Mi ricorderò di questa estate.....

ConteMax 02/09/2026 21:37 4.023 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
kinglion ha scritto:
Dimenticavo oltre il fatto che a dicembre diventero' papa, questa mattina è accaduta un'altra cosa stupenda, per la prima volta ha scalciato , e lo abbiamo sentito insieme io e mia moglie
Ma questa è una notizia bomba,non può non essere presa in considerazione.Sarà in arrivo un altro nudista.Felicitazioni ed baci alla mamma.[:D][:D]
Rubber
Utente
ah io mi sono divertito da matti , sono stato sempre a divertirmi con i miei amici, la mattina mare e la sera a divertirmi fino al mattino per 12 giorni senza dormire ahahhah ed è anche vero che dopo mi è venuta la febbre a 38 con tosse e raffreddore ihihih[8D]
ToDo
Utente
Beh sicuramente un'estate strana e particolare sotto vari punti di vista,ma parlando di esperienze naturiste,che sicuramente quest'anno sono state più frequenti,partiremmo dalla "prima indimenticabile" esperienza a Torre Guaceto con tanto di furto,alla voglia di fare una vacanza naturista,ma purtroppo nn potutasi effettuare,alle tante belle amicizie strette sia qui,tra sito e forum,e soprattutto di persona,con alcuni utenti del forum,come GiuseppeA,trionat,dasolo,cp_essedi puglia!!Ci portiamo dentro la voglia di ritornare appena possibile in quel paradiso che è Torre Guaceto,anche se con noi nn è stato tanto benevolo la prima volta,ma si sa gli amori sono così,prima ti devastano e poi ti rapiscono il cuore..e ci portiamo dentro la voglia di organizzare una vacanza naturista con i fiocchi per l'estate prossima,e la volontà di cercare di partecipare a qualche raduno da voi organizzato,cercando di far coincidere tempi e danaro[:)]!!
EnSa
Utente
E io cosa devo ricordare dell'estate, se non la nuova casa?
kinglion
Utente
Dimenticavo oltre il fatto che a dicembre diventero' papa, questa mattina è accaduta un'altra cosa stupenda, per la prima volta ha scalciato , e lo abbiamo sentito insieme io e mia moglie
blatore
Utente
Domenico ti rifarai a Natale. Rilanciamo la cena sociale anche se non nudista e portiamo un pó di aiuti. È un modo per ritrovarsi, ma anche per dimostrare che siamo una comunità seria e intelligente.
Rubber
Utente
a_fenice ha scritto:
Black-Taipan ha scritto:
ah io mi sono divertito da matti , sono stato sempre a divertirmi con i miei amici, la mattina mare e la sera a divertirmi fino al mattino per 12 giorni senza dormire ahahhah ed è anche vero che dopo mi è venuta la febbre a 38 con tosse e raffreddore ihihih[8D]
e ancora non hai capito che non hai il fisico? Di quali altre prove hai bisogno? [}:)][}:)][}:)]
ma io non demordo mai [}:)]
maro58
Utente
Ricordo dell' estate ? purtroppo sicuramente il [:(!] PREZZO DELLA BENZINA [V]
blatore
Utente
Io no! Non mi ricordo cosa ho mangiato stamattina [:(][:(] Peró ho fatto i filmini e quando li rivedo penso sempre: chissà chi è quel pirla tutto nudo ?[:D]
kinglion
Utente
Io al momento solo della nuova macchina, visto che le ferie ancora nada.............pero' la prossima settimana finalmente le tanto attese ferie...............TOSCANA ARRIVIAMO
blatore
Utente
Nudomark ha scritto:
Ricorderò solo di aver salvato la vita ad un ragazzo che stava annegando... E ringrazio dio, se esite, di avermi fatto trovare in quel posto a quell'ora dato che dovevo essere altrove in quel momento! Mark
Un'esperienza unica. Davvero importante che da sicuramente un senso diverso alla vita. Tolgo il cappello e approccio un inchino a vossignoria.
Utente
il mio"natale"di ferragosto
Utente
credo che la ricorderò come un'estate intensissima: ritorno in istria dopo anni a maggio inizio della stagione a dante con manifestazione e riokkupazione della spiaggia ultimo momento condiviso per rispolverare bei ricordi con un'altra persona scoperta di un posto magnifico dove ho passato ferie belle come non le passavo da tempo:la sabliére in Francia incendio della pineta ho visto per l'ultima volta una bimba ormai cresciuta che per me non è una bimba qualsiasi e pur essendo la cosa prevista da tempo sono rimasto travolto da una marea di ricordi ad istinto non credo di aver visto dante per l'ultima volta(vero anche che pensavo ad altro),certo è che si continuerà a parlarne ed informarsi su cosa succede autunno inverno e primavera
Utente
Io credo che ricorderò quei quattro giorni in Croazia. Siamo stati davvero bene, il tempo ci ha assistito, abbiamo conosciuto molti amici, tutto insomma è andato perfettamente. Ricorderò sicuramente anche un sabato di metà luglio su una spiaggia stranamente deserta, una lunghissima passeggiata in assoluta libertà e gli infiniti bagni in mare. Una giornata in cui ho posseduto un'intera isola!!! [:D]
Utente
Coraggio......[:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.