O la borsa o la vita!

Koala 02/09/2026 21:37 3.541 Visite
blatore
Utente
01/01/2000 00:00
Voi che scegliereste ? Koala non capisco. Dai già per scontato che ci debba essere una scelta ? Non esisttono a norme vigenti, possibilità di licenziamento per giusta causa o giustificato motivo . Quindi nessuna scelta . Causa persa in partenza, per il datore di lavoro ovviamente. Se poi ció comporta atteggiamenti persecutori sul lavoro vi sono norme precise (mobbing) intoccabili . Nessun datore di lavoro , anche in via riservata, porrebbe una questione del genere, sarebbe sciocco, imprudente e anche deleterio per la propria azienda . Se poi fosse un capo anch'esso dipendente la cosa assumerebbe una valenza peggiore , stante la impossibilita di formulare una simile imposizione, ivi compreso un dirigente delegato, giacchè non è normativamente prevedibile qualsiasi discriminazione. PS io ero dirigente , posso assicurasti che avrei avuto problemi personali e aziendali per molto meno.
blatore
Utente
È un gioco si, peró sembra che qualcuno incappi in tali problematiche. Quindi il quesito giusto , a mio parere, non è la scelta tra posto di lavoro o licenziamento che , come indicato , non sussiste, ma bensì gli ipotetici problemi eventuali che possono sorgere in ambito lavorativo , tali da indurre qualcuno a dover fare un'ipotetica scelta. In questo caso la questione è molto soggettiva: Chi se ne frega, saranno fatti miei. Cavolo , mi guardano tutti storto sigh Adesso gli spiego e gli faccio un disegno Bene, allora tiro fuori un pó di scheletri nell'armadio degli altri. Vado nudo in ufficio ( ottengo rispetto, ma sono licenziato per giustificato motivo) [:D] Cambio lavoro (se lo trovo) Faccio in modo che tutti gli altri colleghi se ne vadano fuori dalle****, come: ho la lebbra, al primo stadio, perché dopo non è più contagiosa.
blatore
Utente
Sarà! Ma io non ho capito niente.[:)]
blatore
Utente
Se è un ipotesi di scuola si puó asserire che esiste l'articolo 3 della costituzione e norme derivate (leggi) che mettono il datore di lavoro in seria difficoltà . Mi viene peraltro un pó difficile capire. Cime avviene la cosa? Il datore di lavoro chiede al dipendente: scusi lei è nudista ? Oppure lo viene a sapere per vie traverse ? In tutti i casi tale discriminante è ovviamente equiparabile a quelle razziali, di religione, di sesso e così via .
garfield1966
Utente
quando ho letto il titolo della discussione sono rimasto perplesso..in che senso o la borsa o la vita? se sò nudo dove vuoi prendermi i soldi?[:D]..scherzi a parte..credo che siano cose personali per cui non vedo il motivo di dire al datore di lavoro se vado o meno in spiaggia o in ambienti nudo[:)]
Utente
Indrauculududatoredlavoro.
Utente
happysun980 ha scritto:
mi sono perso...
OK niente paura torna alla home è incomincia da capo ecco il link http://www.inudisti.it/forum/ Attento a non cadere nella trappola di fare il moderatore perché resti fermo 3 giri.
Utente
lessilu ha scritto:
sceglierei di stare nudo sul posto di lavoro tenuto conto che il mio datore di lavoro è una fantastica donna....
3 post per dire questo [:26] Perché cosa succede a stare nudi davanti una fantastica donna? Attento che ogni risposta potrà essere usata contro di te. Niente sesso siamo nudisti [:)]
Utente
alex65 ha scritto:
Che strano. Sul forum itessili.it c'e' una discussione dal titolo: "se il vostro capo e' nudista e vuole obbligarvi a diventare nudisti anche voi, che fate?"
Se ha una bella moglie vado ad esercitarmi a casa sua [:)] Se fossi un tessile ma essendo naturista non lo faccio ... niente sesso grazie ... sono naturista ...
Utente
io scelgo i soldiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
cri
Utente
alex65 ha scritto:
Che strano. Sul forum itessili.it c'e' una discussione dal titolo: "se il vostro capo e' nudista e vuole obbligarvi a diventare nudisti anche voi, che fate?"
[:246][:246] in questo caso il capo...ha ragione!!!!
Utente
sceglierei di stare nudo sul posto di lavoro tenuto conto che il mio datore di lavoro è una fantastica donna....
Utente
Messaggio di Koala
Piccolo gioco agli sgoccioli dell'estate. Tutti noi in questo sito amiamo lo stare nudi senza vincoli o restrizioni, nel rispetto degli altri e del buon senso. Messi alle strette dal proprio datore di lavoro il quale vi pone il seguente ultimatum: "O il nudismo o il tuo posto di lavoro!", voi che scegliereste? P.s Sono pregati di non partecipare a questo gioco le persone le quali vivono di rendita!
Utente
lessilu ha scritto:
Messaggio di Koala
Piccolo gioco agli sgoccioli dell'estate. Tutti noi in questo sito amiamo lo stare nudi senza vincoli o restrizioni, nel rispetto degli altri e del buon senso. Messi alle strette dal proprio datore di lavoro il quale vi pone il seguente ultimatum: "O il nudismo o il tuo posto di lavoro!", voi che scegliereste? P.s Sono pregati di non partecipare a questo gioco le persone le quali vivono di rendita!
Utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.