BIELLA E BIELLESE ..LUOGHI DISCRETI E SICURI?

biella73 13/02/2011 10:10 10.311 Visite
blatore
Utente
03/08/2011 15:57
johneyoko ha scritto:
oops scusa non pensavamo di creare problemi... [:(] siamo una coppia di biellese di 32 e 22 anni, siamo alle prime esperienze di naturismo, ecco perchè abbiamo deciso di iscriverci qui. abbiamo scritto direttamente in questo thread perchè ci piacerebbe conoscere gente di biella con la nostra stessa passione... ci scusiamo se abbiamo scritto qualcosa di sbagliato...
Benvenuti ragazzi. Mi fa piacere la vostra risposta, anche se non ci sono problemi particolari, ma proprio perchè questo è lo spirito giusto copiate la vostra presentazione e inseritela nella sezione Mi presento. Così facendo ci saranno molte più possibilità di farvi vedere e trovare nuovi amici. [:)][:)]
johneyoko
Utente
03/08/2011 21:56
grazie blatore!!! [;)]
Utente
05/08/2011 02:02
Presente!!!..... io e la mia compagna siamo di Biella..... ora però siamo in Sicilia per tutto Agosto..... uhm.... un consiglio però dato che siete nuovi del forum, è di creare nella sezione "presentazioni" del forum un vostro tread, intitolandolo col tuo nickname, parlando un po' di voi... è un piacere per me trovare nel forum altri ragazzi di Biella..... ciao e a presto[;)]
johneyoko
Utente
16/08/2011 21:25
Moretto65 ha scritto:
Presente!!!..... io e la mia compagna siamo di Biella..... ora però siamo in Sicilia per tutto Agosto..... uhm.... un consiglio però dato che siete nuovi del forum, è di creare nella sezione "presentazioni" del forum un vostro tread, intitolandolo col tuo nickname, parlando un po' di voi... è un piacere per me trovare nel forum altri ragazzi di Biella..... ciao e a presto[;)]
eheheheh già fatto!!! [:)] facci sapere se prossimamente andrete al fiume qui a biella ok?
Utente
17/08/2011 01:13
ciao... noi ora siamo in sicilia,.. Ma conoscete luoghi vicino a biella dove praticare...noi sinceramente facciamo un pò di strada e scendiamo in liguria..a chiavari...ne vale davvero la pena!!!
johneyoko
Utente
17/08/2011 11:03
Moretto65 ha scritto:
ciao... noi ora siamo in sicilia,.. Ma conoscete luoghi vicino a biella dove praticare...noi sinceramente facciamo un pò di strada e scendiamo in liguria..a chiavari...ne vale davvero la pena!!!
abbiamo cominciato da poco ma alcuni posti li conosciamo!
Utente
18/08/2011 11:33
quando rientriamo dalla sicilia i primi di settembre combiniamo un drink per conoscerci... Sempre che non ci conosciamo già... Biella è una città cosí piccola che se non ci si conosce da naturisti, magari ci conosce anche solo di vista... Ci parliamo in privato... Ciao e a presto[;)][8D][;)]
johneyoko
Utente
20/08/2011 08:57
qualcuno oggi a borriana?
Utente
20/08/2011 15:11
borriana..... credo di sapere pressapoco di quel luogo[;)]...... ma è ben frequentata come spiaggetta naturista??...... per promuovere al meglio un luogo credo sia importante sperare nella buona qualità delle persone che la frenquentano.... speriamo di avere anche noi il nostro piccolo paradiso naturista, anche se l'estate dura sempre poco in questi luoghi..... [:(]
Utente
28/09/2011 20:23
Ciao.... stamattina ho avuto una brevissima conversazione via messaggi privati nel sito, con una coppia di Biella, che sinceramente ho contattato perchè ho visto che erano originari della città dove vivo e..... non è detto che siano persone che conosco magari dal vivo e non so che sono naturisti. Comunque, per non perdermi nel discorso, queste persone, per carità.... con educazione, mi hanno risposto dandomi, in maniera sottintesa, del falso sostenendo che ho un nick-name da single, senza conoscermi poi e comunque ritenendo di non dover giustificare o provare a nessuno il fatto che sono felicemente fidanzato quando vuoi contattare e conoscere gente della tua stessa città. Non entro in polemica per questioni single o non single etc. di cui si straparla da.... quando sono iscritto al sito e la gente continua in merito ad essere "de coccio", comunque per far contenti eventuali utenti di Biella che di sicuro capitano in questo 3d a leggere, e hanno dei dubbi su di me e il mio status, vorrei far presente che il mio nick-name è da single perchè quando mi sono iscritto ero single infatti, ma da quasi un anno convivo felicemente con la mia fidanzata, l'ho indicato anche nel mio profilo, e questo lo possono provare diverse persone del sito che ci conoscono di persona (vedi il 3d sulla spiaggia nudista di Chiavari), e anche diversa altra gente del forum, con cui sono anche in amicizia, che hanno il mio contatto su facebook se non addirittura il numero di cellulare....... informatevi prima di esprimere opinioni!!!!! E' solo una precisazione che volevo fare solo agli amici di Biella che leggono il forum.... anche se non devo giustificare nulla a nessuno..... se volete conoscere me e Martina, uscite dal virtuale e venite a conoscerci prima di sparare sentenze!!!
