Donne iscritte al sito i nudisti

rik1717 02/09/2026 21:37 3.517 Visite
andryu70
Utente
01/01/2000 00:00
Bel quesito...Forse le done nudiste,anzi,sicuramente sono molto meno di noi maschietti,e le motivazioni sono molte,e variegate e sicuramente ne hanno ragione.Quindi viene difficile poter instaurare amicizie,io sono nudista da anni e lo era anche la mia ex compagna.Ora che sono ritornato single mi piacerebbe comunque avere una compagna che sia o comunque condivida il nudismo,ma questo ovviamente è uno dei problemi perchè quando conosci una ragazza non è che puoi dire tranquillamente che sei un nudista e se è imteressata a provare anche lei! In questo sito dove ognuno di noi credo sia o pratichi nudismo,credevo di riuscire comunque a scambiare amicizia con altre ragazze,non per rimorchiare,ma semplicemente trovare un'amicizia ma come nella vita comune non è facile.mi scuso con tutti e in particolar modo con Tutte per questo mio pensiero,mi auguro comunque di fare buone amicizie all'insegna del nudismo ed auguro a tutti un sereno Buon Nudismo,Andrea
n/a
Utente
Da parte mia credo che non si tratti di una conta o di rimarcare differenze,ma di evidenziare ricchezze per un interscambio prezioso su come viene vissuto il naturismo sia per l'indole maschile che per quella femminile. Faccio un esempio casalingo.Io sostengo le associazioni,parlo delle tessere,delle leggi e di diritti oltre ad altre cose.Mia moglie questi aspetti li vive abbastanza superficialmente,ricordandomi spesso la semplicità e la naturalezza,e la delicatezza nel vivere nudi.Oppure dice che deve essere così naturale spogliarsi che non deve essere obbligatorio e perciò anche non spogliarsi è lecito e così via.Molta attenzione della nudità delle figlie e altro. Non so se ho reso l'idea,ma personalmente penso che come in una famiglia o coppia il naturismo vine vissuto con l'interscambio e arrichimento di come si vive la nudità sia per il maschio sia per la donna,cosi anche nel forum come comunità virtuale abbiamo bisogno di questo arrichimento femminile non per dividere o rimarcare differenze,ma per coniugare modi di vivere e pensare il naturismo tutti veri e con diritto di esistenza. Io personalmente mi sentirei più povero senza l'esperienza naturista delle donne.Ecco..[:D]
juniperus
Utente
Donne iscritte a questo sito???..dove??..dove??? ..arffffffff...arffffff...
virgola
Utente
vero tutto sia che noi pratichiamo e scriviamo poco, sia che qui i rompi ci sono, sia che in un certo senso sentiamo meno la necessità di cercare amicizie in un forum perchè spesso le donne praticano già in compagnia e non fanno molta fatica poi a conoscere gente (frequentando i posti giusti). ma può anche essere vero che altre lasciano il genere maschile nel profilo cosi non gli si rompe le scatole (all'inizio della mia iscrizione qui io l'ho fatto esasperata dai messaggi privati e dalla difficoltà anche di stare in chat) ora un po le cose nel sito sono cambiate e anche se poche ci siamo. almeno in tre ..... ciao a tutti
n/a
Utente
ConteMax ha scritto:
Forse in latino è più chiaro :
Integra dicerem numero feminarum users participationem est honestissimorum. Considerata proportionalis celebrandi non numero impromptu "hospites. Secundo, extra debito, quod aliquis, nihil opus cum ostendere quod emphasis femine sint. Sic arguitur enim hoc sit inconveniens distinctio, ut si fuerit aliquod occultum habere virtutem masculini huius instrumenti. Desiderium autem esse plures, pendet non solum quod dicit ConteMax (me reus) sed, ut opinor, id est census data hoc ferrum, utilitate et si agnoscant necesse pragmatismus quantaque, prudentiam, constantiamque sensitivity ut nostis, parum masculini sed magis habitat femina sexus.
