troppo finte coppie

cirietto 02/09/2026 21:37 2.912 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
magari son impegnati a esaminare gli albums privati per fare "giuste" segnalazioni.....
Utente
Devo auto denunciarmi: "ebbene si, io non sono l'isola di Bergeggi!"
Utente
cirietto ha scritto:
siman ha scritto:
Su amici è sufficente a volte vedere l'album privato: stragnocche nude in spiaggia e uomo panciuto e (se si può dire) sfigatello, in autoscatto davanti allo specchio del bagno...... Quanto allo scrivere qui....anche per quanto riguarda la nostra coppia son quasi sempre io (angelo) a scrivere.
Cari siman voi siete coppia vera è accertato ma invece molti single si spacciano per coppie constatato di persona ad un incontro al mare ehehehehe
Ti ringraziamo per la fiducia [:253]
Utente
E' vero Moretto, ma qui, come in ogni dove, ci son persone con proprio carattere (non parlo di cattive o buone persone) e tali vanno accettate pur non condividendole. Possono nascere discussioni anche forti ma l'importante è, secondo me, che chi reputa qualcosa che non và bene qui, oltre che a segnalarlo, tenti di dare una mano anche con consigli personali senza limitiarsi a brontolare. Le critiche, specialmente in una sorta di comunità (ma io il forum lo considero un ritrovo di amici) devono essere solo costruttive.
Utente
itrudini ha scritto:
itrudini ha scritto:
ci sono troppe coppie finte nella sezioni amici e singoli che fanno finta di essere singole *_* NOTA DI MODERAZIONE: una domanda viene spontanea: perchè non è mai arrivata una tua segnalazione in merito, al contrario di tanti altri? Se dici e non segnali, o sei connivente, o dici il falso, cose che non puoi provare. Se vuoi un sito pulito, non fare ammissioni di questo tipo, cosi....sembri molto accusare chi lo gestisce con fatica. Se trovi gente fake, copia le prove e mandale in moderazione, che poi ci si pensa noi, ma smetti di scrivere se non denunci.... non facciamo gli omertosi che lanciano il sasso e nascondono la mano. Ci aspettiamo molti messaggi da parte tua, altrimenti cominciamo a pensarla diversamente su questo tipo di affermazioni
Se tu sei il supermoderatore di questo sito è compito tuo e non certo nostro fare pulizia di tutti quegli iscritti che non rispondono a quello che predica questo sito e questo dovresti farlo apriori e non su segnalazione o forse pensi di essere diventato Dio e avere scritto la Bibbia e che noi utenti non avendo nulla di meglio da fare passiamo tutta la giornata a scansionare questo sito?
Che risposta illogica è mai questa? I moderatori devono si far piazza pulita ma dar loro una mano costa poco. I casi sono due: o li si aiuta oppure non si brontola.
Utente
Mi sento chiamato un po' in causa... Sono coppia ma se capita di parlare con qualcuno dico che sono io il naturista!!! La mia ragazza in effetti è restia! Non lo faccio certo per contattare coppie...ma solo perchè nella vita sono coppia...e penso che magari il sito (ma soprattutto il Forum) possa essere un posto dove conoscere persone che poi magari puoi frequentare nella vita non per forza stando NUDI!...quindi dico che sono Fidanzato!...ma praticante solo io! a presto....tra poco riparte la stagione... Tommaso
Utente
Tranquilli.... vi voglio bene lo stesso!!!!!! ahahahahahahahahahah Mi raccomando venite il 1 maggio al Diaterna!!!!! Tommy
Utente
ConteMax ha scritto:
Spiegami una cosa, itrudini...
Credo non siano più tra noi...
cri
Utente
singola nel forum, coppia nella vita reale....!!! Al mio amico del cuore non gli piace scrivere... [:)]
Utente
emy71 ha scritto:
eh ....io nudo lei in costume...e quindi la rispetto ...e lei rispetta me...
troppo giusto altro che troppo finte!
Utente
Eroe ha scritto:
Eroe ha scritto:
blatore ha scritto:
A proposito di album [:D] chi si ricorda ?
Io no mi sono sempre dichiarato single anche quando ero sposato.
BECCATO [^] Segnalo ai moderatori uno che era un falso single.
E sono anche quasi sicuro che non sei tu nella foto del profilo, quindi sei anche un fake! propongo la bannatura!
Utente
Fingendosi quello che non si è vuol dire costruirsi una finzione e auto isolarsi sempre più, ci si può scambiare qualche bel messaggio e poi?? Più nulla. Ogni tanto riparlare dei problemi è sicuramente utile, non per altro per mettere al corrente dei problemi chi è entrato da poco e non sa ancora cosa c'è in giro, o come me non sa cercare bene nello storico del sito, sicuramente la segnalazione alla moderazione è la cosa più utile, fa bene alle coppie che evitano di essere importunate e fa bene singol seri che se ne stanno tranquilli e non rompono a nessuno. Il problema coppia nella vita singol nel sito può essere effettivamnete un po' problematico, credo possa risolversi come fanno molti che lo specificano nel profilo. Si parla spesso di cacciatori di foto, io mi chiedo se fossi in coppia caricherei foto della mia fidanzata più o meno vestita e permetterei di mostrarle ad persone sconosciute senza informarla? Personalmente mi darebbe fastidio che qualcuno mostrasse foto mie a persone che non conosco, forse si dovrebbe porre più attenzione a concedere l'amicizia solo a persone sicure. Non credo che qualcuno continuerebbe a sbattersi immensamente nella speranza di poter vedere qualche foto facilmente reperibile in mille altri modi...
Utente
In amici la cosa è abbastanza lampante. Questo dimostra la diversità che che c'è tra noi e loro. Ma questo lo sappiamo tutti. E cosa dite di quegli utenti (amici) che si dichiarono donne ma che nella realtà sono uomini? C'è anche questo. Ciao
cirietto
Utente
scusate io mi rifersco agli amici non qui sul forum ci mancherebbe [;)]
cirietto
Utente
Moretto65 ha scritto:
Io sono felicemente fidanzato da quasi 5 mesi, e infatti nel mio status ho scritto coppia, ma qui dentro ci entro da solo, anche perchè la mia morosa era un po' diffidente all'inizio, ma adesso forse sto cominciando a convincerla a iscriversi, ed entrare anche lei qui nel forum..... vedremo......[:D][;)]
Un pò alla volta vedrai si troverà bene anche lei [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.