Utente
01/10/2011 00:11
Ciao a tutti/e ai praticanti naturisti.Qualcuno puògentilmente segnalarmi posto validi,riservati e possibilmente frequentati della zona Biellese. Saluti
Utente
03/10/2011 17:02
Ciao... io so di di una spiaggetta sul torrente Cervo, in località Candelo-Vigliano Biellese.... per arrivarci imbocchi la variante veloce Biella-Cossato ed esci a Vigliano B.se.... prosegui però in direzione Candelo.... dopo il ponte a sinistra c'è una cava dove oltre imbocchi una strada con una sbarra.... messa li probabilmente perchè è una strada privata che serve diverse cascinette e terreni.... prosegui fino infondo dove finisce la strada... mi pare ci sia un'altra sbarradi fronte..... a sinistra c'è un sentierino che ti porta alla spiaggetta. Personalmente non sono mai andato, anche perchè con la mia compagna preferiamo ampiamente il mare, per cui non so darti dettagli sulla frequentazione e la tranquillità del luogo.... Mi avevano parlato anche di un'altra spiaggia in località Borriana-Mongrando.... entrando a Borriana scendendo da Biella, svolti a destra alla prima strada entrando in paese e vai verso un ponte di ferro..... uhm..... però di più non so dirti.... se entrano ancora nel forum JohneYoko ti possono dare dettagli più certi..... ciao ciao e a presto[;)]
johneyoko
Utente
23/12/2011 16:16
qualche coppia biellese frequenta wellness, saune, bagni turchi a torino o piemonte? nelle vacanze volevamo andarci e cerchiamo info e pareri [:)]
Utente
30/12/2011 23:01
Vorrei tornare indietro di qualche post alla questione delle indicazioni per raggiungere i nostri luoghi. Capisco chi ritiene meglio un passaparola tra persone fidate ma dissento. Innanzitutto perchè proprio grazie ad indicazioni precise trovate in rete ho potuto praticare anche in luoghi a me sconosciuti e con legislazione non favorevole (per esempio a Malta, cfr. http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9396 ). Ma anche, e soprattutto, perche credo che aiutarci a vicenda a trovare i posti belli favorisca la pratica collettiva del naturismo. Quella individuale o con mia moglie tutto sommato la posso anche fare sul balcone di casa. Un luogo condiviso, un gruppo di persone che lo frequenta abitualmente, un abbraccio ai nuovi venuti.... questo ci può dare sia piacere che forza. Piacere di vivere il naturismo non in clandestinità, forza di scacciare i molesti,forza (un giorno) di rispondere alle aggressioni delle cosiddette autorità come purtroppo non è stato possibile a Vizzola. Un esempio: senza le indicazioni precise riportate su questo forum non avrei saputo di Castelletto di Cuggiono. Non ci sarei andato, non avrei conosciuto Daniele e Paolo, e poi Renato... mi sarei perso un gran bel posto. Vogliamo scacciare i molesti? Quale modo migliore di essere in tanti, di portare con noi le nostre signore e i bambini,di fare del nostro naturismo una cosa veramente naturale e, quindi, profondamente noiosa per i guardoni? Buon 2012 a tutti! P.S. Biella non è tanto lontana da noi. Mi date qualche indicazione?
Utente
03/01/2012 02:02
Noi concordiamo in pieno con chi sostiene che non sia logico mantenere segreti i luoghi. Noi per esempio siamo rimasti "vittime" di questa mentalità da quando Vizzola è stata vietata. Noi non facevamo parte della ciurma, ma eravamo sempre abbastanza vicini, ora non sappiamo più dove andare....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.