Foto naturiste nudiste e luoghi naturisti nudisti

Biotto 02/09/2026 21:37 16.911 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Biotto ha scritto:
E adesso una nuova immagine. Chi vi vede solo un cesso rotto s'inganna. Con quest'opera l'artista intende raffigurare la transitorietà della componente biologica dell'essere umano. L'assenza di colore vuole sottolineare proprio ciò: siamo di fronte ad una natura morta, sebbene manchino tutti i parametri per individuarla tramite la vista: è la sensibilità dell'osservatore che dovrebbe condurlo verso questa conclusione. In ciò si è aiutati anche dal formato: leggermente più grande del normale, la foto dovrebbe riempire la vista così come il sentimento di desolazione dovrebbe riempire l'animo di chi la guarda. Lo sfondo, un capannone industriale, è il perfetto completamento di un'immagine tanto suggestiva, esattamente come lo sfondo che si intravede alla spalle della Gioconda di Leonardo. Immagine utente [:246][:260][:245]
mo vè a cagher..[:246][:246][:246]
Utente
Biotto ha scritto:
Altra immagine, a seguire il commento.

Immagine utente
La foto è stata scattata in Grecia e mostra un momento della silenziosa protesta dei servizi igienici contro i tagli voluti dal governo per far fronte alla crisi. Come si evince dalla fotografia è stata ridotta la tubatura che dallo sciacquone porta alla tazza; tutti i wc per decreto legge non potranno più portare lo sciacquone in alto ma soltanto appoggiato direttamente sul bordo.
Utente
Il mio contributo a questa disgustosa discussione non poteva prescindere dall'arte:
Immagine utente
Marcel Duchamp (1917)
Immagine utente
Piero Manzoni (1961)
Utente
Una immagine leggendaria di un mito della musica, dedicata a Biotto per fargli dimenticare la delusione:
Immagine utente
Utente
Biotto ha scritto:
Oggi vi mostro un precursore: il grande Botero.
Ho sempre criticato i cosiddetti "nudisti da bagno" ma davanti all'arte taccio.
Utente
Ne ho qualcuna anch'io, ma siccome la mia compagna non è daccordo d'esporle, devo prima provvedere a camcellare la cassetta dello sciacquone per renderlo non riconoscibile. Appena modificate, le posterò assolutamente. [:D]
Utente
Io resto sempre dell'idea che il naturismo va fatto all'aperto. Non ho mai capito i naturisti "indoor".. Immagine utente
Utente
....e che dire degli orina toys???? [:D] Immagine utente Immagine utente
Utente
In tutto il marina è ben specificato che si tratta di villaggio naturista, marina compresa. Il marinaio inoltre, seppur siano ormai anni che approdiamo e più volte all'anno, ogni volta ci ribadisce che non si può scendere a terra col costume ecc..ecc.. Il regolamento stesso dice: 3- Il marina Valalta è destinato ai naturisti. Il soggiorno ai non naturisti è permesso soltanto durante la notte o in caso di maltempo. Se avessero messo l'omino stilizzato del cartello in nero, son sicuro che ci sarebbe qualcuna/o che mi farebbe osservare che io non sono di colore...e quindi non potrei entrare....facendomi notare d'essere tollerante nel non denunciarmi in direzione.... [:D][:D]
Utente
Immagine utente Immagine utente U
Utente
questo è bellissimo[:D]
Biotto ha scritto:
Tiscali ha fatto la seconda puntata: http://tecnologia.tiscali.it/photogallery/gallerie-fotografiche/Le-toilette-piu-strane-del-mondo/22151/333354/ qui un piccolo esempio Immagine utente
Utente
posto adesso? Chi ha già dimestichezza coi percorsi della mente non potrà che concludere che vana è la pretesa di giungere a verità assolute; ciò che è valido in un contesto può non essere più corretto in un contesto differente. Ma questo è soltanto il secondo passo; ora arriva il terzo: Immagine utente Come in ogni percorso zen, apparentemente si è tornati al punto di partenza; nuovamente viene proposta una dissonanza. È fuori luogo il contesto bucolico e silvestre (in contrasto con l'installazione già esaminata di un sanitario)? O è innaturale la presenza di un uomo che pur compiendo un gesto assolutamente naturale (compiuto quotidianamente per millenni dai nostri antenati), lo effettua (ben rappresentato dai vestiti e dalla lettura di un quotidiano) da moderno individuo civilizzato? Nuovamente le certezze a cui si credeva di essere giunti nel passaggio precedente vengono ribaltate e messe in discussione, ma in questo stadio si aggiunge uno spunto di rflessione in più. Sappiamo infattti che il WC è la rappresentazione della dimensione somatica dell'essere umano, ma qui figurativamente, la rappresentazione è s-cavalcata e superata da ciò che vorrebbe rappresentare. Si dovrebbe quindi giungere ad un rafforzamento delle conclusioni a cui si era pervenuti nel passo precedente ed invece ci si ritrova a metterle in discussione ancora una volta e con un dubbio in più: come può ciò da cui prende origine la raffigurazione (l'uomo, la sostanza), sovrapponendosi ad essa, stravolgere il senso della raffigurazione stessa (il cesso, l'idea)? Ecco in sintesi il quesito proposto da qusto moderno koan figurativo occidentale: cosa è veramente fuori posto? [:246][:260][:245] [/quote] pero' sarebbe stato interessante vedere l'espressione meravigliata magari di un camminatore , un cercatore di funghi davanti a tutta quest'arte. l'avrebbe capita? [:D]
Utente
Biotto ha scritto:
Tributo ad Andy Warhol
Immagine utente
Suggestivo! (ce ne sono due di troppo)
Utente

Immagine utente
mumble mumble....
Utente
trovo che questa carrellata di foto naturiste non sia completa, tutte foto impeccabili non c'è che dire ma sempre di naturismo indoor si tratta, ma il vero naturismo è altro..... Immagine utente Immagine utente Il vero naturismo è vivere l'esperienza di un campeggio naturista... Immagine utente Il vero naturismo è quello per cui molti di noi si battono, cioe la possibiltà di poter praticare liberamente dove si vuole.... Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.