|
Emidio.B. ha scritto:
| Nudomark ha scritto:
...che belle le opinioni...trovo la Croazia orrenda...MAI ci tornero' dopo esserci sato una volta! Mi è bastata! |
Niente da eccepire sulla tua opinione personale.
Però, a beneficio di tutti nel conoscere meglio la Croazia, sarebbe interessante conoscere almeno sommariamente gli aspetti negativi che hai riscontrato... [:)]
|
Qualche anno fa', con la mai ragazza, siamo stati testimoni di una scena che non ci è piaciuta affatto, anzi direi decisamente brutta! Ci trovavamo in vacanza al Solaris-FKK dove in pieno agosto, l'intratenimento serale era zero assoluto! Dopo cena, era solito per gli ospiti passeggiare lungo il vialetto che costeggiava il mare per prendere il fresco, tutti vestiti. In una di quelle sere, abbiamo notato un uomo giovane seduto nudo su una delle panchine lungo il vialetto, mentre all'improvviso era arrivato in motorino velocemente un uomo che di giorno faceva la raccolta dell'immondizia, mentre di notte si trasformava in guardia notturna del villaggio. Si è fermato girando la luce addosso al nudista seduto in panchina e senza spegnere il motore si era messo a chiedere a tutti i passanti se il signore nudo aveva dato fastidio a qualcuno. Non ho potuto fare a meno di rispondergli che chi dava veramente fastidio era lui col suo motorino rumoroso e se non pensava fosse più giusto togliersi lui stesso dai cogl...i. Non credo abbia capito, ma notato il tono della mia voce da incazzato, se ne è andato. Anche il signore nudo si era alzato e andato via scuotendo la testa... Non siamo più tornati al Solaris.. a pensarci bene non era un granchè. Solo il ristorante era eccezionale.
Lucrezio2009