Selinunte e Torre Salsa 2011

Moretto65 05/08/2011 02:18 9.860 Visite
blatore
Utente
20/08/2011 17:22
matteone ha scritto:
blatore ha scritto: Se mi concentro riesco a immaginare: una giornata di sole e relax. Un libro. Uma chiaccherata. Una bibita. Un panino. Il profumo del mare. Ed infine il tramonto.
blAtore, svegliati e guarda la posta!
Guardata, appreso, recepito e mi adeguo[:)][:)]
Luigif
Utente
23/08/2011 20:22
Sono insicuro: devo scegliere se domani mattina andare a Torre salsa o a Selinunte...
Sole Xmare
Utente
24/08/2011 08:47
Luigif ha scritto:
Sono insicuro: devo scegliere se domani mattina andare a Torre salsa o a Selinunte...
E' molto meglio Torre Salsa. Buon naturismo [;)]
Utente
24/08/2011 15:53
..anche selinunte é cmq tranquilla in qst giorni!!... [;)]
Utente
24/08/2011 19:56
Moretto65 ha scritto:
ma ci sono nudo/naturisti a Selinunte? o è troppo tranquilla... non dico cape d'Adge, ma una via di mezzo. Se è tipo isola deserta... anche se è ideale per una full immersion in natura uno rischia di annoiarsi [B)] Ciao.
Sole Xmare
Utente
24/08/2011 23:58
Moretto65 ha scritto:
Meglio, molto meglio. L'ultima volta che ci sono stato (la scorsa estate), se dovessi fare un rapporto sulle presenze nudiste rispetto a Torre Salsa, credo che tale rapporto sia più o meno di 10 a 1. A parte questo dato, che può sembrare negativo, il luogo merita di essere visitato e per chi ama la tranquillità è l'ideale. Il 28 sarò a Torre Salsa con amici. Vedi di farci un salto, ok? Ciao e buon naturismo [:253]
Utente
25/08/2011 18:37
Penso di venire ancora una volta anche se non so ancora quando, io tra l'altro parto dalla sicilia il 3 settembre, comunque se veniamo avviso qui...... tra l'altro stamattina a Selinunte abbiamo conosciuto una simpaticissima coppietta del Lazio.... li ho invitati qui nel sito e nel forum.... spero ci si ribecchi..... ciaooo[;)]
Utente
25/08/2011 20:14
Nathanaele77 ha scritto:
Moretto65 ha scritto:
ma ci sono nudo/naturisti a Selinunte? o è troppo tranquilla... non dico cape d'Adge, ma una via di mezzo. Se è tipo isola deserta... anche se è ideale per una full immersion in natura uno rischia di annoiarsi [B)] Ciao.
Si... purtroppo mescolati ai nudo-naturisti ci sono anche individui in piena allegria ormonale, ma.... ignorandoli si sopravvive!!![;)] Isola deserta.... oddio.... dipende un po' dalle ore della giornata,.... sulla tranquillità però ci metto la firma!!!! So che è un po' lontano per te, ma.... io sto in Sicilia ancora una settimana, purtroppo dopo il lavoro mi chiama, se capiti da queste parti è sicuramente un piacere incontrarci.... ciao[;)][:D][8D]
Utente
25/08/2011 20:32
Moretto65 ha scritto: Si... purtroppo mescolati ai nudo-naturisti ci sono anche individui in piena allegria ormonale, ma.... ignorandoli si sopravvive!!![;)] Isola deserta.... oddio.... dipende un po' dalle ore della giornata,.... sulla tranquillità però ci metto la firma!!!! So che è un po' lontano per te, ma.... io sto in Sicilia ancora una settimana, purtroppo dopo il lavoro mi chiama, se capiti da queste parti è sicuramente un piacere incontrarci.... ciao[;)][:D][8D]
Grazie Moretto, Selinunte è davvero fuori portata per me che quest'anno non andrò in ferie, ho dovuto rinunciare pure a Torre Salsa, è più facile incontrarmi nei pomeriggi liberi a Marianelli. Ciao ed un caro saluto.
Utente
31/08/2011 02:14
Sabato prossimo me ne ritorno purtroppo su...... posso chiudere questo post traendo comunque le stesse conclusioni che ho già tratto gli anni scorsi a cui non aggiungo commenti. Ringrazio chi mi ha fatto compagnia in questo mio tread e...... spero davvero di trovare anche qui nel forum (su facebook già fatto[;)]), quei due ragazzi simpaticissimi che abbiamo avuto l'occasione di conoscer l'altra settimana!!!! Ci si rivede in altre pagine del forum....... bye bye[:D][;)]
Utente
02/09/2026 21:37
Non mi voglio soffermare più di tanto, conoscendo ormai dalle esperienze di anni passati, la diffidenza dei miei compaesani della Sicilia in merito al naturismo, e.... a scanso di equivoci da eventuali presenze nel forum di coppie o individui che forse si spacciano per naturisti ma cercano invece scambi di coppia o situazioni simili e comunque legate al sesso da cui io e la mia compagna ci dissociamo nel modo più assoluto, essendo naturisti veri.... ciò premesso, e non ho intenzione di disturbare il forum più di tanto con altri messaggi, voglio solo dire che per tutto Agosto io e la mia compagna saremo in Sicilia e frequenteremo quei luoghi, per cui sarebbe un grosso piacere conoscere altre persone come noi che vogliono trascorrere delle ore piacevoli, e, sottolineo, di sano naturismo...... il tread è qui presente per chi ci vuole contattare..... buone vacanze..... ciaooooo [:D][;)][8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.