troppo finte coppie

cirietto 02/09/2026 21:37 2.913 Visite
itrudini
Utente
01/01/2000 00:00
ci sono troppe coppie finte nella sezioni amici e singoli che fanno finta di essere singole *_* NOTA DI MODERAZIONE: una domanda viene spontanea: perchè non è mai arrivata una tua segnalazione in merito, al contrario di tanti altri? Se dici e non segnali, o sei connivente, o dici il falso, cose che non puoi provare. Se vuoi un sito pulito, non fare ammissioni di questo tipo, cosi....sembri molto accusare chi lo gestisce con fatica. Se trovi gente fake, copia le prove e mandale in moderazione, che poi ci si pensa noi, ma smetti di scrivere se non denunci.... non facciamo gli omertosi che lanciano il sasso e nascondono la mano. Ci aspettiamo molti messaggi da parte tua, altrimenti cominciamo a pensarla diversamente su questo tipo di affermazioni
blatore
Utente
Stavo scrivendo la stessa cosa Conte, poi è intervenuta la moderatio. Peró hai dimenticato una cosa importante . Si potrebbe chiedere al nuovo iscritto un certificato attestante : non sono fasullo [:D][:D] Chissà perchè la moderatio non fa questa richiesta [:D][:D]
blatore
Utente
A proposito di album [:D] chi si ricorda ?
n/a
Utente
Lo sappiamo,ma ti riferisci più su amici o nel forum?Molte coppie però si iscrivono come coppia,ma per esempio è solo il marito che entra nel sito oppure il contrario.Su amici il fenomeno è palese come nella tua descrizione.Ciao[:D]
emy71
Utente
[:)]...stessa situazione di tommaso ...iscritto al sito come singolo...ma specifico ..che nella vita non lo sono , ma se si parla di naturismo ...aime'-..........[V] sono , singolo , non per questo in cerca ...
Marcolino
Utente
Ragazzi anche io sono registrato come FAMIGLIA a sul sito scrivo e leggo soltanto io da sempre (perche' a mia moglie non iteressa e la mia bimba ancora non sa leggere[;)]), ma il punto non e' questo. Se si e' coppia, single o famiglia non dovrebbe fare alcuna differenza, l'importante dovrebbe essere NON MENTIRE... Il punto e' che troppi scrivono cio' che non sono per attirare contatti e rubare foto!!! Salutoni, Marcolino.
n/a
Utente
tommaso_firenze ha scritto:
Mi sento chiamato un po' in causa... Sono coppia ma se capita di parlare con qualcuno dico che sono io il naturista!!! La mia ragazza in effetti è restia! Non lo faccio certo per contattare coppie...ma solo perchè nella vita sono coppia...e penso che magari il sito (ma soprattutto il Forum) possa essere un posto dove conoscere persone che poi magari puoi frequentare nella vita non per forza stando NUDI!...quindi dico che sono Fidanzato!...ma praticante solo io! a presto....tra poco riparte la stagione... Tommaso
be ti conosciamo...[;)],qui c'è spazio per tutti.ciao
cirietto
Utente
02/09/2026 21:37
Guardando a campione alcuni profili ho notato che risultano coppie e invece sono singoli e non perchè si sono appena lasciati col la compagnia e li va bene ma alcuni lo fanno appositamente per cercare altre coppie in quanto da singoli non trovano risposta saluti a tutti Luca
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.