Motociclisti

cettyemarco 02/09/2026 21:37 8.569 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Una volta avevo inviato loro una mail per chiedere informazioni, tempo fa erano registrati nella sezione amici del sito, ma mi pare di ricordare che non tutta la terrazza era fkk, cmq si può sempre contattarli.
Utente
a_fenice ha scritto:
vedi che se parlate, alla fine nasce qualcosa? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Il problema nasce quando qualcuno si mette in mezzo affinchè i due non parlino...
Utente
mark66 ha scritto:
Dai ragazzi organizziamo un piccolo/grande raduno motociclista/nudista??????????????? [:D][:D][:D]
Orgnizza tu che sei il capitano [8D]
Utente
susijfclaudio ha scritto:
Quello che dice mark66, è vero, "però se non si parte da un punto non si traccia una linea"! Ho letto che uno dei prb è la distanza, pertanto bisognerebbe trovare una posizione baricentrica dove si possa campeggiare o pernottare e possibilmente fare qualche ora di spiaggia e un giretto in moto, magari con grigliata serale, beh l' unico posto dove sia fattibile questo è Lido di Dante, oppure rinunciando al mare e alla posizione baricentrica, mi sovviene il Roccolo (naturalmente se l' amico senzastoffa è disponibile!). Cmq se c'è la volontà di organizzare e realizzare i prb non sono poi così insuperabili!
Il Roccolo sarebbe sicuramente più indicato, per la sua posizione geografica che potrebbe essere facilmente raggiunta da veneti, lombardi ed emiliani, per la vicinanza dei monti Lessini per chi vuol girare e del lago di Garda, inoltre l'accesso è aperto a tutti, single compresi e la grigliata la è sempre ben accetta.
Utente
mark66 ha scritto:
Ho chiamato lo scorso inverno per passare il capodanno, i posti letto sono circa 10 è se prenotati tutti da un unico gruppo, in questo caso nudista non ci sono problemi, anche i titolari sono nudisti. Di solito si può trattare sul prezzo, prenotando tutte le camere disponibili.
Ad una decina di persone ci si potrebbe anche arrivare, bisognerebbe provare a buttar giu una data per vedere quanti sarebbero disponibili.
Utente
Alberto ha scritto:
Ne voglio restare fuori
Nessuno ti aveva chiesto di entrare.
Utente
mark66 ha scritto:
[quote]asterix ha scritto:
Sempre disponibile a qualche giro in moto....anche le prossime domeniche, se il tempo è bello. [:D][:D][:D] Marco [;)]
Domenica prossima sono a Soave, in moto ovviamente.
Utente
Premetto che non voglio ne offendere ne insegnare il mestiere a nessuno, ma parlo solo da motociclista. Innanzi tutto bisognerebbe definire cosa si vuol fare in questo ipotetico raduno. Se lo scopo è quello di andare al Dante, al Mort, al Garda o a San Vincenzo e stare al sole, il tutto fatto in giornata, sarebbe inutile pedersi a fare km di curve e tornanti, dato che i partecipanti provengono da varie regioni d' Italia, per cui la moto sarebbe solamente un mezzo di trasporto da vivere in solitaria. Se invece si vuole macinare km in compagnia, bisogna abbandonare l'idea del "al sole nudi" e praticamente diventerebbe un raduno da motoclub. Altro discorso sarebbe l'Istria, ma in giornata la vedo un po' dura, la distanza è lunga per stare poi al sole poche ore, l'ideale sarebbe almeno un we, ma allora sorge il problema del pernotto, per primo molti sono single e potrebbero avere problemi di accesso al campeggio, secondo se non tutti sono tenda-muniti occorre prenotare bungalow o appartamento che sia, sperano che poi tutti i probabili partecipanti riescano ad avere tutto un we libero.
Utente
....che ne dite se per la fine della stagione naturista organizzassimo un motoraduno naturista con bagno e grigliata finale?? Pensate che l' idea possa essere realizzabile? [:p][:p][:p]
Veramente c'era gia qualcuno che si era proposto di organizzare, ma tra il dire ed il fare...
Utente
Se vuoi ti dò il sito del Club col quale giro io.
Utente
Io salvo impegni voto per il 10-11 settembre, oltre mi pare troppo "oltre" per poter stare nudi a quelle altitudini.
Utente
curatevi con le piante , camminate a piedi,andate in bici , acavallo. la moto usatela solo per il stretto necessario- non rompete i cog.... alla natura!!!!!
Utente
CENSORED
Utente
...trovare una posizione baricentrica...
Una posizione baricentrica potrebbe andare bene per la Puglia, per tutta Italia sarebbe meglio, chessò, una posizione romacentrica... ... ... Non picchiatemi! [:D][:D][:D]
Utente
Oltrepò pavese, Yamaha TT 350.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.