BIELLA E BIELLESE ..LUOGHI DISCRETI E SICURI?

biella73 13/02/2011 10:10 10.310 Visite
Marcolino
Utente
16/02/2011 15:27
Max io infatti mi riferisco a luoghi non conosciuti e non menzionati in internet..
Amministratore
16/02/2011 22:40
Marcolino ha scritto:
Max io infatti mi riferisco a luoghi non conosciuti e non menzionati in internet..
quando ne hai uno, dimmelo che lo cerchiamo assieme, e vediamo se realmente non è già conosciuto. Il buffo della cosa, è che da LORO è sempre tutto conosciutissimo, mentre noi....... Vabbuò, fate un po come volete, ma non sono convinto che il non dire renda più tranquillo un posto. Io sono dell'idea di Vizzola, del modus vivendi che avevate li..... massa di gente e pali di legno........ma intanto tanti nuovi amici che si aggiungevano spontaneamente, e senza dover passare a far le analisi.....[;)][;)]
Utente
17/02/2011 07:42
a_fenice ha scritto: Io sono dell'idea di Vizzola, del modus vivendi che avevate li..... massa di gente e pali di legno........ma intanto tanti nuovi amici che si aggiungevano spontaneamente, e senza dover passare a far le analisi.....[;)][;)]
Su questo aspetto sono d'accordo anch'io.... sicuramente si perderanno i contatti con molti amici che si univano alla ciurma saltuarialmente, ma che sapevano dove trovarci, e altri che trovavano nell'unità del gruppo un posto sicuro. Ricordo una delle ultime volte che abbiamo allontanato "gentilmente" un signore troppo invadente...
Marcolino
Utente
17/02/2011 15:07
ghiro ha scritto:
a_fenice ha scritto: Io sono dell'idea di Vizzola, del modus vivendi che avevate li..... massa di gente e pali di legno........ma intanto tanti nuovi amici che si aggiungevano spontaneamente, e senza dover passare a far le analisi.....[;)][;)]
Su questo aspetto sono d'accordo anch'io.... sicuramente si perderanno i contatti con molti amici che si univano alla ciurma saltuarialmente, ma che sapevano dove trovarci, e altri che trovavano nell'unità del gruppo un posto sicuro. Ricordo una delle ultime volte che abbiamo allontanato "gentilmente" un signore troppo invadente...
Ma ragazzi e' ovvio che su questo concordo pure io ma... purtroppo A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI... e per ora funzionano[;)], vedremo la prossima estate.
Amministratore
17/02/2011 21:58
Marcolino, quello che voglio dirti, te la scivo in privato, non posso dirlo pubblicamente..... [}:)][}:)][}:)][}:)]
Marcolino
Utente
18/02/2011 19:08
a_fenice ha scritto:
Marcolino, quello che voglio dirti, te la scivo in privato, non posso dirlo pubblicamente..... [}:)][}:)][}:)][}:)]
Max ma e' cosi' difficile da capire? Uno puo' pensarla in un determinato modo ma se poi si accorge che qulcun altro che la pensa ed agisce diversamente ottiene risultati incontrovertibilmente migliori e' ovvio che se c'e' un minimo di sale in zucca se ne segue l'esempio non credi? Nessuno puo' negare che da 10 anni a questa parte gli amici di PcNat hanno saputo preservare il loro Secchiello Selvaggio da guardoni ed esibizionisti proprio grazie al fatto che, pur non impedendo ad alcuno di andarci, si sono premurati di non pubblicare da nessuna parte le indicazioni per raggiungerlo.. Ovviamente non dico che questa sia l'unica ragione del loro successo, ma certamente una delle principali. E' a loro che ormai la Ciurma del Ticino si ispira.. Ideologicamente forse non sara' proprio il massimo come metodo, ma quando oltre alla gentaglia hai come nemico anche le istituzioni (vedi Sindaco di Vizzola) in qualche modo dovrai pur difendere i luoghi naturisti, almeno quelli ancora "vergini" e che diamine?!! Salutoni, Marcolino.
