Selinunte e Torre Salsa 2011

Moretto65 05/08/2011 02:18 9.859 Visite
Luigif
Utente
14/08/2011 15:52
Ma Selinunte è a due ore e trnta da casa mia... Forse andrò a settembre, quando mi asrò ristabilito a Palermo... da lì è più vicino... Garantisco non aver fatto alcuna stramberia, nè atto offensivo... stavo semplicemente senza costume tra altri nudi, ma a differenza di altri che stavano seduti, stavo passeggiando. Matte, non mi sgridare [:(] Presto conoscerò Selinunte[8D]
sicil3
Utente
14/08/2011 17:24
cavolo mi spiace.. mah, sto povero pazzo [V]
Luigif
Utente
14/08/2011 18:48
I pazzi si incontrano dappertutto, anche nei forum... basta essere preparati... certo che se li incontri mettono più paura!
sicil3
Utente
14/08/2011 19:32
eheh hai proprio ragione.. quasi dimenticavo il pazzo incontrato nell'altro topic [:D] .. ma prendiamola a ridere, che dobbiamo fare!
blatore
Utente
15/08/2011 02:27
sicil3 ha scritto:
eheh hai proprio ragione.. quasi dimenticavo il pazzo incontrato nell'altro topic [:D] .. ma prendiamola a ridere, che dobbiamo fare!
Avevo ben individuato l'elemento . Penso sia meglio che rientri in un linguaggio un pó più consono ed educato. Mantenendo nel contempo quel minimo di educazione e rispetto. Non vorrei che quel pazzo dell'altro topic legga questo tuo insulso ed inutile intervento.[:(!]
Utente
15/08/2011 18:08
blatore ha scritto: Avevo ben individuato l'elemento . Penso sia meglio che rientri in un linguaggio un pó più consono ed educato. Mantenendo nel contempo quel minimo di educazione e rispetto. Non vorrei che quel pazzo dell'altro topic legga questo tuo insulso ed inutile intervento.[:(!]
Fermi tutti: l'utente conosciuto come Sicil3 ha ragione a darmi del pazzo, del resto chi può essere talmente pazzo da aver confuso inopinatamente l'utente "Tiamm" con problemi di imbarazzo da naturista con erezione con l'utente "Sicil3", il quale dall'alto della sua pluriennale esperienza ribadisce con fermezza la sua totale estraneità a problemi di natura erettile e disfunsionale naturista. Comunque sono dell'opinione che è meglio passare per pazzi che per scemi, quindi chiedo umilmente scusa all'utente "Sicil3" se evidentemente si è sentito irritato dalla mia confusione dovuta alla mia incoercibile pazzia latente, ma come dice Itaindo: guardati intorno, le statistiche dicono che una persona su quattro è mentalmente instabile, se le altre tre persone ti sembrano sane di mente la mentalmente instabile sei tu. Godetevi le vacanze. E sempre cordiali saluti.
Utente
15/08/2011 18:15
blatore ha scritto:
Controlla la tua email privata, dovresti avere un messaggio recapitato alla tua casella di posta privata. Ciao Massimo.
sicil3
Utente
15/08/2011 20:55
oltre a confondermi ci sei andato pesante dicendomi rilassati ecc.. comunque ok, scuse accettate...
Utente
16/08/2011 17:26
Ciao Moretto, con la mia compagna stiamo progettando due tre giorni nel trapanese tra più o meno una settimana. Con l'occasione, cercando di capire se la spiaggia di casello41 fosse più o meno "guardoneggiata" e/o sconsigliata, ho trovao il tuo post. Da quello che leggo state passando delle giornate più o meno tranquille senza troppi guardoni, me lo confermi? In più, magari in pvt, se hai da consigliarci qualche struttura dove alloggiare sarebbe molto gradito. grazie ancora e a presto
Sole Xmare
Utente
16/08/2011 23:36
Luigif ha scritto:
Alla faccia della coalizionie di cui si parlava precedentemente... ieri a mare, a Torre Salsa, ho rischiato che un folle mi spaccasse in testa i suoi remi perchè LUI era capitato, col suo motoscafo, in una spiaggia in cui la gente non indossa il costume... Gli altri nudisti che si sono accorti della scena (soltanto una minaccia gridata con foga e simuata coi gesti) non hanno mosso un muscolo... Matteone, le mie avventure non sono da meno di quelle di Moretto o di Tintin!
