prima volta come?

niko85 02/09/2026 21:37 5.933 Visite
blatore
Utente
01/01/2000 00:00
Non è una colpa non presentarsi al forum, è solo una questione di forma ed anche la conferma che si è letto il regolamento e tutte le indicazioni che vengono date per un uso corretto e costruttivo del forum. Per carità non è certo una garanzia di serietà aver letto prima di accedere agli interventi, ma almeno lo si puó supporre. Poi c'è chi si presenta e, pur avendo letto , utilizza il forum non come comunità ma nel modo più bieco possibile .
Marcolino
Utente
carla77 ha scritto: Sì, anche per me. Prima volta ieri insieme a Daniele Bergamo alla spiaggetta di Porto d'Adda. Appena arrivati mi ha rassicurato il fatto che c'era già anche altra gente nuda, poi i ciottoli in realtà hanno fatto il resto, spostando la mia attenzione da quello che stavo facendo, al cercare di mantenermi in equilibrio. [:D] Sono stata benissimo, è stata una giornata rilassante come in una grande famiglia. Ho anche fatto il bagno in quell'acqua in cui all'inizio pensavo sarebbe stato impossibile immergersi, data la temperatura, e sentire la corrente circolare che mi accarezzava con movimento lento ma potente è stato emozionante.
Bhe' allora il prossimo passo potrebbe essere un bel fine settimana in Valtrebbia dagli amici di PcNat...credo rimarresti estasiata. [;)]
siryuk
Utente
la prima volta,per puro caso,anche se sembra assurdo...eravamo in croazia per un uscita fuoriporta di 2 giorni,non avevamo programmato nulla ne prenotato:al massimo se non si trovava un albergo si rientrava a TS la sera.Praticamente passato Parenzo ci siamo immessi in una stradina che dritti dritti ci ha portato a Kowersada.Ci siamo trovati davanti all'entrata,in coda,e abbiamo preso li per li la decisione di entrare.Io gia mi mettevo in topless in spiaggia tessile ma mai prima avrei pensato di entrare in un villaggio naturista...e steto piacerole e strano allo stesso tempo,..e piaciuto molto e a piccoli passi ci siamo lasciati coinvolere...Sono passati 5 anni!
cirietto
Utente
Sicuramente una decisione autonoma ma sono passati dalla prima volta più di 20anni e sinceramente non ricordo l' occasione e dove aimè la sclerosi inizia a galoppare azzzzzz [:)]
MARCO74
Utente
allora chiedo scusa se urlo ma ho' la voce alta per natura,[:D] apparte gli skerzi non sapevo nulla del fatto che se uso le maiuscole urlo,e ne ci penso piu di tanto ,se urlo urlo non ci vogliono le maiuscole per capire se uno e incazzato,pero' cerchero' di non usarle piu,e chiedo scusa se non mi sono presentato ma e pochissimo che sono iscritto al forum e non conosco ancora gli usi,e poi credevo che leggendo il mio nome accanto al messaggio fosse sufficente a dire il mio nome,scusatemi ancora
Marcolino
Utente
Gaia nudista ha scritto:
per me è stato più un caso. ero in barca a vela con altre 2 amiche (tra cui, ovviamente, la proprietaria)e siamo scese in gommone in una caletta praticamente deserta in sardegna. visto che eravamo sole, tra scherzi e risate ci siamo messe nude, più per una sorta di gico/sfida
Bhe' ma poi? hai proseguito o e' stato solo un gioco nato e finito lo stesso giorno? Marcolino
nn/aa
Utente
Per me è andata così : un intervento sulla coscia e mi è rimasta una cicatrice proprio dove bate l'elastico del costume, un tormento durato anni fino a quando in Croazia ho capito che potevo stare al mare rinunciando al fastidioso dolore. Sono molto timida ma amo il sole.
Utente
Marcolino ha scritto:
carla77 ha scritto: Ma ben volentieri! [:)]
Bhe' allora prima o poi cercheremo di organizzare.. Io lavoro su turni, ed anche mia moglie, quindi non capita spesso di avere il fine settimana libero entrambi. Tu lavori sempre in settimana?
Non sempre, mi potrei organizzare.. comunque tra vacanze e impegni già presi, non prima dell'11 agosto.. Ti posso dire che potrei sicuramente la settimana di ferragosto, ma probabilmente sarete tutti al mare..
