Il lido di dante e' ancora una spiaggia nudista?

lupin0476 02/09/2026 21:37 5.223 Visite
Koala
Utente
01/01/2000 00:00
Nella sezione in cui hai inserito il tuo post (Auguri vari!), ce l'auguriamo di tutto cuore. [:)]
blatore
Utente
Alla faccia del nudismo naturismo. Sto seriamente riflettendo sul fatto che se questi sono i resoconti probabilmente desisterò da questa pratica che, a ragion veduta, non puó che essere considerata una vera schifezza.
blatore
Utente
Leggo diverse e troppe volte problematiche di questo tipo in tutti i luoghi e non solo al lido di Dante la cui nomea è pluridecennale. Quasi tutti i luoghi qui indicati sono affetti chi più chi meno da attività collaterali al nudismo. Sarebbe opportuno a mio parere evitare di riportarli sul sito. So che certi interventi hanno caratteristica di avvertimento, ma il sito e con esso il forum è letto da chiunque, non esclusi coloro coppie o altro a cui interessa altro che il nudismo. So anche che si possono trovare comunque , attraverso internet, informazioni al riguardo , ma almeno qui, anche se puó sembrare stupido o ipocrita, mi sarebbe piaciuto che certi argomenti fossero evitati. Credetemi non è solo una grande, grandissima delusione, scoprire che tutti, ripeto tutti , i luoghi hanno questi problemi , ma che sembra addirittura siano presi di mira anche località e villaggi in posti all'estero , che francamente mi lasciano perplesso. Non è che si riportano fatti e accadimento per una questione diversa dalla semplice informazione ? Per A40: io non ho bisogno di rassegnarmi. Non ho mai e mai frequenterò le località indicate nel sito. E quelle che frequento sono e devono essere a prova di bomba. Senza il minimo sentore, in difetto non starei in quel luogo un secondo di più . Italia o estero che sia.
lupin0476
Utente
ciao raga, mi dispiace aver svegliato un vespaio con la mia domanda... cmq dai siamo tutti naturisti e come in tutti le categorie ci sono quelli buoni e veri e altri meno. ci si vede al dante.. ciao
Contadir
Utente
cos'è la zona Gabibbo ?
testaquadra
Utente
blatore ha scritto:
Speriamo che nessuno legga se no sai che figura ci facciamo. Ci prenderanno per geometri . Mi immagino con il metro a prender la misura della spiaggia. La zone fessi si trova a 372 mt NO con scappellamento a sinistra per evitare le Dune ( noto film di fantascienza) dove si viene disintegrati all'istante. Trascorsi 123,7 mt si incappa nella zona meteoriti. Tenera la testa di c. alta per evitare di prendere una, proseguire per 15 mt verso NE dove si trova una tuta spaziale per proteggersi dalle radiazioni sessuali emanate dalle incursioni dei Navy Segals, noto gruppo antagonista rinomato per il braccio dx sviluppato ( solo il braccio). Fare attenzione al passaggio d Ponte sul fiume dei Guai dove l'armata delle coppie delle tenebre potrebbe essere in azione attraverso ingressi fasulli in caverne primordiali dove per via della selva oscura, si potrebbe perdere la via. Finalmente si raggiunge dopo circa 236,75 mt la zona normale dove tutti gli ET si fanno i czzi propri perché intenti a telefonare a caaaasa.[:D][:D]
[:42][:244][:246]
lupin0476
Utente
ciao a tutti, ho passato qualche giorno alla spiaggia del lido di dante. l'ho trovata tranquilla e, per quanto mi riguarda, non ho visto scene scabrose di sesso scatenato descritte dall'amico alessandro40. Afenice, interessante la cronostoria della spiaggia del lido. Un saluto a tutti quelli che erano al lido di dante in questi ultimi giorni.
lupin0476
Utente
02/09/2026 21:37
ciao a tutti, al lido di dante si puo' ancora praticare il nudismo? vorrei andarci ma nn so se e' ancora permesso stare nudi in spiaggia. grazie per le info...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.