VIP NATURISTI

Roy333 02/09/2026 21:37 13.688 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
Chissà perché ogni tanto si torna sull'argomento gay o etero o...onnivori. Come al solito non ho capito un cavolo: ero convinto di essere "solamente" in un sito di amici nudisti...[:137]
ti quoto senza aggiungere altro, è perfetto cosi!!!
Utente
.....no ho capito.......
Utente
Saturn ha scritto:
Però quando ha girato il video di Thank you indossava una tutina color carne. L'idea era quella di mostrarsi nuda, però la censura americana non ne avrebbe consentito la circolazione
L'episodio a cui ti riferisci è ben altro dal video di Thank You! Si tratta di questo (da wikipedia inglese con note verificate): Morissette hosted the Juno Awards of 2004 dressed in a bathrobe, which she took off to reveal a flesh-colored bodysuit, a response to the era of censorship in the U.S. caused by Janet Jackson's breast-reveal incident during the Super Bowl XXXVIII halftime show. cfr. http://www.8notes.com/biographies/morisette.asp Morissette si presentò agli Juno Awards del 2004 vestita con un accappatoio, che si tolse mostrandosi in una tutina color carne, come reazione al periodo di censura negli Stati Uniti causato dall'esposizione accidentale del seno da parte di Janet Jackson durante lo spettacolo nell'intervallo del 37° Super Bowl. Anche in questo caso, una presa di posizione che merita il plauso dei nudisti, non credete? Per quanto riguarda il video di Thank You lei l'ha girato nuda. Se non bastano i 5 video di youtube del Making of già postato (nessuna tutina color carne), leggi anche questo: http://www.digitalspy.com/music/news/g14686/music-singers-strip-off-for-music-videos/ che è la nota da cui la notizia è verificata anche su wikipedia. Siamo pieni di "artisti" che, come tu giustamente dici, riempiono album di canzoni fatte solo per vendere. Una volta tanto che una brava artista, brava anche e soprattutto nei testi, si espone in prima persona per trasmettere qualcosa, diamogliene atto, no?
Utente
Confermo quanto detto in apertura su Alanis Morissette. C'è anche il video di una sua bella canzone "Thank you", in cui lei compare nuda, e che ha girato effettivamente senza vestiti, come è possibile facilmente verificare dalle sequenze del "Making of" del videoclip. E' chiaro che la nudità nel videoclip si arricchisce di significati generali per gli esseri umani, quali lo stato di benevolenza e gratitudine verso sé stessi, gli altri e il mondo intero che ben si riassume nel titolo stesso "Thank you", grazie. A voi l'ascolto: https://www.youtube.com/watch?v=i-jSWME37As Making of: https://www.youtube.com/watch?v=HXw_E_CdO4E
Utente
Eh si, Goldchair con il suo PS, oltre alla spiegazione del testo in in Itagliano favoloso, ha colto in pieno il mio pensiero, aggiungo solo,che se volessero divertirsi en plein air, si trovassero un luogo in culo al mondo, dove sicuro non passa nessuno.
Utente
Non sei stato contorto più di tanto, il discorso si capiva facilmente, a volte io sono ben peggio [:D]
Emanuele74 ha scritto:
come al solito la colpa è degli imbecilli ... il fatto è che l'imbecille nudo si nota più facilmente e fa più effetto ...
Beh l'imbecille in quanto tale, si nota facilmente in tutti i campi, nudo o vestito che sia. Certo se è nudo in una spiaggia naturista, ci "interessa" di più in quanto ci arreca un grosso danno d'immagine.
Utente
Goldchair60 ha scritto: grazie per l'itagliano favoloso, son commosso, almeno io riesco a fare una frase senza inserire la parola c...., dimenticavo di dire , sempre che qualcuno non lo avesse capito, sono nudista e gay[:)][:)][:)]
Goldo, probabilmente ho scritto anche io in itagliano favoloso...non era indirizzato al tuo messaggio quell'affermazione,ma a quello di Endo....comunque culo è una parola italiana :)
Utente
Chissà perché ogni tanto si torna sull'argomento gay o etero o...onnivori. Come al solito non ho capito un cavolo: ero convinto di essere "solamente" in un sito di amici nudisti...[:137]
Utente
Marco e Jo ha scritto:
così come utilizzo anche io dei criteri di preselezione: se vedo una persona con una svastica (o un alberto da giussano, o l'immagine di papa ratzi) tatuato su un braccio, ecco che le mia preselezione l'ho bella che fatta....