Utente
Marcolino ha scritto:
carla77 ha scritto: Sì, anche per me. Prima volta ieri insieme a Daniele Bergamo alla spiaggetta di Porto d'Adda. Appena arrivati mi ha rassicurato il fatto che c'era già anche altra gente nuda, poi i ciottoli in realtà hanno fatto il resto, spostando la mia attenzione da quello che stavo facendo, al cercare di mantenermi in equilibrio. [:D] Sono stata benissimo, è stata una giornata rilassante come in una grande famiglia. Ho anche fatto il bagno in quell'acqua in cui all'inizio pensavo sarebbe stato impossibile immergersi, data la temperatura, e sentire la corrente circolare che mi accarezzava con movimento lento ma potente è stato emozionante.
Bhe' allora il prossimo passo potrebbe essere un bel fine settimana in Valtrebbia dagli amici di PcNat...credo rimarresti estasiata. [;)]
Ma ben volentieri! [:)]
Utente
daniele_bergamo ha scritto:
carla77 ha scritto:
....... Ho anche fatto il bagno in quell'acqua in cui all'inizio pensavo sarebbe stato impossibile immergersi, data la temperatura, e sentire la corrente circolare che mi accarezzava con movimento lento ma potente è stato emozionante.
Si, ma che fatica per convincerti ad entrare e superare l'altezza ginocchio [:D]
Evvabbè... son freddolosa. [:D]
Utente
albylc ha scritto:
chi mi ha convinto? nessuno! semplicemente era qualcosa che volevo provare da tempo... appena capitata l'occasione l'ho colta al volo [:D]
Sì, anche per me. Prima volta ieri insieme a Daniele Bergamo alla spiaggetta di Porto d'Adda. Appena arrivati mi ha rassicurato il fatto che c'era già anche altra gente nuda, poi i ciottoli in realtà hanno fatto il resto, spostando la mia attenzione da quello che stavo facendo, al cercare di mantenermi in equilibrio. [:D] Sono stata benissimo, è stata una giornata rilassante come in una grande famiglia. Ho anche fatto il bagno in quell'acqua in cui all'inizio pensavo sarebbe stato impossibile immergersi, data la temperatura, e sentire la corrente circolare che mi accarezzava con movimento lento ma potente è stato emozionante.
qwerty
Utente
Ciao niko.. Benvenuto nel forum.. Chi ti dovrebbe convincere?? Proprio nessuno! Se sei veramente motivato, contatta un'associazione seria e frequenta i raduni! [:253]
MARCO74
Utente
IO NON SONO STATO CONVINTO DA NIENTE E NESSUNO ,MA MI E CAPITATO,NON CONOSCEVO NEMMENO L'IDEA DEL NUDISMO.UN GIORNO D'ESTATE DI 3 ANNI FA STAVO A PESCARE SULLA MIA BARCHETTA,E MI VENNE LA BRILLANTE IDEA DI TUFFARMI IN MARE.MENTRE MI TUFFAI L'IMPATTO CON L'ACQUA MI FECE SFILARE IL COSTUME DI DOSSO,PROVAI UNA SENSAZIONE DEVASTANTE ,LA TOTALE LIBERTA'NEL NUOTARE NUDO ERA FAVOLOSA ,L'ABBRACCIO DEL MARE FU FATALE,RECUPERAI IL COSTUME E RITORNAI IN BARCA ANCORA NUDO ED UN ALTRA SENSAZIONE MI SCONVOLSE ,ERA IL SOLE ED IL LEGGERO VENTICELLO CHE MI PRENDEVANO IN UN POSTO MAI ESPOSTO PRIMA,CONTINUAI A RIMANERE NUDO E SCESI IN UNA SPIAGGETTA DOVE SI PUO ARRIVARE SOLO IN BARCA,E DA ALLORA NON HO PIU SMESSO DI PRATICARE AD OGNI OCCASIONE(purtroppo pero la spiaggetta e stata occupata da barche turistiche[:(])
matty82
Utente
La prima volta in vacanza, mi sono inbattuto in una spiaggia nudista per caso e mi è venuta una voglia irrefrenabile, come una forza che mi guidasse, sono andato diretto verso la spiaggia, ho levato il costume, ho fatto un tuffo e sono andato via. Sarò stato in tutto 5 minuti, ma il sentirmi libero in mezzo a moltre altre persone libere come me, mi ha dato una bella sensazione. E' stato tutto fulmineo e istintivo.
Marcolino
Utente
carla77 ha scritto: Ma ben volentieri! [:)]
Bhe' allora prima o poi cercheremo di organizzare.. Io lavoro su turni, ed anche mia moglie, quindi non capita spesso di avere il fine settimana libero entrambi. Tu lavori sempre in settimana?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.