Vizzola non l'avete perso per come eravate organizzati (gruppo aperto e indicazioni conosciute), ma perchè il luogo era sess'aperto da decenni prima del vostro arrivo.
Cmq va benissimo, tanto la gente non entra in campeggio perchè non è a regola (ti ricordo che volevano cacciare anche te), in associazione non entra se non ha certificato, luoghi sani non ne trova se non conosce tizio o caio..... e vanno tutti all'estero, senza tanti problemi, e divertendosi molto di più, e con mille problemi di meno.
Quasi quasi mi chiedo se a questo punto ha senso anche un forum, o tutto il sito.... non pubblicizzeremo TROPPO il nudismo? Non è meglio far anche questo in segreto?
Si lo so son polemico, ma son stufo di vedermi chiudere le porte in faccia solo perchè maschio e single. Ogni piccolo passo me lo sono dovuto conquistare con sudore e persone che hanno creduto in me. Ma io non sono esterofilo, e voglio esser nudista tutto l'anno, non solo 15 giorni estivi. Quanti hanno la mia pazienza e non mandano invece tutti a cagare? Migliaia, visto il numero degli iscritti e visto il numero di persone che rimangono in italia. Ormai in 5 anni abbiamo fatto decine di reduni diversi.... in ogni parte d'Italia rivedo sempre le stesse facce, le stesse persone che corrono una volta a est, l'altra a ovest... ma siamo sempre quelli. Facce nuove ben poche. Personalmente non credo sia questo il sistema di propagandare noi e il nudonaturismo. Ma E' UNA MIA OPINIONE. Liberi tutti di non essere daccordo. Campo lo stesso