Voglio raccontarvi cosa mi è successo stamattina... Parlavo con una collega della mia nuova residenza, e, senza farla lunga, tra una parola e l'altra, lei dice che sta cercando casa, mentre io dicevo che l'avevo cercata abbastanza riservata per poter star nudo sempre, senza rotture dei vicini. Lei mi racconta che dei suoi vicini, stanno sempre nudi in casa e fuori, adulti giovani e piccoli. Dice che le prime volte chiudeva le finestre per imbarazzo, poi si è detta "ma io vedo nudi tutti i giorni, che mi cambia? (NDR fa l'infermiera)." Le chiedo "davvero non ti imbarazza il nudo altrui?", "no assolutamente"..... Ho meditato due nanosecondi e...."allora te sei la vicina perfetta, vendono la casa di fronte a me, devi comprarla". Volete ridere? Abbiamo appuntamento per fargli vedere la casa, non aspetta altro. Perchè questo pensiero? Perchè, come diciamo sempre, i veri prevenuti in primis siamo sempre noi. Questa ha capito da sola che nel nudo senza sesso non c'è alcun male. Inoltre che dicendo che son nudista senza nascondermi dietro le paure di mostrarmi, spargo la lieta novella, e forse, in questo caso, ho trovato anche vicini che non mi sciuperanno l'esistenza.