Foto naturiste nudiste e luoghi naturisti nudisti

Biotto 02/09/2026 21:37 16.912 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
Biotto ha scritto:
...Per esempio, questa fotografia ad un occhio superficiale potrebbe sembrare semplicemente una fila di orinatoi di un centro commerciale...
Mi sembra scorretto postare la foto della fila di orinatoi come archetipo di luogo naturista nudista. I sanitari multipli, allineati contro una parete, identificano certamente la dimensione sociale del naturismo nudismo, differenziandosi in questo dagli ambienti privati - altresì naturisti nudisti - ma destinati all'espletamento individuale delle funzioni biologiche. Tuttavia la presenza di elementi di separazione tra i singoli servizi igienici rivela una indiscussa concessione alla pudicizia, caratteristica di ambienti a forte vocazione... TESSILE. Pertanto credo che quella foto debba di diritto essere esclusa dall'argomento del topic in oggetto.
EnSa
Utente
il mio bagno: Immagine utente Be', diciamo che lo specchio è grosso come il bagno di casa mia, e tutto il bagno della foto, grosso come l'intera casa. Però il mio cortile è più bello di quello la in fondo. [:)]
MA_e_NI
Utente
ghiro ha scritto:
Biotto ha scritto: Immagine utente [/img]
La vera oscenità .... sonno le piastrelle!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
E' vero fanno veramente CA....!!!
n/a
Utente
E vero anche quello che dici tu abx49.Se non ci fosse un po di tolleranza non avrei potuto portare nuovi amici per provare la nudità dopo magari qualche ora o giorno per vedere e poi di accetazione.[:D][:D]
robi nood
Utente
Fenice, queste liriche dovevi postarle in "Dolce e nuda poesia". [xx(]
n/a
Utente
abx49 ha scritto:
ConteMax ha scritto:
Le docce sono il problema minore per chi arriva in barca. Io la facevo sempre in barca per evitare l'incubo del gettone che o te lo frega la macchinetta o finisce all'improvviso...... Ho iniziato l'anno scorso per comodità....e come cordom, dividiamo acqua e gettone con moglie e figli.....[:D]
Questo è il prbolema. I gettoni....ma chi se ne frega io prendo il Mobilhome!!!![:D][:D][:D][:D] In barca vi andavo ospite di amici....non naturisti. Pensate un pò. Comunque si spogliavano anche loro senza problemi, adeguandosi al regolamento.
Ci sarebbe una tecnica,quella di inserire un gettone legato ad un sottile fil di ferro che serve dopo il clik di avvio dell'acqua calda per il riutilizzo del medesimo...il bello è che funziona. nb ho visto su un manuale......[:D][:D][;)]
n/a
Utente
abx49 ha scritto:
cordom ha scritto:
E vero anche quello che dici tu abx49.Se non ci fosse un po di tolleranza non avrei potuto portare nuovi amici per provare la nudità dopo magari qualche ora o giorno per vedere e poi di accetazione.[:D][:D]
Beh! Sono sincero, io ci ho messo circa 14 minuti a diventare naturista, il tempo di ormmeggiare, scendere dalla barca, fare 20 passi e leggere il cartello.[:D][:D][:D] Che dici ero portato ?[:D][:D]
Infatti spesso si è naturisti ancora prima di spogliarsi..[:D]
robi nood
Utente
Sono anni che la critica d'arte rigetta i criteri espositivi ottocenteschi che fanno capo al "come era e dove era" mentre prendono sempre più piede i criteri museografici alla International style, con installazioni decontestualizzate, da esibirsi indifferentemente a Napoli come a New York, tra le dune sul Trebbia come nel cesso di Biotto. Noi, amando poco la smell art, siamo lieti di non aver assistito alla vernice che ha visto coinvolto il nostro Biotto, pur avendo apprezzato visivamente l'esposizione del trittico.
Utente
Cesso naturista... Immagine utente ...Cesso tessile... Immagine utente ...e... un cesso di casa! Immagine utente
Utente
Biotto ha scritto:
Ho anche pensato che non sempre l'arte viene immediatamente compresa; qualche volta potrebbe essere utile una piccola didascalia introduttiva, così che anche il profano possa accedere ai più reconditi significati dell'opera presentata. Per esempio, questa fotografia ad un occhio superficiale potrebbe sembrare semplicemente una fila di orinatoi di un centro commerciale ed in effetti, dal punto di vista materiale, fenomenologico, indubbiamente questo è. Tuttavia con l'opera presentata l'artista (io) ha voluto in realtà rappresentare la situazione dell'umanità dell'età industriale. I sanitari in fila ben rappresentano una società basata sui grandi numeri, la produzione in serie, la catena di montaggio. I sanificatori sono la metafora di una società che ha il culto, quasi maniacale, della salute a tutti i costi e dell'assoluta asetticità di qualsiasi cosa (ricordiamoci il significato allegorico dei sanitari, già esposto). Il comando elettronico ad ultrasuoni del getto dell'acqua, oltre all'invasività delle nuove tecnologie, simboleggia la perdita di controllo dell'uomo moderno sulla propria vita: non gli è neppure con-cesso di decidere quando tirare lo sciacquone. Infine la presentazione di una ambiente di esclusiva pertinenza degli uomini si rivela essere una denuncia di una società falsamente paritaria, ma ancora impregnata di una cultura fortemente maschilista. Come naturisti poi potremmo discutere all'infinito sulla separazione dei bagni in maschili e femminili. Come potete vedere una molteplicità di significati tutti accorpati e ben simboleggiati in un unica, RAFFINATISSIMA immagine frutto di una sensibiltà senza pari. [:246][:260][:245]
E che dire della grata sul pavimento che ribadisce come la nostra vita e' basata sul nulla? [:D][:D] accidenti che opera d'arte, meglio quasi di

1 2

Utente
Permettetemi di citare il grande "Bellavista" http://www.youtube.com/watch?v=0jTuMzlL_pY
Utente
abx49 ha scritto:
Secondo me ..... è una cagata pazzesca[:D][:D]
Vedo che hai "centrato in pieno" l'argomento!!
Utente
ConteMax ha scritto:
Ne ho qualcuna anch'io, ma siccome la mia compagna non è daccordo d'esporle...
Permesso con...cesso [:D][:D][:D]
Utente
gettone?... ...robba da valaltesi [:25] A Koversada [:29] non serve nessun gettone Nessuno mi ha poi detto nulla se sconfino nei servizi delle donne. Anzi, non credo di essermi mai preoccupato neanche di sapere da che parte mi trovavo.
Utente
cordom ha scritto: Infatti spesso si è naturisti ancora prima di spogliarsi..[:D]
E c'è chi non lo è neanche quando è nudo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.