troppo finte coppie

cirietto 02/09/2026 21:37 2.911 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Messaggio di cirietto
Guardando a campione alcuni profili ho notato che risultano coppie e invece sono singoli e non perchè si sono appena lasciati col la compagnia e li va bene ma alcuni lo fanno appositamente per cercare altre coppie in quanto da singoli non trovano risposta saluti a tutti Luca
Dato che la questione è molto seria, ti rispondo da amministratore del sito, e non da utente. Quello che può sembrare a naso, non sempre corrisponde alla realtà, e puoi vederlo dalle risposte ricevute. Però è vero che ci sono furbini, o perlomeno che ci provano. Quello che dispiace, e molto, che qui si cominci a replicare quella che è stata la tendenza dei blog di prima generazione (ora li cancello immediatamente). MI spiego. Da un profilo, da una foto, non sempre si può capire la vera intenzione di chi si iscrive. Molti di voi parlano di questo, di quello, quando poi all'atto pratico, quasi nulla risponde al vero. E questo succede quando si parla per SENSAZIONI. Quando invece avete prove certe di cretini (cercasesso, cercafoto), di cui avete ricevuto messaggi o prove certe che dietro un profilo apparentemente innocuo, ci sia ben altro, POCHISSIMI fanno la giusta segnalazione alla moderazione per provvedere in merito, che in parole povere, significa espulsione dal sito, e memorizzazione mentale di tutto il possibile per evitarne il rientro. Questo, scusatemi, si chiama lagno gratuito, o connivenza, o non sapersi difendere, ne tenere ad un sito pulito. Quando avete sentore, ma soprattutto certezza di anomalie contrarie al regolamento, in particolare per chi ha foto fake (di persone fasulle, non proprie), per chi invia messaggi tesi a cercare occasioni e incontri di sesso, copiate i messaggi, inviateli all'email di moderazione, date i nick di coloro di cui avete visto foto. Insomma fare cosi, scrivere solo che ci sono fasulli, serve solo a gettare fango su chi si impegna giornalmente a perdere ore su ore del suo tempo libero, per pulire il sito. Se invece collaborate in maniera costruttiva, come già molti fanno, segnalando all'email di moderazione i fasulli, allora si che date una mano vera e sostanziosa alla pulizia del sito. Per chi non sappia, non abbia capito, o non si ricordasse, la segnalazione, il messaggio copiato, va mandato all'email moderazione@inudisti.it , o dalla propria mail personale, oppure usando il form in home page del sito. Solo in questo modo si da una mano concreta. Grazie per chi collaborerà
Amministratore
siiii, ma c'è un particolare.... sulla home del sito non c'è scritto CIM, ne DIM, per cui certe forme di tentativi di destabilizzazione incontrano un duro scalino. Quando poi avvisi preventivamente, e non serve a nulla, dispiace, ma sai, Max è amico di tutti, ma Fenice e i suoi collaboratori son fetenti che non guardano più in faccia a nessuno, e chi rompe è fuori, non c'è sanità, non c'è amicizia, non c'è nulla che tenga. E poi, sai che col tempo uno diventa grigio, e si stufa di comprare miele. Una volta col un cucchiaio di miele si prendevano più mosche che con un barile d'aceto, e i fatti lo dimostrano, ma ormai siam diventati tutti diabetici, e l'aceto costa moooolto meno del miele..e siamo in regressione economica. [;)][;)] Ho aperto un altro topic in merito, cose sempre semidette, ora le ho scritte ben chiare..spero!!!! Spero che non si debbano più ripetere le stesse frasi............ma forse m'illudo.
Amministratore
itrudini ha scritto:
itrudini ha scritto:
ci sono troppe coppie finte nella sezioni amici e singoli che fanno finta di essere singole *_* NOTA DI MODERAZIONE: una domanda viene spontanea: perchè non è mai arrivata una tua segnalazione in merito, al contrario di tanti altri? Se dici e non segnali, o sei connivente, o dici il falso, cose che non puoi provare. Se vuoi un sito pulito, non fare ammissioni di questo tipo, cosi....sembri molto accusare chi lo gestisce con fatica. Se trovi gente fake, copia le prove e mandale in moderazione, che poi ci si pensa noi, ma smetti di scrivere se non denunci.... non facciamo gli omertosi che lanciano il sasso e nascondono la mano. Ci aspettiamo molti messaggi da parte tua, altrimenti cominciamo a pensarla diversamente su questo tipo di affermazioni
Se tu sei il supermoderatore di questo sito è compito tuo e non certo nostro fare pulizia di tutti quegli iscritti che non rispondono a quello che predica questo sito e questo dovresti farlo apriori e non su segnalazione o forse pensi di essere diventato Dio e avere scritto la Bibbia e che noi utenti non avendo nulla di meglio da fare passiamo tutta la giornata a scansionare questo sito?
te hai scritto "pace" nel tuo avatar, ma cerchi guerra. Sei te che accusi il sito di fregarsene dicendo che ci sono finte coppie etc. Per cui le cose son due: 1) o non è vero e stai lanciando accuse da art 6 2) è vero, le scopri, e non le denunci, pertanto sei un connivente e un omertoso. A prescindere io non sono Dio, e chi scopriamo in partenza lo si banna subito. A voi si chiede solo di aiutare a scoprire i furbi, quelli che entrano con la faccia pulita, ma che poi si rivelano dei falsi, e vi fanno scrivere che ci sono dei falsi. Ma il rispetto per tutti è una cosa basilare a cui non si fa nessuna chiosa. Guai a chi manca di rispetto agli altri.
emy71
Utente
[:)]...stessa situazione di tommaso ...iscritto al sito come singolo...ma specifico ..che nella vita non lo sono , ma se si parla di naturismo ...aime'-..........[V] sono , singolo , non per questo in cerca ...
