Camp d'agde

loger 02/09/2026 21:37 18.572 Visite
alessia
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
alessia ha scritto:
[:)] noi partiamo venerdi 29 per la Cape d'adge, mio marito ha prenotato al Jardin de Babilon credo si dica cosi, l'ha fatto a mia insaputa, come regalo! certo se me lo diceva prima l'effetto sorpresa svaniva, nn so davvero cosa aspettarmi, un'pò mi preoccupa sentendo le variegate situazioni, ma spero di ambientarmi presto! Ho letto alcune recensioni ma sono in alto mare su che bagagli fare, si trattasse di Croazia saprei...ma li!!! fa freddo la sera? fa caldo afoso? booh!!! forse mi preoccupo per niente? ciao Alessia
La temperatura alla sera è la stessa della liguria o toscana. Il jardin de Babilon (chiuso dentro alti muri dove dal di fuori non si vede nulla) è quello con la piscina oggetto del reportage delle Iene.
Ah sul serio il reportage è stato fatto li!!!!!! mi ricordo di averlo visto!!! ma mio marito e matto!!!! o cosa...o signor!!! maglioncini e una tuta e già in valigia....pochi costumi però! Secondo me chi và a Cap d'Agde ci và perchè, al di là dei libertini, piace quell'aria di allegria che regna un pò ovunque.
alessia
Utente
Siman per te non esiste nè l'uno nè l'altra. E cmq lo dico agli altri, ad esempio per le tutine a me nn piacciono, ma ognuno e libero di usarle...Sono solo perplessa perchè nn mi aspettavo questo luogo di vacanza! e vfc!!!!
cpvenetanudista
Utente
alessia ha scritto:
in quanto ci stiamo documentando, ce posto per chi cerca qualunque cosa all'interno di cape, dalla trasgressione, alla tranquillità della normale pratica del naturismo
E' vero che dentro Cap d'Agde ci sono varie realtà, ma la quantità di persone, specialmente italiane, che vanno la per puro naturismo è una quantità infinitesimale, tutti vanno la per altro, anche noi ci siamo documentati a lungo prima di andarci e tutto quello che trovavamo era che era un luogo trasgressivo, alla fine ci siamo andati per curiosità e verificare quanto avevamo sentito, si c'è trasgressione, se la intendiamo come donne un po' sfatte con improbabili abitini a rete, concetto ben lontano dal "nostro" concetto di trasgressione ed erotismo. Non è un reato andare a Cap, ma non dite che ci andate per puro naturismo, per quello basta andare in Croazia o negli altri campeggi francesi. Per la cronaca le uniche donne che ispiravano erotismo erano quelle con abitini che qualche cm. più lungo avrebbero potuto girare tranquillamente nelle nostre località estive.
Nudomark
Utente
Puoi cercare Cap d'Agde e trovi i siti delle agenzie che affittano appartamenti oppure anche il campeggio. Temo però che adesso sia difficile trovare posto per Agosto. Io vado tutti gli anni e prenoto entro Febbraio! Ciao Mark
cpvenetanudista
Utente
Nudomark ha scritto:
Non è che magari ero io??[:I] Sono arrivato presto e c'era un camper con italiani... Ciao Mark
No era un olandese e anche un po' scorbutico, noi eravamo in tenda.
cpromana
Utente
Siman, o non ci sei mai stato, o sei uno di quei singoli arrapati che sono andati a Cap col miraggio delle orgie per la strada, e che poi si sono solo ammazzati di s...e Propenderei più per la prima ipotesi, perchè bisogna comunque proprio essere ciechi per non vedere che a Cap il 90% delle persone sono naturiste e basta. Poi ovvio che un 10% su una media di 30000 frequentatori si nota, anche perxkè di quelle i commercianti a Cap campano, ma da qua a dire che c'è solo quello, ci passa tutta l'ignoranza possibile. Ma che noia questi moralisti aprioristici....meno male che Savonarola l'hanno fatto fuori, anche se i suoi accoliti furoreggiano ancora.
alessia
Utente
[:)] noi partiamo venerdi 29 per la Cape d'adge, mio marito ha prenotato al Jardin de Babilon credo si dica cosi, l'ha fatto a mia insaputa, come regalo! certo se me lo diceva prima l'effetto sorpresa svaniva, nn so davvero cosa aspettarmi, un'pò mi preoccupa sentendo le variegate situazioni, ma spero di ambientarmi presto! Ho letto alcune recensioni ma sono in alto mare su che bagagli fare, si trattasse di Croazia saprei...ma li!!! fa freddo la sera? fa caldo afoso? booh!!! forse mi preoccupo per niente? ciao Alessia
cpvenetanudista
Utente
Cosa avrà poi di tanto bello sto posto... più che aria di allegria sembra di essere al carnevale, dove spesso donne con fisici ormai andati si concedono abitini stretti e attillati che starebbero bene si e no ad una modella, ci pare più che altro un luogo dove ci si può agghindare come meglio si crede sicuri di non essere criticati da nessuno, cose che nella vita di tutti i giorni non si possono fare e comunque l'atmosfera sarà si allegra, ma non certo erotica o almeno secondo il concetto che abbiamo noi di erotismo.
