Le scuse

EnSa 02/09/2026 21:37 2.824 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
EnSa ha scritto: [Basta un cerotto.
Sai...si stacca coi peli e con la sabbia[:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
Ho portato decine e decine di amici in spiaggia, mai avuti rifiuti, se non due in particolare. Tutti si sono adeguati, si son sentiti bene, e nessuno ha mai avuto alcun tipo di problema. Tutti si son spogliati, da subito a 6 ore dopo (il record). E tutti hanno poi preseguito senza problemi.
Forse gli umbri (si chiamano così i tuoi corregionali?) non hanno di questi problemi di pudore, da noi, magari vengono perchè dicono di non avere problemi ma poi rimangono in costume, specie le donne.
Utente
jarod73 ha scritto:
Ieri sera,la mia amica V. mi ha riconfermato il suo timore di sabbia che entri nella sua "amica"... Per una volta in cui io non avessi accennato o trattato argomenti di naturismo, ma è partita direttamente lei: "Io natursita mai, e poi la sabbia cher entra nella mia amica..."
Può metterci un Tampax[8D]
Utente
Quest'estate, io e mia moglie abbiamo trovato una spiaggetta tranquilla e presi dall'eccitazione.......ci siamo messi un costume!!!! Dev'essere stata una spiaggia trasgressiva perchè c'erano tante altre coppie che lo hanno indossato. Decisamente scomodo e fastidioso....ma è stata un'esperienza fortissima!!!![8D] Abbiamo deciso di provare la prossima volta anche in una spiaggia affollata.....[:I]
Utente
...e che è....le grotte di Pustumia?? [:22]
Utente
jarod73 ha scritto:
Ieri sera,la mia amica V. mi ha riconfermato il suo timore di sabbia che entri nella sua "amica"... Per una volta in cui io non avessi accennato o trattato argomenti di naturismo, ma è partita direttamente lei: "Io natursita mai, e poi la sabbia cher entra nella mia amica..."
Gli ultimi giorni di vacanza c'erano mia cognata e mio cognato con prole e quando in loro compagnia, siamo rimasti col costume. La sera in doccia ho trovato nel costume un pedalò, due ombrelloni e un paio di braccioli per nuotare. Chiaro che mi son tenuto il costume farcito con sabbia per tutto il tempo. Quando sono senza, non ho mai "accumuli" simili idem per mia moglie. Ergo, il costume non fa altro che trattenere la sabbia e le conchiglie....
Utente
quagliozzi ha scritto:
Ma cosa diavolo è questo "costume" di cui parlate e di cui sembra abbiate moltissima esperienza?[:258]
Serve a non far fuoriuscire l'ombrellone....[:D][:D][:D] ndr.
Utente
Tnga, perizoma, brasiliano, bikini bermuda...... Dizionario dei sinonimi......[:D]
Amministratore
occhio che ribanno tutto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
Ho portato decine e decine di amici in spiaggia, mai avuti rifiuti, se non due in particolare. Tutti si sono adeguati, si son sentiti bene, e nessuno ha mai avuto alcun tipo di problema. Tutti si son spogliati, da subito a 6 ore dopo (il record). E tutti hanno poi preseguito senza problemi. Il mio record l'ho ottenuto quando l'anno scorso è venuto uno dei miei figli, con nuora e nipotini al seguito. MI veniva da piangere per la contentezza. E stanno continuando con piacere e senza problemi. La cosa più buffa capitatami? Il risveglio del primo mattino, dopo l'arrivo di mio figlio e famiglia.... vado a bussare alla roulotte, mi apre e il nipotino più grande, allora 2 anni, mi saluta, mi guarda e dice: "nonno, il pipo!!!!!!!". Ovviamente risata generale e tutto è finito li. Ma sono in OT, scusate. Sapete, i dolci ricordi..... Allore le scuse? Beh una ragazza la più vera e normale: "mi nascondo quasi anche amio marito, son troppo pudica, nulla da fare" L'altra invece, dopo aver organizzato ferie e minivacanza... mi ha mollato con la scusa che la nonna stava male......nemmeno il coraggio di dire ci ho ripensato, non me la sento, o quello che gli pareva, bah. E gli altri che in genere declinano? Si le scuse di tutti: non è bello far vedere le cose ciondoloni, ho la cellulite, son grassa, mi viene duro, poi svengo, e tutte le solite cacchiate doc del caso.
Amministratore
dolcetto o scherzetto???? scherzetto vai, due giorni di punizione per tutti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
Eroe ha scritto:
Costumi impropri: Se guardate l'avatar di a_fenice indossa un costume creato dall'ombra.
basta ingrandirla e...si vede tutto [}:)][}:)]
Amministratore
la smettete di bestemmiare? Ora inserisco quel terminaccio della malora nelle parole da censurare.... ecchecavoloooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Utente
Azz...sono tentata......
COSTUME!
...mi sa che mi arriva uno
ZOT!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.