Ciao.... stamattina ho avuto una brevissima conversazione via messaggi privati nel sito, con una coppia di Biella, che sinceramente ho contattato perchè ho visto che erano originari della città dove vivo e..... non è detto che siano persone che conosco magari dal vivo e non so che sono naturisti.
Comunque, per non perdermi nel discorso, queste persone, per carità.... con educazione, mi hanno risposto dandomi, in maniera sottintesa, del falso sostenendo che ho un nick-name da single, senza conoscermi poi e comunque ritenendo di non dover giustificare o provare a nessuno il fatto che sono felicemente fidanzato quando vuoi contattare e conoscere gente della tua stessa città.
Non entro in polemica per questioni single o non single etc. di cui si straparla da.... quando sono iscritto al sito e la gente continua in merito ad essere "de coccio", comunque per far contenti eventuali utenti di Biella che di sicuro capitano in questo 3d a leggere, e hanno dei dubbi su di me e il mio status, vorrei far presente che il mio nick-name è da single perchè quando mi sono iscritto ero single infatti, ma da quasi un anno convivo felicemente con la mia fidanzata, l'ho indicato anche nel mio profilo, e questo lo possono provare diverse persone del sito che ci conoscono di persona (vedi il 3d sulla spiaggia nudista di Chiavari), e anche diversa altra gente del forum, con cui sono anche in amicizia, che hanno il mio contatto su facebook se non addirittura il numero di cellulare....... informatevi prima di esprimere opinioni!!!!!
E' solo una precisazione che volevo fare solo agli amici di Biella che leggono il forum.... anche se non devo giustificare nulla a nessuno..... se volete conoscere me e Martina, uscite dal virtuale e venite a conoscerci prima di sparare sentenze!!!