Leggo diverse e troppe volte problematiche di questo tipo in tutti i luoghi e non solo al lido di Dante la cui nomea è pluridecennale. Quasi tutti i luoghi qui indicati sono affetti chi più chi meno da attività collaterali al nudismo. Sarebbe opportuno a mio parere evitare di riportarli sul sito. So che certi interventi hanno caratteristica di avvertimento, ma il sito e con esso il forum è letto da chiunque, non esclusi coloro coppie o altro a cui interessa altro che il nudismo. So anche che si possono trovare comunque , attraverso internet, informazioni al riguardo , ma almeno qui, anche se puó sembrare stupido o ipocrita, mi sarebbe piaciuto che certi argomenti fossero evitati. Credetemi non è solo una grande, grandissima delusione, scoprire che tutti, ripeto tutti , i luoghi hanno questi problemi , ma che sembra addirittura siano presi di mira anche località e villaggi in posti all'estero , che francamente mi lasciano perplesso. Non è che si riportano fatti e accadimento per una questione diversa dalla semplice informazione ?
Per A40: io non ho bisogno di rassegnarmi. Non ho mai e mai frequenterò le località indicate nel sito. E quelle che frequento sono e devono essere a prova di bomba. Senza il minimo sentore, in difetto non starei in quel luogo un secondo di più . Italia o estero che sia.