vedi giramondo, ho ben scritto NESSUN RIFERIMENTO DIRETTO..........
Ho detto che se stiamo sempre zitti, che se subiamo sempre senza dir nulla, alla fine prevale chi si fa un dovere di rompere le @@.
Neanch'io sono un ipermuscoloso con cintura nera di arti marziali, ma zitto non ci sto, e due anni fa mi son preso pure botte in spiaggia per aver difeso una coppia amica disturbata da questi elementi.
Ok, visto che la testa non si può cambiare, visto che queste cose succedono, visto che a volte tocca subire, e bisogna andarsene, ma dico io, e questo che non capisco, se si è dentro un centro, una struttura, e succedono cose che non devono succedere, perchè non ci si rivolge alla direzione e non ci si difende?
Invece, al contrario, si legge troppo spesso nei forum, non solo in questo, qui è successo questo, quà è successo quest'altro.
Occhio che queste cose, anche se in modo diverso, succedono anche al supermercato sotto casa.
Ma non si può incolpare il supermercato se succede, ma solo noi stessi che stiamo zitti li, e ci lagnamo di qua.
Non siamo in forze sufficenti o vogliosi di combattere personalmente questi individui? OK, ma almeno facciamolo quando c'è gente deputata a farlo, altrimenti soccomberemo dappertutto.
Questo sto dicendo. MI son spiegato meglio?