O la borsa o la vita!

Koala 02/09/2026 21:37 3.538 Visite
blatore
Utente
01/01/2000 00:00
Voi che scegliereste ? Koala non capisco. Dai già per scontato che ci debba essere una scelta ? Non esisttono a norme vigenti, possibilità di licenziamento per giusta causa o giustificato motivo . Quindi nessuna scelta . Causa persa in partenza, per il datore di lavoro ovviamente. Se poi ció comporta atteggiamenti persecutori sul lavoro vi sono norme precise (mobbing) intoccabili . Nessun datore di lavoro , anche in via riservata, porrebbe una questione del genere, sarebbe sciocco, imprudente e anche deleterio per la propria azienda . Se poi fosse un capo anch'esso dipendente la cosa assumerebbe una valenza peggiore , stante la impossibilita di formulare una simile imposizione, ivi compreso un dirigente delegato, giacchè non è normativamente prevedibile qualsiasi discriminazione. PS io ero dirigente , posso assicurasti che avrei avuto problemi personali e aziendali per molto meno.
blatore
Utente
È un gioco si, peró sembra che qualcuno incappi in tali problematiche. Quindi il quesito giusto , a mio parere, non è la scelta tra posto di lavoro o licenziamento che , come indicato , non sussiste, ma bensì gli ipotetici problemi eventuali che possono sorgere in ambito lavorativo , tali da indurre qualcuno a dover fare un'ipotetica scelta. In questo caso la questione è molto soggettiva: Chi se ne frega, saranno fatti miei. Cavolo , mi guardano tutti storto sigh Adesso gli spiego e gli faccio un disegno Bene, allora tiro fuori un pó di scheletri nell'armadio degli altri. Vado nudo in ufficio ( ottengo rispetto, ma sono licenziato per giustificato motivo) [:D] Cambio lavoro (se lo trovo) Faccio in modo che tutti gli altri colleghi se ne vadano fuori dalle****, come: ho la lebbra, al primo stadio, perché dopo non è più contagiosa.
blatore
Utente
Sarà! Ma io non ho capito niente.[:)]
Utente
happysun980 ha scritto:
mi sono perso...
OK niente paura torna alla home è incomincia da capo ecco il link http://www.inudisti.it/forum/ Attento a non cadere nella trappola di fare il moderatore perché resti fermo 3 giri.
Utente
lessilu ha scritto:
sceglierei di stare nudo sul posto di lavoro tenuto conto che il mio datore di lavoro è una fantastica donna....
3 post per dire questo [:26] Perché cosa succede a stare nudi davanti una fantastica donna? Attento che ogni risposta potrà essere usata contro di te. Niente sesso siamo nudisti [:)]
Utente
Indrauculududatoredlavoro.
Utente
alex65 ha scritto:
Che strano. Sul forum itessili.it c'e' una discussione dal titolo: "se il vostro capo e' nudista e vuole obbligarvi a diventare nudisti anche voi, che fate?"
Se ha una bella moglie vado ad esercitarmi a casa sua [:)] Se fossi un tessile ma essendo naturista non lo faccio ... niente sesso grazie ... sono naturista ...
Utente
io scelgo i soldiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Utente
Che strano. Sul forum itessili.it c'e' una discussione dal titolo: "se il vostro capo e' nudista e vuole obbligarvi a diventare nudisti anche voi, che fate?"
Utente
blatore ha scritto:
Io comprerei l'azienda [;)]
Mi assumi? E dai...ti prego assumimi[:(]
Utente
Koala ha scritto:
ConteMax ha scritto:
Scusami.....ma non posso fare naturismo senza dirlo al mio datore di lavoro?
No caro Conte, il tuo "capo" ne è a conoscenza e quindi la scelta è d'obbligo.
Se a quel lavoro ci tengo, per quieto vivere dico che rinuncio al naturismo. (ipotizzo che si tratti di una questione di immagine e non di convinzione) Poi, in privato paccio quel che voglio comunque.
Utente
Scusami.....ma non posso fare naturismo senza dirlo al mio datore di lavoro? A parte quelli che sono alle dipendenze della moglie/marito, credo sia semplicissimo. [:D]
Utente
Mhmmm... Di sicuro pianterei una grana. Non tanto per la questione nudista, quanto per l'ingerenza nei fattacci mie [}:)]
Utente
Quello che faccio nel mio privato non deve assolutamente interessare al mio capo, quindi per principio scelgo la vita (ovvero il praticare). Ovviamente se questo fosse il "diktat" mi presenterei in ufficio di quel "genio" (...non è bene scrivere parolacce sul forum [:80]) completamente nudo a riconsegnare chiavi, tesserino e quant'altro [}:)]
Utente
Posto di lavoro, senza lavoro non guadagno, quindi non mangio, e se muoio di fame e senza soldi come caspiterina faccio a far naturismo!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.