blatore
Utente
Io nin ho fatto alcun accenno a lei o lui,!anche perché non mi importa proprio. Per il vfc confermo che la "v" corrisponde al "va"
cpvenetanudista
Utente
Nudomark ha scritto:
Cap è bella proprio perchè permette a tutti di vivere come meglio si crede senza disturbare nessuno. Chi vuole trasgredire va dove lo puo' fare, le famiglie si godono campeggio e spiaggia, come del resto fa la quasi totalità dei presenti. La sera puoi dormire alle 21 che nessuno disturba oppure fare notte fonda in qualche locale dopo aver cenato in un ristorante. Poi il posto può piacere o meno per gusti personali ma la libertà di ognuno è totalmente garantita. Soprattutto esiste rispetto per tutti, indipendntemente dalla nazione di provenienza, dal colore della pelle e dai gusti sessuali. Questo per me è quello che conta. Altrove questo spesso non succede... Mark
Il campeggio di Cap non è niente di particolare, sembra un accampamento militare, piazzole tutte uguali e ben allineate con nessuna possibilità di passeggiare nel verde, per cui a nostro avviso nettamente inferiori ai campeggi croati. Il rispetto dei gusti sessuali e colore della pelle lo si trova un po' ovunque, specialmente nei campeggi più piccoli come Konobe e Baldarin ad esempio, ma li non c'è trasgressione non ci sono coppie che si esibiscono in spiaggia e non ci sono club privè ed è qua che sta la differenza, questo è il motivo per il quale la gente va a Cap. A Cap non si va per semplice naturismo, quello lo si trova senza dover fare tutta quella strada.
Nudomark
Utente
cpvenetanudista ha scritto:
Quando ci siamo stati noi lo scorso anno in campeggio, abbiamo dovuto prenotare circa due mesi prima e nonostante sia molto grande era strapieno, pensa che il giorno della partenza abbiamo fatto giusto in tempo a caricare i bagagli che è attivato il nuovo ospite.
Non è che magari ero io??[:I] Sono arrivato presto e c'era un camper con italiani... Ciao Mark
blatore
Utente
alessia ha scritto:
siman ha scritto:
[quote] ......Il jardin de Babilon (chiuso dentro alti muri dove dal di fuori non si vede nulla) è quello con la piscina oggetto del reportage delle Iene.
Già!
blatore
Utente
alessia ha scritto:
Siman per te non esiste nè l'uno nè l'altra. E cmq lo dico agli altri, ad esempio per le tutine a me nn piacciono, ma ognuno e libero di usarle...Sono solo perplessa perchè nn mi aspettavo questo luogo di vacanza! e vfc!!!!
La perplessità è dovuta. Se vuoi un consiglio, sempre che tu lo voglia, cambia zona. Ritengo che avere info a priori di come stiano le cose possa essere un buon motivo per non andare in quel luogo. Il fatto di girare la testa dall'altra parte non regge. Non perché non sia così , ma perché risulterebbe una vacanza sprecata. O si decide che si ha interesse e allora va bene, oppure non si puó certo pensare di restarsene a occhi chiusi o con il torcicollo. Visto che non ci capitate per caso, ora che sapete potete scegliere. Nessun problema ovviamente per una scelta o per l'altra , ma una delle due non è ne nudismo ne naturismo, e l'altra ..... Ps : vfc non è consentito dal regolamento e tra l'altro anche fuori luogo.
Nudomark
Utente
Cap è bella proprio perchè permette a tutti di vivere come meglio si crede senza disturbare nessuno. Chi vuole trasgredire va dove lo puo' fare, le famiglie si godono campeggio e spiaggia, come del resto fa la quasi totalità dei presenti. La sera puoi dormire alle 21 che nessuno disturba oppure fare notte fonda in qualche locale dopo aver cenato in un ristorante. Poi il posto può piacere o meno per gusti personali ma la libertà di ognuno è totalmente garantita. Soprattutto esiste rispetto per tutti, indipendntemente dalla nazione di provenienza, dal colore della pelle e dai gusti sessuali. Questo per me è quello che conta. Altrove questo spesso non succede... Mark
cpromana
Utente
Per risparmiare si può andare a dormire anche subito fuori il quartiere naturista....ma ormai si trovano dentro o solo posti molto cari o forse al campeggio.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.