Raduno Nazionale: motivazioni e conclusioni

matteone 02/09/2026 21:37 7.014 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Io ho iniziato l'allenamento per battere Cordom: voglio essere davanti a lui nei primi 45 metri e 80 centimetri.....poi, ovviamente, la "benzina" sarà finita.
Utente
ringraxiamo anche noi tutti gli organizzatori[:D] dell'evento, per la cena chi se ne frega abbiamo mangiato lo stesso. i nostri amici, Monica e Claudio sono rimasti folgorati da questi 2 giorni (non erano naturisti per loro era la prima volta in mezzo a tanta gente [:I])un saluto di cuore a tutti valerio paola
Utente
cordom ha scritto:
Brava Serena così si fa.Putroppo quest'anno non ero allenato,ma vedrete il prossimo...sto cominciando a correre sul serio.Ci saranno altre novità per la corsa e sarà più bella e più partecipanti.Siman...io ti aspetto e insieme faremo la corsa...dai allenati.[:D]
secondo me l ha propostaperchè era sicuro d vincere....
Utente
Anche io , pur da solo lettore ho notato l astio di daniele Andiamo avanti con lo spirito giusto, lo spirito che siamo persone lo spirito che l evento è stata una bella cosa (di cui mi vergogno di non essere venuto) Magari a qualcuno girano, siamo anche animali no... e ce ne dobbiamo vergognare? Io il primo di tutti, a me possano girare 7g su 7. Daniele per i nudisti è una risorsa, ovvio che si merita il tappeto rosso. se ha un carattere bizzoso, va bene uguale . A me sembra che IN abbia dato moltoa s.vincenzo, forse doveva dareuqlcosa anche a lui
Utente
Immagine utente Non sono venuto.... ho avuto un impegno di lavoro dovrei mettermi il saccheto in capo a farmi risentire. Mi hanno raccontato del ristorante.... se c ero io.......... ha ha ha Poveri ristoratori.... con sta crisi sono alla frutta anche loro.
Utente
.... pensare che domenica mattina sono passato molto vicino a voi, e.... vi ho pensato..... l'unico problema è che...... ero in nave in viaggio di rientro dalla Sicilia, ma appena passata l'isola d'Elba, ho rivolto lo sguardo verso la costa proprio pensando a tutti voi...... beh...... magari alla prossima non si sa mai che ci siamo anche noi....... ciao ciao e a presto!!!![:D][8D][;)]
Utente
matteone ha scritto:
Danait ha scritto:
a San Vincenzo (LI), vorreste che l'Evento IN fosse anche il prossimo anno Confermato???
Per me è sì. La spiaggia è ampia, il mare cristallino, la sistemazione tra hotel e camping è assicurata, la cena...ehm....
quoto matteone, sì anche per me
Utente
cordom, a proposito della corsa, a breve ti mando il link da cui poter scaricare lo zip con le foto che ho fatto [;)]
Utente
vecchi amici e nuovi amici.
Aggiungo un grazie a tutto lo staff, per l'impegno profuso in questi mesi di organizzazione. Disguidi o non disguidi siete Fantastici!
Utente
itaindo ha scritto:
Evabbeh...faremo un "giro di chiglia" figurato...e io che ero gia' in parola per un veliero da ormeggiare di fronte al Nido...ok, disdico [;)] A questo punto... AAA cercasi "figurante chiglia" con i seguenti requisiti: corporatura bella robustotta, disposto/a a farsi applicare alla cosiddetta "opera viva" adeguate concrezioni in plastica semimorbida colorante (per figurare la scarnificazione dei partecipanti al "giro")e farsi strusciare sulla suddetta "opera viva" dai partecipanti senza fare "nanca un plisse'"(traduzione: neanche una piega). I partecipanti al "giro" dovranno avere i seguenti requisiti: predisposizione all'apnea (dovranno gareggiare con un sacchetto di plastica in testa, per figurare l'apnea), al body painting e al "soft bondage" (vi dobbiamo legare, vi garantiamo di non esagerare e di evitare degenerazioni), allo struscio sull' "opera viva" senza fare "nanca un plisse'" (traduzione: neanche una piega). Il tutto sara' accompagnato da abbondanti secchiate d'acqua marina e sicuramente da un tifo accanito da parte degli spettatori.[:17]
Sei un genio [:D][:D][:D]
n/a
Utente
Anch'io condivido lo scritto di max.Voglio solo ringrazziarvi dal profondo del cuore di aver partecipato e divertiti sopratutto.Tanta gente ho conosciuto per la prima volta dal vivo dopo averli conosciuti qui nel sito.Ringrazio proprio tutti,tutti.Ringrazio anche gli atleti di aver partecipato alla corsa che è andata benissimo,tanto divertimento e allegria.Stò già pensando alla prossima corsa come farla sempre meglio.Ringrazio anche i partecipanti alla corsa che non erano nudisti ,ma ospiti del campeggio San'Albinia, che ringrazio per la gentilezza e disponibilità per le sue strutture. Che dire......siete stati meravigliosi..............abbracci a tutti.[:D][:D]
genam
Utente
Grazie e a tutti gli organizzatori e un saluto agli amici che ho ritrovato e condiviso due giorni fantastici !!un abbraccio gennaro
blatore
Utente
Dirò anch'io la mia senza troppi giri di parole ed in attesa della preparazione fantozziana della descrizione della cena: ringraziamo si gli organizzatori, ma ringraziamoli per il vero spirito scaturito del raduno: ARMONIA!
claudia60
Utente
Mi associo completamente ai precedenti commenti...la cena e solo un momento di aggregazione. ..ma certamente nn e' da sottovalutare il lavoro che c e stato dietro. Ringrazio pertanto gli organizzatori tutti di questo sito...ringrazio l esna dell ospitalita'..x i momenti di serenita' e di gioia nel rivedere gli amici e x avermi dato modo di conoscerne di nuovi siete grandi
Marcolino
Utente
Dico solo questo ad A_fenice: SEI UN SIGNORE !! Qualche volta pero' ti preferirei piu' rozzo e che tirassi fuori per benino certi sassolini dalla scarpa.. quando cio' accadra' voglio assolutamente esserci!! Per ora mi limito a dire che per l'ennesima volta (fin ora ho partecipato a tutti i raduni tranne uno) ci siamo dimostrati un gruppo di persone splendide, aperte a sempre nuove amicizie, e dal cuore immensamente grande... [:D][:D]GRAZIE DI ESISTERE A TUTTI VOI.. GRAZIE DI ESISTERE IN. !!!![:D][:D] Suggerimento agli orgnalizzatori: bisogna cominciare a pensare cosa possiamo inventarci come rito di iniziazione per le matricole al loro primo raduno...credo ne possano scaturire momenti davvero divertenti! Salutoni, Marcolino.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.