Il lido di dante e' ancora una spiaggia nudista?

lupin0476 02/09/2026 21:37 5.222 Visite
blatore
Utente
01/01/2000 00:00
Speriamo che nessuno legga se no sai che figura ci facciamo. Ci prenderanno per geometri . Mi immagino con il metro a prender la misura della spiaggia. La zone fessi si trova a 372 mt NO con scappellamento a sinistra per evitare le Dune ( noto film di fantascienza) dove si viene disintegrati all'istante. Trascorsi 123,7 mt si incappa nella zona meteoriti. Tenera la testa di c. alta per evitare di prendere una, proseguire per 15 mt verso NE dove si trova una tuta spaziale per proteggersi dalle radiazioni sessuali emanate dalle incursioni dei Navy Segals, noto gruppo antagonista rinomato per il braccio dx sviluppato ( solo il braccio). Fare attenzione al passaggio d Ponte sul fiume dei Guai dove l'armata delle coppie delle tenebre potrebbe essere in azione attraverso ingressi fasulli in caverne primordiali dove per via della selva oscura, si potrebbe perdere la via. Finalmente si raggiunge dopo circa 236,75 mt la zona normale dove tutti gli ET si fanno i czzi propri perché intenti a telefonare a caaaasa.[:D][:D]
blatore
Utente
Contadir ha scritto:
cos'è la zona Gabibbo ?
È quella dove sono tutti nudi ma pitturati di rosso e molto grassi.[:D]
lupin0476
Utente
ciao gigio16 il lido di classe nn c'era niente. e' vicino al lido di dante ma e' un'altra coso. cmq segui i cartelli lido di dante. quando arrivi segui i cartelli per i campeggi. entri nella pineta, praticamente vicino all'entrata del camping ramazzotti. la prima parte della spiaggia e' tessile, dopo un po' lo noterai, inizia quella naturista. occhio a nn sconfinare..... ciao
Utente
anche i cercatori di funghi si trovano nella stessa situazione,giorni pari si,giorni dispari no[:D]
Utente
alessandro40 ha scritto:
mi piacerebbe sapere quali sono queste località a prova di bomba , non vorrei parlassi della Croazia, perchè mi sa dovrei darti brutte notizie pure li ps guarda che io la penso esattamente come te, solo non riesco ad essere ipocrita e a nascondere l' evidenza ma siamo OT
Non riesco ad entrare nella tua ottica del discorso...con tutto il rispetto nei tuoi confronti, A40. A questo punto non saprei neanche quali luoghi suggerirti...che ti devo dire..Vedremo di trovartene uno...forse il paradiso, anche se per ora credo che sia sulla terra, finchè non arrivi qualche dittatore che bandisca tutto, e saremmo veramente nei guai..non è una provocazione...ci mancherebbe...[:)][:D]
Utente
Contadir ha scritto:
1) famigliole, naturisti seri ecc + swinger (verso la zona gay)... dall'inizio, fino allo stradello che porta in pineta vicino ai campi agricoli (dove c'era un tornello arrugginito in uscita dalla pineta) 2) zona gay dallo stradello fino quasi alla fine delle dune 3) zona etero normali e swinger dalla fine zona gay alla foce Bevano 4) zona swinger e normali oltre la foce Bevano
Ma che è sta roba[:251]
Utente
Si può fare,ma soltanto nei giorni pari...altrimenti ti fanno la multa [:249]
Utente
ahhhhhhhhhhhhh capito...ma questo Gabibbo sarebbe un tipo della spiaggia che controlla che non si faccia sesso in spiaggia (dico bene?)...io sono stato oggi,ho notato che dopo la scogliera era ancora spiaggia normale,poi da un ombrellone con delle scritte sul nudismo partivano le persone nude...percio' da li verso sud si puo' praticare...giusto?scusate ma è la 3' volte che vengo e siccome si sta da dio e in tranquillita',ritornero' e non voglio incappare in delle brutte sorprese e rovinarmi la giornata,io e la mia compagna oggi ci siamo scelti una zona dove c'erano un po' di coppie vicino,pensando che i rompiscatole non si avvicinassero,cosi è stato,cioe' arrivavano,si mettevano a terra,si spogliavano e se non li si guardavano dopo breve prendevano e andavano via...in + verso le 17 è passata la forestale e l'elicottero della polizia è passato parecchie volte...vuol dire che questa spiaggia è controllata e sono proprio felice di averla scoperta...
Utente
Ragazzi,ho letto prima della zona Gabibbo,che zona è???e dov'è???Io sono stato oggi con la mia ragazza al Lido e sono stato da dio...nessun rompiscatole,i soliti che cercano la trombatina a 3 pero' ci siamo messi in una zona dove c'erano altre coppie e loro sono rimasti a distanza...sono contentissimo di questa spiaggia...si sta da dio...bellissima...non vedo l'ora di ritornare...pero' sapere cos'è questa zona mi incuriosisce perche' non mi sembra una bella zona cosi la evito...pero' è giusto per sapere...cmq questa è la mia 3 volta che vado al Lido di Dante e oltre a persone Nude e single che si toccano un po non ho visto altro...
