Mi ricorderò di questa estate.....

ConteMax 02/09/2026 21:37 4.021 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
questa estate la ricorderò come la prima vacanza al mare con la bimba, ma proprio per questo la ricorderò anche come la prima vacanza "costumata" da una decina d'anni a questa parte...
Utente
la cosa che ricorderò meglio di quest'estate? le zanzare di sicuro... scherzi a parte (ma non tanto)quest'estate è stata un po' particolare, come del resto ogni giorno degli ultimi sei mesi, da quando è arrivata la bimbetta in casa tutte le convenzioni e le priorità si sono ribaltate, quindi di sicuro quello che ricorderò più volentieri è la prima estate in tre.
Utente
Ancora una volta Corfù non ha tradito le ns attese. Questa è stata la 8° volta ad averla visitata e c'è tanto ancora tanto da scoprire. E' un posto a noi tanto caro al punto da essere in tante occasioni oggetto di discussione con gli amici. Non sono mancate nuove conoscenze con naturisti stranieri in spiaggia e la cordialità unica della gente del luogo che ti fa amare ancora + questa magnifica isola.
Utente
Questa estate la ricorderò per aver conosciuto di persona dopo tanto tempo, il CONTEMAX e la sua dolcissima moglie. [:D] [;)] [:D] La compagna che si è creata in questi anni al campeggio Valalta è SPETTACOLARE. [:D][:D][:D] Grazie a tutti M. & A. [8D][8D][8D]
Utente
Eroe ha scritto:
mark66 ha scritto:
Questa estate la ricorderò per aver conosciuto di persona dopo tanto tempo, il CONTEMAX e la sua dolcissima moglie. [:D] [;)] [:D] La compagna che si è creata in questi anni al campeggio Valalta è SPETTACOLARE. [:D][:D][:D] ...
Il Contemax si è creato una compagna a Valalta? Dici che se ci vado anch'io riesco a crearmela una compagna spettacolare come ha fatto lui? Ma servono diversi anni [:(]
Opssssssss, scusate volevo dire compagnia.....ssssssss la moglie del ConteMax è gelosissima.....ahahahaha [:D] [;)] [:D]
Utente
Io mi porterò dietro le giornate passate sui libri dell'esame di Settembre :(
Utente
02/09/2026 21:37
C'è stato qualcosa nel corso di questa estate che ci porteremo dentro per tutto l'inverno, ormai alle porte, in attesa dei prossimi caldi?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.