|
m.franizzi ha scritto:
Ciao Moretto,
con la mia compagna stiamo progettando due tre giorni nel trapanese tra più o meno una settimana.
Con l'occasione, cercando di capire se la spiaggia di casello41 fosse più o meno "guardoneggiata" e/o sconsigliata, ho trovao il tuo post.
Da quello che leggo state passando delle giornate più o meno tranquille senza troppi guardoni, me lo confermi?
In più, magari in pvt, se hai da consigliarci qualche struttura dove alloggiare sarebbe molto gradito.
grazie ancora e a presto
|
Ciao... scusa se non ho risposto subito, come chiedo scusa ad altri se non replico in tempo reale, ma mi connetto poco dal PC, da cui rieco a scrivere più agevolmente, e..... tante volte dal cellulare da cui scrivere invece è sempre un'impresa[;)]
Comunque.... si..... purtroppo al casello 41 ci sono i soliti guardoni che girano ma grazie al cielo non importunano, ma sono dell'idea che quando si è in compagnia si riesce ad ignorare completamente personaggi del genere, per cui non fatevi alcun problema..... quanto a dove soggiornare, ci sono tanti B&B, agriturismo e campeggi nella zona, e sicuramente non sarà un problema per voi trovare da soggiornare...... fatemi sapere che ci troviamo!!!!!...... a presto ciaooooooo[:D][8D][;)]