Proporrei questa versione nell'esame nei licei classici. Non dal "de bello gallico",ma "de bello contemax"[;)]
Utente
mark66 ha scritto:
Io penso che le donne saranno più o meno......1...2...forse...3.[:o)][:o)][:o)]
che delusione,pensavo che almeno fossero una decina [:(]
Utente
e me lo chiedo pure io dove son finite le donne anni 70 , ma non per il pollice o indice
Utente
abx49 ha scritto:
Intato vorrei dire che la partecipazione numerica di utenze del sesso femminile, è di tutto rispetto. Se la consideriamo proporzionandola alle frequenze ed al numero non estemporaneo dei "commensali". In secondo luogo al di là del rispetto dovuto, come a chiunque, non vedo la necessità di evidenziare con particolare enfasi il fatto che vi siano donne presenti. Sarebbe di fatto sostenere che questo sia un distinguo inaccettabile, come se vi fosse una sorta di celato potere di possesso del genere maschile di questo strumento. Che poi si senta la necessità che ve ne siano in maggior numero, questo non dipende solo da ciò che afferma ConteMax (che condivido), ma anche, a mio parere, dalla valutazione che viene data a questo strumento, alla sua utilità, qualora se ne dovesse cogliere la necessità, ed al grado di pragmatismo, praticità, coerenza e sensibilità che, come tutti sapete, difetta nel genere maschile, ma alberga molto di più nel genere femminile. PS: Se qualcuno mi spiega cosa ho detto, mi fa un piacere[:)]
ehhhhhhh ??????
Utente
mark66 ha scritto:
Io penso che le donne saranno più o meno......1...2...forse...3.[:o)][:o)][:o)]
ecco cosa significava quel "1 2" all'inizio della pagina! Ma ormai la crociera e' andata...
Utente
itaindo ha scritto: Impegnarsi un po' di piu' a far stare un po' meglio le persone intelligenti che vivono questo sito no?
Cosa si può fare per impegnarsi di più se quando mandi messaggi per poter fare amicizia e discutere del più e del meno, non ti degnano neanche di risponderti (VEDI TE PER ES.)
Utente
itaindo ha scritto:
A te avrei probabilmente risposto : "Si' ti ho visto nel forum, allora continuiamo a conoscerci li".
Ciao, ok come vuoi.
Utente
Forse in latino è più chiaro :
Integra dicerem numero feminarum users participationem est honestissimorum. Considerata proportionalis celebrandi non numero impromptu "hospites. Secundo, extra debito, quod aliquis, nihil opus cum ostendere quod emphasis femine sint. Sic arguitur enim hoc sit inconveniens distinctio, ut si fuerit aliquod occultum habere virtutem masculini huius instrumenti. Desiderium autem esse plures, pendet non solum quod dicit ConteMax (me reus) sed, ut opinor, id est census data hoc ferrum, utilitate et si agnoscant necesse pragmatismus quantaque, prudentiam, constantiamque sensitivity ut nostis, parum masculini sed magis habitat femina sexus.
Utente
Io, itaindo non l'ho mai invitata ne le ho mandato messaggi di sorta. Se devo dire qualcosa, so che posso trovarla qui. Se un giorno mi dovessi accordare per qualcosa di particolare, le chiederei il cell come ho fatto con altri, ma finchè non ce ne sarà bisogno, mi basterà entrare nel forum e so che qui ci sarà. (idem èper tutti gli altri, maschi, femmine o gay)
Amministratore
Proviamo a fare un elenco delle donne del sito conosciute e sicure (alias vere)? (direi di limitare alle personalmente iscritte) - Itaindo - Virgola - Cri - Dolcerandy - Micia74 - Tobi89 - Sonim (non me ne voglia chi ho attualmente dimenticato.... son di fretta, ma rimedierò)
Amministratore
ehm, sicuro di aver fatto i conti su questo sito? Io conto si e no un ingresso di donna (tutto da verificare) ogni 30 circa di maschi. Molti si, son nick di coppia, indi maschio/femmina, ma non credo che conti. E peccato che abbia abbassato la media con le ultime 60 circa bannate perchè fake!!!!! Mi dispiace aver fatto i conti inversi, ma di donne vere, single soprattutto, per ora ne conosco solo 4 o 5, con altre sicuramente vere, ma tutto da verificare.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.