|
a_fenice ha scritto:
lo staff ha già parlato. Deve scrivere più di cosi? Son successe cose che alla fine son dispiaciute, ma non ci son problemi ne rancori alcuni da parte nostra. Anzi, sia all'inizio che alla fine si dichira AMICI COME PRIMA.
Per cui basta con questa discussione inutile, e parliamo del raduno....cena esclusa. I problemi son stati più o meno risolti al momento, nessuno è morto di fame, solo alcuni avevano le @@ spaccate per i mesi di organizzazione di una festa andata a****. Ma siamo superiori alle avversità umane, e sappiamo guardare oltre e al futuro, senza alcun problema e rancore.
Non c'è nessuna guerra, non c'è mai stata, se non nel momento caldo, e non dovrà essercene una. Il problema si è esaurito, il raduno è stato fatto, e nonostante tutto ci siam divertiti come matti. Ciò basta e avanza. Poteva esserci di più, speriamo meglio il prossimo anno, non tutte le ciambelle riescono col buco, no?
|
Volevo solo precisare che Max ha scritto a nome di tutto lo staff de iNudisti: siamo tutti concordi su quello che ha scritto, nessuno di noi ha qualcosa da lamentare a chichessia, i disguidi non hanno rovinato la festa, anche grazie al contributo di tutti i presenti alla stessa, e noi siamo tornati a casa gratificati. Se c'è, ammesso e non concesso che ci sia, qualche "guerra" in corso di certo non siamo noi a farla e volerla. Noi vogliamo solo procedere oltre e guardare avanti per un prossimo Raduno Nazionale ancora migliore, ancora più partecipativo, ancora più rappresentativo; senza dimenticare tutte le altre questioni che riguardano il Nudismo (si, Nudismo con la N maisucola, non è un errore di battitura), questioni che richiedono alleanze, condivisione, compartecipazione e... un poco di sopportazione da parte di TUTTI: lasciamo perdere le virgole e concentriamoci sulla sostanza delle cose; le "guerre" lasciamole ai guerrafondai.
Detto questo, io in questo periodo e per un tempo indeterminato, sicuramente fino a fine anno, per grossi problemi personali, sono totalmente assente dal sito, riesco a dare un'occhiata ogni tanto alle principali questioni sul forum amministrativo e nulla più. Questo il motivo per cui ancora non avevo scritto nulla in questa discussione. Mi scuso con tutti per l'assenza ma proprio non posso fare diversamente.
A presto, speriamo.