O la borsa o la vita!

Koala 02/09/2026 21:37 3.540 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Koala ha scritto:
Ok, non vi sbilanciate. O la borsa = Lo stipendio O la vita = Il praticare In molti ambienti lavorativi l'aspetto personale, i propri orientamenti sessuali o una stile di vita diciamo troppo anticonformista può destare una certa derisione se non addirittura ad una vera e propria discriminazione. O no?
A mio avviso certe persone vogliano e volutamente essere descriminati non è vero che la società è descriminante. Per quanto riguarda la bella gente.... e il mondo di Hollywood...
Utente
un discorso lungo sarebbe ma interessante.... se poi ricasca sul discorso sessuale du @@
Utente
Fra la borza e la vita ..... io scelgo la borza per non dare soddisfazione al ladro Fra il nudismo e il posto di lavoro, preferisco il posto di lavoro.... (non lo faccio quasi mai)
Utente
nudista81 ha scritto:
Posto di lavoro, senza lavoro non guadagno, quindi non mangio, e se muoio di fame e senza soldi come caspiterina faccio a far naturismo!
Invece ti dovrebbe venire più facile visto he non avresti soldi per comprarti i vestiti [:D]
Utente
Se è un gioco giochiamo...[:o)] Io sceglierei il posto di lavoro tanto poi chi viene a controllare cosa faccio quando sono fuori? A meno che ogni mattina quando entro in ufficio qualcuno mi chiede di tirar giù i pantaloni per vedere se ho le chiappette bianche o colorate [:4]
blatore
Utente
Voi che scegliereste ? Koala non capisco. Dai già per scontato che ci debba essere una scelta ? Non esisttono a norme vigenti, possibilità di licenziamento per giusta causa o giustificato motivo . Quindi nessuna scelta . Causa persa in partenza, per il datore di lavoro ovviamente. Se poi ció comporta atteggiamenti persecutori sul lavoro vi sono norme precise (mobbing) intoccabili . Nessun datore di lavoro , anche in via riservata, porrebbe una questione del genere, sarebbe sciocco, imprudente e anche deleterio per la propria azienda . Se poi fosse un capo anch'esso dipendente la cosa assumerebbe una valenza peggiore , stante la impossibilita di formulare una simile imposizione, ivi compreso un dirigente delegato, giacchè non è normativamente prevedibile qualsiasi discriminazione. PS io ero dirigente , posso assicurasti che avrei avuto problemi personali e aziendali per molto meno.
blatore
Utente
È un gioco si, peró sembra che qualcuno incappi in tali problematiche. Quindi il quesito giusto , a mio parere, non è la scelta tra posto di lavoro o licenziamento che , come indicato , non sussiste, ma bensì gli ipotetici problemi eventuali che possono sorgere in ambito lavorativo , tali da indurre qualcuno a dover fare un'ipotetica scelta. In questo caso la questione è molto soggettiva: Chi se ne frega, saranno fatti miei. Cavolo , mi guardano tutti storto sigh Adesso gli spiego e gli faccio un disegno Bene, allora tiro fuori un pó di scheletri nell'armadio degli altri. Vado nudo in ufficio ( ottengo rispetto, ma sono licenziato per giustificato motivo) [:D] Cambio lavoro (se lo trovo) Faccio in modo che tutti gli altri colleghi se ne vadano fuori dalle****, come: ho la lebbra, al primo stadio, perché dopo non è più contagiosa.
blatore
Utente
Sarà! Ma io non ho capito niente.[:)]
Koala
Utente
02/09/2026 21:37
Piccolo gioco agli sgoccioli dell'estate. Tutti noi in questo sito amiamo lo stare nudi senza vincoli o restrizioni, nel rispetto degli altri e del buon senso. Messi alle strette dal proprio datore di lavoro il quale vi pone il seguente ultimatum: "O il nudismo o il tuo posto di lavoro!", voi che scegliereste? P.s Sono pregati di non partecipare a questo gioco le persone le quali vivono di rendita!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.