qualcuno scoprì che miscelando carbone, zolfo e nitrato di potassio (salnitro), si produceva una polvere nera, che ammassata in quantità e accostata da una fiamma, raggiungeva il flash over in un decimo di secondo. Comprimendo la stessa si potevano fare scavi, estirpare piante senza fatica, e studiandola bene, si poteva miscelare con altri minerali, arrotolarla su carta, e farci fuochi d'artificio.............Più tardi pensarono a infilarla in un tubo di bronzo, mettendoci una palla di ferro sopra, e nacque il cannone. Da li in avanti è tutta storia.
Qualcun altro scopri che il nucleo dell'atomo era divisibile, e che ciò produceva enormi quantità di energia. Ma qualcuno pensò di infilare un pezzo di materia radioattiva in una bomba, e inventò la bomba atomica.
La colpa non è di chi inventa qualcosa, ma di chi la usa male.
L'appello mio, e quello che viene spesso scritto nei blog, serve per sollecitare gli utenti a non fare o subire modalità d'uso distorte delle funzioni del sito, onde non subirne le conseguenze relative.
Si lamentano dei fake fotografici ---- ma perchè cercano o concedono amicizia solo a foto di belle figliole o figlioli, fregate in siti cinesi, anzi, soprattutto polacchi? Alcuni ci cascano, altri se lo meritano. Insomma se son cosi fessi da crederci... io in spiaggia tutta questa massa di pompati e di figone non le ho mai viste.
Si lamentano delle lista nera dopo apertura album ----- cacchio hai concesso a fare l'apertura di una cosa che dovrebbe essere riservata agli amici? Perchè volevi essere disponibile, o forse speravi di vedere altre foto ancor più sexy? Sei invece incappato nel lurkatore di turno? Cacchi tuoi. Lista nera? Ti ha semplicemente detto 1) sei un fesso 2) non vali un cacchio, non sei nemmeno da vedere.
Quello che mi fa più ridere è quando si incontrano due di questi ladri di foto e lurkatori.... si scambieranno le figurine trovate in internet?
Noi ce la stiamo mettendo tutta, anzi da qualche giorno molti fake (oltre 50) ci hanno salutato, chissene se brontolano a tutto spiano, anzi facessero pure, chissà che non ci esca qualche soldino per calunnia o diffamzione.
Ma voi.....voi...... evitate di fare i fessi. (PS: voi generico)