Quindi ti fermi alle apparenze senza approfondire ?
Utente
cescoballa ha scritto:
Tanti ragionamenti interessanti....ma l'argomento non era i VIP naturisti? [;)] So per certo che in Italia oltre a Laurenti ce ne sono altri; proviamo a scoprirli [;)] e magari chiediamogli di fae outing! Francesco
Ultimamente ho conosciuto via mail e fatto amicizia (spero) con due Presidenti, e ho fondate ragioni per ritenere pratichino nudismo: quelli di A.N.ITA e di UNI SICILIA. Vale? [:D]
Utente
matteone ha scritto:
Marco e Jo ha scritto:
siman, ma davvero ti interesserebbe essere amico di una persona che è "solo nudista"?
A parte che il Regolamento al punto 10 "vieta l'inserimento della propria sessualità in quanto si ritiene che qui si debba essere tutti amici, al di là del proprio status" personalmente io ho interpretato la battuta di Siman come rivolta a chi non perde occasione di ricordare il proprio status, oltretutto ha scritto "solamente in un sito nudista" che non significa aver scritto di stare in un sito di persone solo nudiste.
Grazie della precisazione Big Matteo. La stessa mia battuta non voleva essere una critica a ciò che ha espresso, o meglio, chiarito Gold sulla propria sessualità, ma anzi, sottolineare il fatto che, alla fin fine, da certi interventi si denoti quasi una ricerca spasmodica per sapere cose dell'interlocutore (in questo caso, la sessualità) che poco o nulla hanno a che vedere sulla eventuale nascita di un'amicizia. A me, francamente, se una persona è di estrema destra o estrema sinistra, se è cattolico o protestante, se ama o no i tatuaggi, se è etero o gay, frega un fico secco. Deve "piacermi" come persona (ed io ovviamente a lui) per tutta una vastissima serie di particolari soggettivi che si possono scoprire solo ascoltandolo e facendosi ascoltare e non solamente con un'occhiata al suo aspetto che mi pare, e scusatemi, una cosa di una superficialità e banalità assurda.
Utente
Roy333 ha scritto:
Purtroppo devo riconoscere che il pregiudizio più frequente in cui mi sono imbattuto è stato proprio quello di essere sospettato di chissà quali turbe sessuali solo perché mi piace nuotare e prendere il sole nudo.Quando poi ho spiegato che frequento lidi naturisti solo per stare nudo e non per guardare o essere guardato mi sorridevano come a dire:a chi vuoi darla a bere?Purtroppo è così e i passi in avanti sono ancora pochi,corti e soprattutto lento.Ma io non demordo!Un saluto a tutti.
Bisogna sempre mettersi nei panni (scusate l'uso del particolare modo di dire [:D]) di chi non ha mai praticato: ovvio e capibile che, da profani, si pensi soprattutto a "pratiche" soprattutto voyeuristiche ed esibizionistiche.
Amministratore
antoni ha scritto:
Se vi mancano cosi tanto .. Vi posso proporre Qualcosa d'altro ad esempio ... https://www.youtube.com/watch?v=UG_8b6WJqvI [:D] [:o)] [:p]
ma no....cosi poi non contiamo più niente.....meglio le tabelline per contare [:D][:D][:D]
Utente
Chissà se un giorno potremmo incontrare un VIP nei nostri raduni, o addirittura sìiscriva nel nostro sito. " Lasciate ogni MUTANDA o voi che entrate" Roby
Utente
Purtroppo devo riconoscere che il pregiudizio più frequente in cui mi sono imbattuto è stato proprio quello di essere sospettato di chissà quali turbe sessuali solo perché mi piace nuotare e prendere il sole nudo.Quando poi ho spiegato che frequento lidi naturisti solo per stare nudo e non per guardare o essere guardato mi sorridevano come a dire:a chi vuoi darla a bere?Purtroppo è così e i passi in avanti sono ancora pochi,corti e soprattutto lento.Ma io non demordo!Un saluto a tutti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.