Motociclisti

cettyemarco 02/09/2026 21:37 8.573 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Io SAREI un motociclista, in teoria....ma la moto è sequestrata da mio figlio.....[:(!]
Utente
Alberto ha scritto:
Tanto per essere chiari: qualcuno non avrà mica la moto con le frange sulle manopole? No, Eh! Tipo Gold Wing
Muuuuuuhuahuahuahuahua Immagine utenteImmagine utenteImmagine utenteImmagine utenteImmagine utenteImmagine utente
Utente
A proposito di moto... Oggi in calzoncini corti mi sono ustionato ben due volte appoggiando la gambetta al carburatore fermo al semaforo (fermo al semaforo io, non il carburatore...) Immagine utente Non oso pensare andare in giro senza nulla Immagine utenteImmagine utenteImmagine utente
Utente
mark66 ha scritto:
Direi a questo punto, le date potrebbero essere per settembre, con costi più bassi è disponibilità nelle varie strutture. Settembre 3 - 4 Settembre 10 - 11 Settembre 17 - 18 Settembre 24 - 25 Chi è interessato scriva nickname è data, in base al numero di persone si decideranno i giorni. P.S. vi chiedo di iscrivervi solamente se interessati, grazie. [;)][;)][;)] Marco [:D][:D][:D]
ci sono anche io... basta che avvisate almeno 5 gg prima... volendo posso portare qualche amico harleryano nudista ovviamente come me... a presto
Utente
Biotto ha scritto:
Anche io sarei un motociclista, ma la moto ha il motore smontato ed un preventivo esorbitantre (tre volte esorbitante)... Qualcuno di voi conosce qualcuno che venda un Yamaha TT 350?
Qui dentro ci sono molte occasioni... è il nuovo clone di ebay tutto italiano http://neonisi.com/?p=23649
Utente
bello.. ci saremmo anche noi.. motociclisti di genova
Utente
ci siamo anche noi.. da Genova guzzi breva 1100
Utente
jacrobve ha scritto:
susijfclaudio ha scritto:
jacrobve ha scritto:
marcopolo56 ha scritto:
Il motogiro in stile fkk è un'idea eccellente. Resto a disposizione per costruire un giro i Istria, con bagno e giri nell'interno meno conosciuto dai più. Si potrebbe combinare opportunamente alcune fasi con i camperisti. Io credo molti non conoscano l'Istria verde dell'interno meno visto dai turisti.
Ciao, niente male come idea di un bel giro in Istria. Magari un Sabato e Domenica intanto. Marcopolo vedo che sei dal Friuli, noi veneto potremmo organizzare un giretto in giornata anche.
Anche noi motociclisti/naturisti della provincia di treviso, l' idea ci piace !! Organizziamo qualcosa??? [:17][:17]
Ciao piacere noi siamo da Venezia, certo che si potrebbe organizzare anche per un giretto in giornata.
....benissimo, allora vi lasciamo la nostra e mail per tenerci in contatto: fede_claudio@hotmail.it, oppure potete tranquillamente usare se preferiti i messaggi privati del Forum. ....siamo sempre disponibili per un giro in moto e qualche ora di sole in spiaggia!!!!!!!
Utente
Quando arriva la bella stagione mi riprometto sempre di farmi dei bei giri in moto ma poi, col bel tempo, la tentazione di andarmi a sparapanzarmi al mare nudo è molto più forte [:)]
Utente
AeE ha scritto:
CENSORED Nota di moderazione: si prega di evitare gli OT fuori luogo e si CHIEDE che le contestazioni ad un modo di pensare lecito sia fatto con correttezza e intelligenza. Scrivere in questo modo equivale a violare l'art 6 del regolamento. Se si vuol contestare un modo di pensare, si apre un topic in sezione apposita, e si portano le proprie argomentazioni senza offendere chi le porta in evidenza.
OT 2° ********************** Evitiamo di innescare una nuova lite. Moderazione effettuata
Utente
Motociclista pure qui. Dalla Lombardia
Utente
L' idea ci piace, vediamo per le date! ...teneteci informati
Utente
Quello che dice mark66, è vero, "però se non si parte da un punto non si traccia una linea"! Ho letto che uno dei prb è la distanza, pertanto bisognerebbe trovare una posizione baricentrica dove si possa campeggiare o pernottare e possibilmente fare qualche ora di spiaggia e un giretto in moto, magari con grigliata serale, beh l' unico posto dove sia fattibile questo è Lido di Dante, oppure rinunciando al mare e alla posizione baricentrica, mi sovviene il Roccolo (naturalmente se l' amico senzastoffa è disponibile!). Cmq se c'è la volontà di organizzare e realizzare i prb non sono poi così insuperabili!
Utente
....che ne dite se per la fine della stagione naturista organizzassimo un motoraduno naturista con bagno e grigliata finale?? Pensate che l' idea possa essere realizzabile? [:p][:p][:p]
Utente
jacrobve ha scritto:
marcopolo56 ha scritto:
Il motogiro in stile fkk è un'idea eccellente. Resto a disposizione per costruire un giro i Istria, con bagno e giri nell'interno meno conosciuto dai più. Si potrebbe combinare opportunamente alcune fasi con i camperisti. Io credo molti non conoscano l'Istria verde dell'interno meno visto dai turisti.
Ciao, niente male come idea di un bel giro in Istria. Magari un Sabato e Domenica intanto. Marcopolo vedo che sei dal Friuli, noi veneto potremmo organizzare un giretto in giornata anche.
Anche noi motociclisti/naturisti della provincia di treviso, l' idea ci piace !! Organizziamo qualcosa??? [:17][:17]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.