Motociclisti

cettyemarco 02/09/2026 21:37 8.572 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
....siamo motociclisti anche noi! L' idea di un radono motonaturista ci piace, fateci sapere!!!!! Lamps Lamps
Utente
Quello che dice mark66, è vero, "però se non si parte da un punto non si traccia una linea"! Ho letto che uno dei prb è la distanza, pertanto bisognerebbe trovare una posizione baricentrica dove si possa campeggiare o pernottare e possibilmente fare qualche ora di spiaggia e un giretto in moto, magari con grigliata serale, beh l' unico posto dove sia fattibile questo è Lido di Dante, oppure rinunciando al mare e alla posizione baricentrica, mi sovviene il Roccolo (naturalmente se l' amico senzastoffa è disponibile!). Cmq se c'è la volontà di organizzare e realizzare i prb non sono poi così insuperabili!
Utente
Motociclista!!! dalla Toscana!!!!....presente!!! che si fa si organizza qualcosa??? Tommaso
Utente
Io a suo tempo l'avevo proposto....un bel raduno Moto-Naturista...ma nessuno mi ha dato corda!....proviamo a buttare giù una possibile giratina!...e poi vediamo! Tommaso
Utente
OK... toscana Firenze - Suzuky GSR600 Tommaso
Utente
la mia Z750 è pronta ...quando si parte?
Utente
Io sono triestino. Per il resto condivido la vostra idea. Adesso si va ancora con la tuta pesante.
Utente
Meglio in Istria. Vale bene un pernottamento e in questa stagione costa poco. Siete mai andati nudi in moto (a Coversada per esempio) a motivo degli ampi spazi. Se nei borsoni ci sono caschi, guanti e tute, bisogna portarsi borse da spiaggia e il resto nelle mani del passeggero. Non parliamo di cosa si faccia degli stivali. Comunque impagabile.
Utente
Fatemi capire. Qui siamo motoradunisti, o naturisti che vanno in moto al mare, di solito con la moglie? Noi qui siamo quelli del secondo caso. Ad altro proposito partecipiamo a qualche motoraduno, ma lì siamo motoclub. Ci sono tante coppie che partono da TS o dal Veneto, vanno giù per l'Istria e si infilano nei resort. Se sono affiatati per portare la moto in due hanno anche la mente giusta per la vita da nudisti. Infatti il nudismo è un momento importante della vita di coppia.
Utente
Il motogiro in stile fkk è un'idea eccellente. Resto a disposizione per costruire un giro i Istria, con bagno e giri nell'interno meno conosciuto dai più. Si potrebbe combinare opportunamente alcune fasi con i camperisti. Io credo molti non conoscano l'Istria verde dell'interno meno visto dai turisti.
Utente
Dai ragazzi organizziamo un piccolo/grande raduno motociclista/nudista??????????????? [:D][:D][:D]
Utente
asterix ha scritto:
Pare che qua tutti abbiano voglia di girare in moto, ma a fine agosto quando nel mio post chiedevo di fare la conta dei partecipanti e di definire la data, dove eravate? Io ormai visto che il giro era saltato per domenica mi son preso altri impegni, altrimenti facevo compagnia a Mark66.
Sempre disponibile a qualche giro in moto....anche le prossime domeniche, se il tempo è bello. [:D][:D][:D] Marco [;)]
Utente
Caro Asterix, io avevo provato a proporre qualche giro in moto ma......la tua risposta di qualche post fa è stata molto esaustiva. Se vuoi proponi tu...... [:D][:D][:D] Il tuo post...... Premetto che non voglio ne offendere ne insegnare il mestiere a nessuno, ma parlo solo da motociclista. Innanzi tutto bisognerebbe definire cosa si vuol fare in questo ipotetico raduno. Se lo scopo è quello di andare al Dante, al Mort, al Garda o a San Vincenzo e stare al sole, il tutto fatto in giornata, sarebbe inutile pedersi a fare km di curve e tornanti, dato che i partecipanti provengono da varie regioni d' Italia, per cui la moto sarebbe solamente un mezzo di trasporto da vivere in solitaria. Se invece si vuole macinare km in compagnia, bisogna abbandonare l'idea del "al sole nudi" e praticamente diventerebbe un raduno da motoclub. Altro discorso sarebbe l'Istria, ma in giornata la vedo un po' dura, la distanza è lunga per stare poi al sole poche ore, l'ideale sarebbe almeno un we, ma allora sorge il problema del pernotto, per primo molti sono single e potrebbero avere problemi di accesso al campeggio, secondo se non tutti sono tenda-muniti occorre prenotare bungalow o appartamento che sia, sperano che poi tutti i probabili partecipanti riescano ad avere tutto un we libero. Modificato da - asterix in data 21/04/2011 22:13:26
Utente
Ok ragazzi, facciamo passare le feste di Pasqua è il 1° di maggio organizziamo un bel giro con tappa in spiaggia o lago, io la butto là.....che ne dite del lago di Garda????? o la spiaggia del Mort????? o la vicina Istria????? Si accettano proposte è iniziamo un lista dei partecipanti. P.S. io sarò via qualche giorno, mi collego giovedì 28 aprile cosi vedo le vostre proposte. [:D][:D][:D] Marco [;)]
Utente
Alberto ha scritto:
^^^ problemi con le mogli??
Che cosa vuoi dire Alberto????? non capisco la tua domanda???? Marco
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.