Marcolino
Utente
Ragazzi anche io sono registrato come FAMIGLIA a sul sito scrivo e leggo soltanto io da sempre (perche' a mia moglie non iteressa e la mia bimba ancora non sa leggere[;)]), ma il punto non e' questo. Se si e' coppia, single o famiglia non dovrebbe fare alcuna differenza, l'importante dovrebbe essere NON MENTIRE... Il punto e' che troppi scrivono cio' che non sono per attirare contatti e rubare foto!!! Salutoni, Marcolino.
blatore
Utente
Avrò avuto modo di discutere PRIVATAMENTE con i moderatori delle problematiche del sito molte volte. Non mi sono mai sognato di colpevolizzarli per eventuali problematiche del sito. Anzi si sono trovate soluzioni, non certo esaustive, ma con qualche efficacia. Questi utenti , che tanto disprezzo hanno per il sito, visto che ne fanno lamento pubblico, non sono utili e non sono neanche credibili, visto che hanno una capacita di selezione così ingenua.
Utente
Eroe ha scritto:
blatore ha scritto:
A proposito di album [:D] chi si ricorda ?
Io no mi sono sempre dichiarato single anche quando ero sposato.
BECCATO [^] Segnalo ai moderatori uno che era un falso single.
Utente
a_fenice ha scritto:
non riuscirò mai a capire perchè chi non ama il sito per come è fatto e gestito, continui a cercar di rimanere qui dentro invece di utilizzare altri siti di nudismo, e si che ce ne sono......
Ma perché ormai i nudisti destabilizzati mentalmente qui si trovano/iamo proprio a loro agio ... polemiche a gogò si interpreta a piacere lo scritto altrui e si cazzeggia coi moderatori e dove lo trovi un forum più divertente? [:D]
Utente
blatore ha scritto:
A proposito di album [:D] chi si ricorda ?
Io no mi sono sempre dichiarato single anche quando ero sposato.
Utente
Bau!!!! Bau!!!! Arffff......Arf......
Utente
Spiegami una cosa, itrudini. La moderazione controlla le foto,controlla i nickname, ma non può certamente pretendere che ogni nuovo iscritto passi per casa a farsi riconoscere, quindi non ha alcun modo per verificare se l'utente sia sincero o fake. Se lo è, questo salta fuori da contatti con altri utenti e dato che logicamente i nostri messaggi privati sono privati, nessun moderatole li "spia". Resta quindi a noi avvertirli e dire (tramite il webmaster) guarda che tizio è un "furbetto", guarda che caio mi manda questi messaggi o queste foto. Preferiresti forse che i nostri pvt fossero vagliati dai moderatori prima di essere consegnati? Ti dovresti iscrivere ad un sito cinese in questo caso. Ricordati, prima di alzare tanto la voce, che è proprio questa "libertà" che rende grande il forum.
Utente
Onset ha scritto: E sono anche quasi sicuro che non sei tu nella foto del profilo, quindi sei anche un fake! propongo la bannatura!
Per forza che è sua la foto, come fa a non essere autentica: hai mai visto un puma vegetariano, e per giunta nudista? [8D]
Utente
E' vero Moretto, ma qui, come in ogni dove, ci son persone con proprio carattere (non parlo di cattive o buone persone) e tali vanno accettate pur non condividendole. Possono nascere discussioni anche forti ma l'importante è, secondo me, che chi reputa qualcosa che non và bene qui, oltre che a segnalarlo, tenti di dare una mano anche con consigli personali senza limitiarsi a brontolare. Le critiche, specialmente in una sorta di comunità (ma io il forum lo considero un ritrovo di amici) devono essere solo costruttive.
Utente
Mocky ha scritto:
siman ha scritto:
Bè mocky...quello che intendevo io è un pò diverso [:)] però se nel tuo album ci son foto di tua moglie (sicuramente bellissima non lo metto in dubbio) con altissima qualità di risoluzione accanto alle tue (con pancetta? ma chi non ce l'ha?) fatte con qualità scadente, chiuso in bagno e in autoscatto.....allora si, secondo me anche tu non sei "una coppia".[:101]
ragazzi, la mia era chiaramente una battuta.......
Certo che si, l'avevamo capito perfettamente e anche la nostra risposta, ovviamente, è stata scritta per sorriderci sopra.[8D][8D][8D]
Utente
Devo auto denunciarmi: "ebbene si, io non sono l'isola di Bergeggi!"
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.