O la borsa o la vita!

Koala 02/09/2026 21:37 3.539 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
blatore ha scritto:
Io comprerei l'azienda [;)]
Mi assumi? E dai...ti prego assumimi[:(]
Utente
Scusami.....ma non posso fare naturismo senza dirlo al mio datore di lavoro? A parte quelli che sono alle dipendenze della moglie/marito, credo sia semplicissimo. [:D]
Utente
Koala ha scritto:
ConteMax ha scritto:
Scusami.....ma non posso fare naturismo senza dirlo al mio datore di lavoro?
No caro Conte, il tuo "capo" ne è a conoscenza e quindi la scelta è d'obbligo.
Se a quel lavoro ci tengo, per quieto vivere dico che rinuncio al naturismo. (ipotizzo che si tratti di una questione di immagine e non di convinzione) Poi, in privato paccio quel che voglio comunque.
Utente
Mhmmm... Di sicuro pianterei una grana. Non tanto per la questione nudista, quanto per l'ingerenza nei fattacci mie [}:)]
Utente
Quello che faccio nel mio privato non deve assolutamente interessare al mio capo, quindi per principio scelgo la vita (ovvero il praticare). Ovviamente se questo fosse il "diktat" mi presenterei in ufficio di quel "genio" (...non è bene scrivere parolacce sul forum [:80]) completamente nudo a riconsegnare chiavi, tesserino e quant'altro [}:)]
Utente
sassineri ha scritto:
nudista81 ha scritto:
Posto di lavoro, senza lavoro non guadagno, quindi non mangio, e se muoio di fame e senza soldi come caspiterina faccio a far naturismo!
Invece ti dovrebbe venire più facile visto he non avresti soldi per comprarti i vestiti [:D]
Per i vestiti ok,ma per i lresto.....senza soldi non si cantano messe!!!
Utente
Koala ha scritto:
Ok, non vi sbilanciate. O la borsa = Lo stipendio O la vita = Il praticare In molti ambienti lavorativi l'aspetto personale, i propri orientamenti sessuali o una stile di vita diciamo troppo anticonformista può destare una certa derisione se non addirittura ad una vera e propria discriminazione. O no?
Questo concetto non è applicabile solo al lavoro,ma alla vita di tutti i giorni,Perchè questo, perchè la amssa segue un ideale di normalità che non esiste, la normalità standdard non esiste, perchè io sarei anormale e il mio vicino no, o viceversa. Ognuno è normale a modo suo. Il seguire con i paraocchi quest'idealità, porta la massa ad andare in un unica direzione,purtroppo la amggioranza allora viene discriminata sempre la minoranza che è più evidente nel mostrare e vivere in modo diverso!
Utente
blatore ha scritto:
Io comprerei l'azienda [;)]
Ok, dai, tu la compri e noi veniamo tutti a lavorare da te:ma poi secondo me incominceresti a fare il capo...e saremmo al punto di prima [:(] Quoto la Cri: sarebbe l'unico capo con cui sarei in perfetta armonia solo che ...vedi sopra [;)]
Utente
Koala ha scritto:
Ok, non vi sbilanciate. O la borsa = Lo stipendio O la vita = Il praticare In molti ambienti lavorativi l'aspetto personale, i propri orientamenti sessuali o una stile di vita diciamo troppo anticonformista può destare una certa derisione se non addirittura ad una vera e propria discriminazione. O no?
A mio avviso certe persone vogliano e volutamente essere descriminati non è vero che la società è descriminante. Per quanto riguarda la bella gente.... e il mondo di Hollywood...
Utente
un discorso lungo sarebbe ma interessante.... se poi ricasca sul discorso sessuale du @@
Utente
Fra la borza e la vita ..... io scelgo la borza per non dare soddisfazione al ladro Fra il nudismo e il posto di lavoro, preferisco il posto di lavoro.... (non lo faccio quasi mai)
Utente
nudista81 ha scritto:
Posto di lavoro, senza lavoro non guadagno, quindi non mangio, e se muoio di fame e senza soldi come caspiterina faccio a far naturismo!
Invece ti dovrebbe venire più facile visto he non avresti soldi per comprarti i vestiti [:D]
Utente
Se è un gioco giochiamo...[:o)] Io sceglierei il posto di lavoro tanto poi chi viene a controllare cosa faccio quando sono fuori? A meno che ogni mattina quando entro in ufficio qualcuno mi chiede di tirar giù i pantaloni per vedere se ho le chiappette bianche o colorate [:4]
Utente
Utente
Io lavoro in proprio e perciò non posso rispondere. Posso però provare ad immaginare.... se fossi un precario me ne sbatterei e starei nudo se fossi Eto'o che prende 20 milioni di euro netti all'anno....probabilmente non farei nudismo!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.