si annoia più facilmente che con chi è molto diverso da te ... il tutto però è nato da una frase innocente e scherzosa di goldchair, e da qualcuno che subito ha sentito di fargli le pulci..... per il resto, specie se, come me, sei accoppiato, anche in spiaggia si capisce facilmente quale sia il tuo orientamento sessuale, e chi utilizza anche quello come criterio di preselezione, beh, lo fa....
Saturn
Utente
A parte l'episodio che ricordi, che era chiaramente per prendersi gioco della censura, ricordo che ai tempi in cui uscì la canzone dissero che per evitare che si intravedesse qualcosa di troppo, lei aveva i capezzoli e il pube coperti con qualcosa color carne. Nonostante questo fu deciso di sfocare il pube per evitare discussioni. Maliziosamente, si potrebbe pensare che invece sia stato fatto come per dire "è proprio nuda nuda, tanto che l'abbiamo dovuta censurare!". Comunque credo si tratti di un contrasto tra visione artistica e considerazioni dell'industria discografica. [modificato per chiarire meglio il senso] Nulla toglie al fatto che lei intendesse apparire nuda proprio per i motivi che dici tu. All'interno del CD comunque c'è una foto in cui è nuda in posizione fetale. In un'altra occasione il poster di un tour la mostrava nuda cnhe se si copriva seno e pube con le mani. In ogni situazione comunque si tratta di nudità assolutamente priva di connotazioni erotiche
endo
Utente
dove luca laurenti? Ma_e_NI io conosco gay guardoni che imbarazzano donne o vip e/o uomini?bensi conosco maschi etero, e coppie che si concedono del sesso in acqua come dietro le dune,ma chi vuole andarci ci va chi no neanche passeggia dietro le dune, come i gay che vogliono del sesso naturista la fanno ma di certo non in mezzo alle famiglie,in spiaggia con coppie etero e neanche in spiaggie prettamente gay,,, l'essere umano è un animale a prescindere dalla sessualità!
n/a
Utente
nudista81 ha scritto:
Eh si, Goldchair con il suo PS, oltre alla spiegazione del testo in in Itagliano favoloso, ha colto in pieno il mio pensiero, aggiungo solo,che se volessero divertirsi en plein air, si trovassero un luogo in culo al mondo, dove sicuro non passa nessuno.
grazie per l'itagliano favoloso, son commosso, almeno io riesco a fare una frase senza inserire la parola c...., dimenticavo di dire , sempre che qualcuno non lo avesse capito, sono nudista e gay[:)][:)][:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.