Ho portato decine e decine di amici in spiaggia, mai avuti rifiuti, se non due in particolare. Tutti si sono adeguati, si son sentiti bene, e nessuno ha mai avuto alcun tipo di problema. Tutti si son spogliati, da subito a 6 ore dopo (il record). E tutti hanno poi preseguito senza problemi.
Il mio record l'ho ottenuto quando l'anno scorso è venuto uno dei miei figli, con nuora e nipotini al seguito. MI veniva da piangere per la contentezza. E stanno continuando con piacere e senza problemi. La cosa più buffa capitatami? Il risveglio del primo mattino, dopo l'arrivo di mio figlio e famiglia.... vado a bussare alla roulotte, mi apre e il nipotino più grande, allora 2 anni, mi saluta, mi guarda e dice: "nonno, il pipo!!!!!!!". Ovviamente risata generale e tutto è finito li.
Ma sono in OT, scusate. Sapete, i dolci ricordi.....
Allore le scuse?
Beh una ragazza la più vera e normale: "mi nascondo quasi anche amio marito, son troppo pudica, nulla da fare"
L'altra invece, dopo aver organizzato ferie e minivacanza... mi ha mollato con la scusa che la nonna stava male......nemmeno il coraggio di dire ci ho ripensato, non me la sento, o quello che gli pareva, bah.
E gli altri che in genere declinano? Si le scuse di tutti: non è bello far vedere le cose ciondoloni, ho la cellulite, son grassa, mi viene duro, poi svengo, e tutte le solite cacchiate doc del caso.