quando ti chiedon amicizia

sole74 02/09/2026 21:37 2.533 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Raramente ricevo richieste d iamicizia, sarà perchè non h ouna foto di profilo, e perchè non album privati. Sarebbe buona regola,prima di fare una richiesta di amicizia, almeno una minima presentazione. Io ho fato così anche per richiedela a persone conosciute al raduno!
Utente
Se accettarle o meno?Beh dipende da come si presenta la persona nel messaggi odel profilo per esempio, oppure rischiare, tanto alla fine si possono sempre bloccare dopo, quindi se son fastidiosi,anche segnalare agl iamministratori.
Utente
Mi associo ad abx49 e quoto in toto l'intervento di Nathanaele77.
Utente
Non credo che tutte le foto del sito siano zozzerie,semplicemente ci sono molti utenti che hanno capito come interpretare il nudismo e una minoranza che ha ancora le idee confuse. Lo si può capire proprio dalle richieste di amicizia,più volte è stato ripetuto che qui non siamo su Facebook e che l'amicizia è una cosa che si costruisce col tempo,magari frequentando il forum o partecipando agli incontri. Qualcuno invece preferisce starsene passivamente davanti al pc a cercare immagini senza scambiare neanche un ciao,liberissimo di farlo...così come si è altrettanto liberi di non concedere amicizia a chi non ci convince. La televisione ,con tutte quelle porcate che manda in onda soprattutto sulle reti commerciali,fa quello che il mercato di oggi purtroppo chiede,lo stesso fanno molti giornali per vendere di più. Questa superficialità è in qualche modo riflessa nelle richieste di amicizia e una nostra critica non deve essere vista in modo negativo,d'altronde se non fossero state spese tante parole sui fake non saremmo arrivati alla storica decisione di eliminarli da questa community.
Utente
A me sorge anche un altro dubbio, ma se non si possono più inserire le foto idiote nei profili come si fa poi a riconosceri gli idioti DOC ??? Io sono a favore di quelle bellisime foto con in primo piano dei genitali fatte allo specchio del bagno, sono un grandissimo risparmio di tempo, in un secondo sai già con chi hai a che fare e metti in lista nera ed ignori.[:250]
Utente
Mark ha scritto:
Io mi mostro nudo in spiaggia,e in ogni occasione naturista da sempre; gli amici sanno..i parenti pure. Non vedo quindi perchè nascondermi il volto. Non amo vedere certe foto di corpi mozzati o con viso cancellato nei profili, se si è naturisti ci si mostra senza problemi con il volto, se si vuole mettere una foto nudi... altrimenti giusto mettere foto diverse senza nudo. Mark
Esattamente come la pensiamo noi Mark, Finalmente qualcuno che scriva al poato nostro i nostri pensieri. Che bello se tutti i naturisti fossero come noi Mark, nessuno si nasconderebbe più e sai quanti problemi in meno. Ciao Vale e Yanet
Utente
02/09/2026 21:37
intanto buon sole atutti,affronto con voi un'argomento che ho già discusso con altri amici nudisti del sito,anche oggi come altre volte mi arrivano richieste di amicizia da parte di persone che non ti inviano nessun altro tipon di messaggio,saràper qual si voglia motivo ma poui se accetti lo stesso l'amicizia in buona fede e gli mandi qualche messaggio per conoscersi e scambiare opinioni a me personalmente capita che non rispondono quasi mai,cosa mi dite?a voi succede?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.