Strano! In tanti anni che frequento Torre Salsa nessuno si è mai lamentato della presenza di nudisti. Proprio oggi sono stato in quel Paradiso e, a parte, gli amici che ho incontrato, ho notato la presenza di 3 nuove famiglie con bambini e questo è un dato che ritengo alquanto positivo! [;)]
Utente
18/08/2011 15:33
m.franizzi ha scritto:
Ciao Moretto, con la mia compagna stiamo progettando due tre giorni nel trapanese tra più o meno una settimana. Con l'occasione, cercando di capire se la spiaggia di casello41 fosse più o meno "guardoneggiata" e/o sconsigliata, ho trovao il tuo post. Da quello che leggo state passando delle giornate più o meno tranquille senza troppi guardoni, me lo confermi? In più, magari in pvt, se hai da consigliarci qualche struttura dove alloggiare sarebbe molto gradito. grazie ancora e a presto
Ciao... scusa se non ho risposto subito, come chiedo scusa ad altri se non replico in tempo reale, ma mi connetto poco dal PC, da cui rieco a scrivere più agevolmente, e..... tante volte dal cellulare da cui scrivere invece è sempre un'impresa[;)] Comunque.... si..... purtroppo al casello 41 ci sono i soliti guardoni che girano ma grazie al cielo non importunano, ma sono dell'idea che quando si è in compagnia si riesce ad ignorare completamente personaggi del genere, per cui non fatevi alcun problema..... quanto a dove soggiornare, ci sono tanti B&B, agriturismo e campeggi nella zona, e sicuramente non sarà un problema per voi trovare da soggiornare...... fatemi sapere che ci troviamo!!!!!...... a presto ciaooooooo[:D][8D][;)]
Luigif
Utente
19/08/2011 15:57
Si fanno molte esperienze, a Torre Salsa ne ho fatto di belle, ma una anche triste... continuerò comunque a frequentarla!
Utente
20/08/2011 15:17
..... purtroppo il mondo è variegato..... bisogna saper gustare il meglio di ciò che possiamo conquistarci giorno per giorno..... anche noi l'altro giorno, a ferragosto, ci siamo trovati due coppiette dietro di noi che per provocare un presunto guardone, che poi presunto non lo era perchè quando la spiaggia si è spopolata è rimasto fino all'ultimo vicino a noi.... anzi.... si è pure avvicinato di qualche metro rispetto a dove era sdraiato...... comunque.... dicevo.... queste due coppiette si sono messe ad improvvisare rapporti orali per provocare il tipo.... basta ignorare e fare finta di nulla.... se poi come ho già ribadito, ci fosse più attitudine a socializzare, in compagnia ogni situazione negativa sfumerebbe per inerzia!!!!!...... non prendetevela e divertitevi...... noi..... ahimè..... ne abbiamo ancora per due settimane, ma sto già facendo il conto alla rovescia!!!![:(][:(]
blatore
Utente
20/08/2011 16:48
Luigif ha scritto:
Si fanno molte esperienze, a Torre Salsa ne ho fatto di belle, ma una anche triste... continuerò comunque a frequentarla!
Che peccato per quell'unica triste. Chissa quali esperienze ti sarai fatto in una spiaggia naturista. Se mi concentro riesco a immaginare: una giornata di sole e relax. Un libro. Uma chiaccherata. Una bibita. Un panino. Il profumo del mare. Ed infine il tramonto.
Utente
20/08/2011 16:52
blatore ha scritto: Se mi concentro riesco a immaginare: una giornata di sole e relax. Un libro. Uma chiaccherata. Una bibita. Un panino. Il profumo del mare. Ed infine il tramonto.
blAtore, svegliati e guarda la posta!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.