Mi ricorderò di questa estate.....

ConteMax 02/09/2026 21:37 4.024 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Io credo che ricorderò quei quattro giorni in Croazia. Siamo stati davvero bene, il tempo ci ha assistito, abbiamo conosciuto molti amici, tutto insomma è andato perfettamente. Ricorderò sicuramente anche un sabato di metà luglio su una spiaggia stranamente deserta, una lunghissima passeggiata in assoluta libertà e gli infiniti bagni in mare. Una giornata in cui ho posseduto un'intera isola!!! [:D]
Utente
Eroe ha scritto: Il Contemax si è creato una compagna a Valalta? Dici che se ci vado anch'io riesco a crearmela una compagna spettacolare come ha fatto lui? Ma servono diversi anni [:(]
SSSSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTT.......taci che se viene a saperlo mia moglie...... [:77][:90]
Utente
Siamo a settembre, tempo di vendemmie e di ritorno alla vita cittadina. Vero, c'è ancora un mese forse abbondante da goderci un po' di caldo all'aperto ma, non so, forse le giornate oramai corte, forse i temporali di questi giorni, mi danno una forte sensazione di fine. Allora, cosa ci porteremo dentro tutto l'inverno di questa estate? Io nulla di particolare, se non che per la prima volta non sono andato a VAlalta ne in nessun altro villaggio naturista, che mi son riposato, che sono stato mooooolto assieme ai miei figli che, nonostante siano oramai grandi, ci cercano volentieri.
Utente
Coraggio......[:)]
Utente
Mi associo alla promozione [^]
Utente
Bellissimo topic [8D] Allora, vediamo un po' Immagine utente - Aver ritrovato tramite FaceBook alcuni vecchi compagni di scuola dei quali avevo totalmente perso le tracce. Inkia come passa il tempo Immagine utente - Aver praticamente cambiato frequentazione di bar. A voi sembrerà una cagata, ma per uno che per anni è stato fisso in un luogo, è veramente una gran botta di emancipazione... - Aver postato proporzionalmente una marea di messaggi su questo forum... Immagine utente - I litri di acqua evaporati davanti al computer in questi giorni Immagine utente Boh... Ci sarà sicuramente altro, ma per ora mi vengono in mente queste cose Immagine utente -----EDIT----- Dimenticavo... I due Cybook sfasciati praticamente sotto al mio peso Immagine utente
Amministratore
L'estate sta finendooooo … ancora gli ultimi sprazzi di luce. Ma le finestre son già chiuse, dalla canotta son passato già alla t-shirts, non è da me. Anno strano. Una nuova vita è iniziata. Son a casa nuova, dai primi caldi ho chiuso la lavatrice. Uso solo calzoncini e canotta per andare al lavoro, per il resto sempre nudo, complice un caldo pazzesco. Ho imparato a fare il barefooter, scopa e straccio sono un ricordo. Scopro vicini tolleranti al nudo, me la vivo nudo quasi ovunque anche fuori casa. Ricordo decine di balle di cemento per rifinire particolari di casa, tutti usati da nudo. Ricordo la doccia solare che ho montato e la doccia calda che mi faccio fuori incurante di tutti. Ricordo che non ho visto il mare nemmeno per un giorno, ma per la prima volta in vita mia non mi è mancato. Ricordo le tante grigliate fatte coi figli, per il primo anno dopo tanto tempo ho potuto averli con me piu volte che solo natale e pasqua. Ricordo momenti di terrore quel giorno di febbraio il cui il Gran Capo ha deciso di lasciarmi ancora su questa terra, chissà se ha fatto bene. Ricordo mesi di battaglie per far sopravvivere una spiaggia, ottenere uno stop alle persecuzione e nel contempo minacce di botte dagli stessi che poi usano quella spiaggia. Ricordo mesi di chiacchiere, email, telefonate per realizzare uno dei raduni più duri della storia del sito, e tra tre giorni spero di assaporare la vittoria di esserci riusciti anche quest'anno. Ricordo tanti appuntamenti presi per quei giorni, che spero di realizzare per concretizzare tante nuove amicizie. Ricordo che… cazzarola se non mi muovo arrivo tardi al lavoro e mi licenziano. [:)]
Amministratore
Black-Taipan ha scritto:
ah io mi sono divertito da matti , sono stato sempre a divertirmi con i miei amici, la mattina mare e la sera a divertirmi fino al mattino per 12 giorni senza dormire ahahhah ed è anche vero che dopo mi è venuta la febbre a 38 con tosse e raffreddore ihihih[8D]
e ancora non hai capito che non hai il fisico? Di quali altre prove hai bisogno? [}:)][}:)][}:)]
Amministratore
con quella bocca? non mi fido
Utente
Roby75 ha scritto:
....della scoperta grazie a Itaindo, della magnifica spiaggia del Secchiello al Trebbia. Anche di aver conosciuto altri naturisti sia del sito che non. [;)]
Secchiello forever! [:D]
Utente
L'ingresso nel mondo del naturismo/nudismo.
Utente
Beh...io mi portero' le vostre esperienze, in inverno mi scalderanno il cuore [:158]
Utente
N/aa ha scritto:
kinglion ha scritto:
Dimenticavo oltre il fatto che a dicembre diventero' papa, questa mattina è accaduta un'altra cosa stupenda, per la prima volta ha scalciato , e lo abbiamo sentito insieme io e mia moglie
Le mie felicitazioni vivissime caro Kinglion! questa è una gran bella notizia.
E' vero, un altro biutèn o biuten-a (nudista[;)]) in arrivo, evviva! PS anch'io ho conosciuto alcuni del foro con cui si è creato un bel gruppo.
Utente
Ehhhhhhhhhhhhhh?????? Immagine utente Cosa mi sono perso? Immagine utente
Utente
kinglion ha scritto:
Dimenticavo oltre il fatto che a dicembre diventero' papa, questa mattina è accaduta un'altra cosa stupenda, per la prima volta ha scalciato , e lo abbiamo sentito insieme io e mia moglie
Le mie felicitazioni vivissime caro Kinglion! questa è una gran bella notizia.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.