prima volta come?

niko85 02/09/2026 21:37 5.929 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Nathanaele77 ha scritto:
Magnifiche parole carissimo Eroe [8D] [8D] [8D] ...
Queste parole sono per me perfettamente in linea con le altre cose che sostengo se ti piacciono vuol dire che sei sulla strada della salvezza. [:253]
Utente
Prima volta. Ero su una strada in mountain bike, e vedendo un sentiero mezzo abbandonato lo prendo ed arrivo su una roccia con punto panoramico dove, con ogni probabilità, non passava nessuno. Cosi mi è venuta l'idea di provare, e mi sono tolto tutto, come risultato sono rimasto li nudo per un oretta. E quando sono tornato ne ero davvero entusiasta.
Utente
per me è stato più un caso. ero in barca a vela con altre 2 amiche (tra cui, ovviamente, la proprietaria)e siamo scese in gommone in una caletta praticamente deserta in sardegna. visto che eravamo sole, tra scherzi e risate ci siamo messe nude, più per una sorta di gico/sfida
Utente
Sei anni fa io e mia moglie (sposata da nemmeno un anno) eravamo a Rab (Croazia); il pomeriggio dell'ultimo giorno, arriviamo dopo aver camminato un bel po' e belli sudati in una baietta tranquilla dove c'è solo una coppia nudista che dopo cinque minuti se ne va. Mia moglie mi fa "ti togli il costume?" Beh, non me lo sono fatto ripetere e sono immediatamente sceso in acqua. Vi giuro che non dimenticherò mai quella sensazione. Prego i moderatori di non censurarmi, ma vi devo dire che io mi sono quasi eccitato, stupendo. Mia moglie non ha fatto il passo ma era contenta di vedermi felice come un bambino; da quel momento cambiarono le mie vacanze. Ciao a tutti!
Utente
H odeciso da solo, mi incuriosiva il nudismo, ma ero anche dubbioso se mi fossi trovato a mio agio. Ero in Croazia, beh ho detto,ora provo, se mi tovo male mi rivesto.
Utente
Anche per noi (Simo e Ang) la prima volta (ile du levant) è stato perchè volevamo provare senza che nessuno ci avesse invitati a farlo.
Utente
02/09/2026 21:37
volevo sapere in quale occasione vi siete tolti il costume e chi vi ha "convinto" a farlo!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.