Utente
La spiaggia FKK inizia dopo i bagni di Lido di Dante verso....diciamo per capirci, Lido di Classe???? La zona familiare è quindi la prima parte della spiaggia o dalla fine della zona tessile bisogna scarpinare per un pò? "Dopo le ferie in Croazia non mi ricordo più il mare!!!!" parole cambiate ad una canzone di qualche anno fa....degli Stadio Buon ferragosto a tutti
Utente
blatore ha scritto:
Speriamo che nessuno legga
ROTFL [:258] Hai mai pensato di proporti come autore di testi per il noto gruppo "Elio e le Storie Tese"?
blatore
Utente
Praticamente è a targhe alterne. È per via dell'ausrerity. Siccome scarseggiano i costumi e sono molto cari questi possono andare nei giorni dispari , mentre nei giorni pari è obbligatorio il nudo integrale , pena una multa salatissima e la confisca del costume .[:)]
blatore
Utente
A40 ma io ti credo e non ti contesto . Ne prendo atto e agisco di conseguenza. Se questo è nudismo , io non sono nudista. Se per taluni basta essere o vedere un nudo per eccitarsi o per approfittare facendo sesso, allora approvo, sottoscrivo e confermo che il pregiudizio esistente e diffuso è giusto corretto e del tutto corrispondente alla realtà . Che poi sia il lido di Dante o qualsiasi altro luogo poco importa.
blatore
Utente
A casa mia per esempio. In cima al monte bianco. In fondo all'oceano. Certo che non siamo OT ci mancherebbe. La questione è stiamo parlando di nudismo o naturismo o cosa? Perché a me sembra che qui non si faccia altro che parlare di esibizionismo e voyeurismo. O mi sbaglio ? Il punto è che così avvaloriamo la tesi: nudismo = sesso. Ma credete voi che il sesso sia veramente prerogativa del nudismo ? Noi facciamo riferimento a persone che evidentemente non fanno pratica di nudismo, ma lo usano. Ora se voi pensate che il nudismo sia foriero di apppetiti sessuali allora è inevitabile che l'equazioni sia esatta. Ma vi posso assicurare, data la mia veneranda età, che questi eventi non sono caratteristica del nudismo, ma avvengono in molteplici occasioni o in luoghi non certi dove di sta nudi. Parchi, discoteche, uffici , magazzini, centri commerciali, cessi di stazione, treni e arei. Un pó più difficile il pullman, ma vi posso assicurare che durante le gite sciistiche , anche lì qualcosa succede. Peró noi attribuiamo al nudusmo una sorta di prelazione , anzi , un viatico alle attività sessuali al di fuori della camera da letto. Perchè ? Perché dono tutti nudi e si fa più veloce ? O perché la vista della nudità eccita ? Eccita chi ? Io ho maggiore eccitazione nel vedere una bella figliolà che in minigonna accavalla le gambe. Noi vediamo sempre ció che vogliamo vedere. La signora che apre le gambe, i piselli duri,, i camper scopatoio, o altre amenità . Noi , e mi ci metto anch'io , vediamo solo ció che ci intriga vedere. Bene. Il nudismo dovrebbe essere non vedere. No non guardare o far finta di niente, ma proprio non vedere. Mantenere quello status di ingenuità se volete , altrimenti non siamo diversi da coloro che deprechiamo. Croazia dici A 40 ? Mi sono messo nudo in ogni dove , anche quando tutti erano vestiti e vicino al paese . Nessuno mi ha mai detto nulla. Nessuno si è scandalizzato. Ma non ho mai visto attività sessuali , compreso i vllaggi. Un aneddoto : ero a koversada è arrivata dsl nulla la polizia ed ha prelevato un sub. Non gli chiesto i documenti, lo ha prelevato e basta. Li la polizia evidentemente funziona. Certo che se mi metto a cercare con il lanternino trovo chi fa sesso. Per esempio in una baia isolata alle 6,30 del mattino c'erano un uomo e una donna seminascosti che facevano sesso. La spiaggia era ovviamente deserta e certo non si aspettavano che uno dalla barca a parecchia distanza potesse vederli. Quello non era esibizionismo. Non c'era nessuno. Ma questo è il massimo della perversione . Vorrei vedere se qualcuno si mette un spiaggia cin altre persona a fare sesso , dal nulla spunterebbe la polizia . Cosa che da noi sembra non avvenga perché c'è un grosso omone che fa paura. Qui, in Croazia farebbe la galera.
Contadir
Utente
blatore ha scritto:
Contadir ha scritto:
cos'è la zona Gabibbo ?
È quella dove sono tutti nudi ma pitturati di rosso e molto grassi.[:D]
C'è anche la Giorgia Palmas ? Eddai perchè zona Gabibbo ? [:D] e poi qual'è esattamente ? quest'anno non ci sono ancora andato. Mi confermate che la zona calpestabile è quella dall'inizio fino al primo sentiero largo che porta in pineta ? Qui c'è tutto, famigliole, zoombie, esibizionisti e gay ? Tutto il resto, compreso Bassona ecc..off limits ?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.