Amministratore
18/02/2011 23:17
Vizzola non l'avete perso per come eravate organizzati (gruppo aperto e indicazioni conosciute), ma perchè il luogo era sess'aperto da decenni prima del vostro arrivo. Cmq va benissimo, tanto la gente non entra in campeggio perchè non è a regola (ti ricordo che volevano cacciare anche te), in associazione non entra se non ha certificato, luoghi sani non ne trova se non conosce tizio o caio..... e vanno tutti all'estero, senza tanti problemi, e divertendosi molto di più, e con mille problemi di meno. Quasi quasi mi chiedo se a questo punto ha senso anche un forum, o tutto il sito.... non pubblicizzeremo TROPPO il nudismo? Non è meglio far anche questo in segreto? Si lo so son polemico, ma son stufo di vedermi chiudere le porte in faccia solo perchè maschio e single. Ogni piccolo passo me lo sono dovuto conquistare con sudore e persone che hanno creduto in me. Ma io non sono esterofilo, e voglio esser nudista tutto l'anno, non solo 15 giorni estivi. Quanti hanno la mia pazienza e non mandano invece tutti a cagare? Migliaia, visto il numero degli iscritti e visto il numero di persone che rimangono in italia. Ormai in 5 anni abbiamo fatto decine di reduni diversi.... in ogni parte d'Italia rivedo sempre le stesse facce, le stesse persone che corrono una volta a est, l'altra a ovest... ma siamo sempre quelli. Facce nuove ben poche. Personalmente non credo sia questo il sistema di propagandare noi e il nudonaturismo. Ma E' UNA MIA OPINIONE. Liberi tutti di non essere daccordo. Campo lo stesso
Marcolino
Utente
18/02/2011 23:35
Ma infatti noi accettiamo tutti che siano singles, coppie o famiglie senza discriminazioni e lo sai benissimo quindi non fare il polemico con me perche' e' del tutto fuori luogo[;)].. Ci teniamo solo a tutelare i nostri luoghi facendoli conoscere alle persone con la testa a posto cercando di tenere lontano i soliti tristi figuri.. Ribadisco che fino ad ora si e' rivelata la ricetta migliore, e fin quando qualcuno non ne avra' collaudata una ancora meglio la Ciurma e' ferma e compatta con questa tesi.
juniperus
Utente
19/02/2011 12:11
Ok..quindi?..in Provincia di Biella vi sono dei bei posti???
Amministratore
19/02/2011 21:47
L'esempio era generico, ominicomprensivo di diversi aspetti, tutti confluenti alla chiusura sempre più serrata. Cmq..... Posso cancellare la sezione forum "località e strutture" e la sezione sito "luoghi"....? direi pure gli eventi "vado a..", "venite a...", "chi conosce..." Il 90% del sito è dedicato a dove andare...... Lasciamo al massimo le "piscine naturiste", visto che si entra nominalmente? Ok mollo l'argomento, spero solo che mutiate atteggiamento. Juniperus........Posti in provincia di Biella? Chiedi alla CIA.......
juniperus
Utente
19/02/2011 23:38
cos'è la CIA???
Utente
20/02/2011 04:13
Chiappe In Aria Sono i servizi segreti naturisti. [:D][8D][:D]
johneyoko
Utente
03/08/2011 12:57
ciao siamo una giovane coppia biellese. ci piace andare al fiume a prendere il sole nudi. piacere di conoscervi!!! [;)]
blatore
Utente
03/08/2011 13:12
johneyoko ha scritto:
ciao siamo una giovane coppia biellese. ci piace andare al fiume a prendere il sole nudi. piacere di conoscervi!!! [;)]
Non so se avete letto i post precedenti, ma penso di no. Si discuteva su come accogliere nuovi utenti che si iscrivevano al forum senza alcuna presentazione o che si presentavano senza dire niente di se , come indicato nel regolamento, chiedendo info su vari luoghi che al 90 % sono già ampiamente dibattuti nei vari topic. Una domanda a voi che siete nuovi: vi interessa solo il fiume o avete anche un interesse nella comunità che questo forum rappresenta ?
johneyoko
Utente
03/08/2011 13:37
oops scusa non pensavamo di creare problemi... [:(] siamo una coppia di biellese di 32 e 22 anni, siamo alle prime esperienze di naturismo, ecco perchè abbiamo deciso di iscriverci qui. abbiamo scritto direttamente in questo thread perchè ci piacerebbe conoscere gente di biella con la nostra stessa passione... ci scusiamo se abbiamo scritto qualcosa di sbagliato...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.