Ciao ragazzi.... mi fa piacere leggere le vostre impressioni e esperienze su questi luoghi.
Io credo che il problema vero e proprio sia la scarsa socialità della gente che frequenta il forum, sulla quale nella maggior parte dei casi ho dei seri dubbi sulla serietà (perchè propongono incontri e poi spariscono??).... se ci fosse una reale partecipazione in massa di naturisti e anche gente più socievole, fenomeni spiacevoli come quelli raccontati sarebbero sempre più sopraffatti.... i parassiti, come li definisco io, con un po' più di ostilità da parte di eventuali gruppi che se ci fosse più attitudine a socializzare si formerebbero con più facilità, i parassiti sparirebbero un po' alla volta, e si verrebbero a creare contesti più tranquilli per chi vuole praticare naturismo con tranquillità.
Io e la mia compagna solo ieri pomeriggio eravamo a Selinunte, al casello 41, che è poi l'unico posto dove è possibile praticare naturismo, siamo rimasti li fino a tarda ora, e fino a poco prima di andare via, ci siamo trovati nelle immediate vicinanze due tipi che non finivano un attimo di puntarci gli occhi...... è davvero seccante volersene stare per i fatti propri a godersi un po' di tranquillità, e sapere che per ogni gesto che fai, anche un semplicissimo bacio tra fidanzati, anche perchè io e la mia morosa per rispetto e principi nostri, non andremmo assolutamente mai oltre, al contrario di certi soggetti di cui avete raccontato, sei sotto costante osservazione da parte di questi malati di mente!!!!...... la cosa migliore secondo me resta l'indifferenza.... è l'unica difesa non avendo altre alternative.... se ci fosse un po' più gente, ci sarebbe più coalizione e si andrebbe ai fatti per cacciare questa gente dal nostro paradiso.
Di un'altra cosa vorrei lamentare..... sempre ieri pomeriggio, mi sono allontanato un attimo dalla mia morosa per fare quatto passi.... attono a me c'erano due coppie naturiste, io ad alta voce ho detto "mi allontano un attimo.... stai tranquilla che non sei sola dato che ci sono queste due coppiette vicino a te in questo quarto d'ora che mi assento"...... sono tornato e, pazienza che ognino si fa i fatti propri, ma queste due coppiette si erano dileguate ..... fregandosene...... vabbè..... alla faccia della socializzazione!!!!!!!
Comunque ragazzi..... noi siamo quasi sempre li a Selinunte, salvo qualche pomeriggio che decidiamo di andare a Torre Salsa, questo sarà comunque dopo ferragosto, e qualche uscita in altri luoghi, anche non naturisti tanto per girare...... contattateci che ci si mette daccordo per trovarci..... io indicativamente sono sempre a Selinunte al casello 41, comunque per Torre Salsa avviso in questo tread...... a presto allora..... ciaooooooooooooo[;)]