Ecco un'altro topic che va a farsi fottere perché chi non è in grado di rispondere in merito la butta a casciara .. ho riportato un link del centro di riciclaggio di Vedelago che non è un link di parte ma descrive una realtà lavorativa concreta ed altri sulla ricerca, fatta dal Dott. Montanari, sulle nanopolveri e patologie connesse. Se avete dei documenti che provano che Montanari dice cazzate postateli senza solo vantarvi di averne una montagna.
Postare questo link
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20101229124046AAk99d6 in cui il primo intervento che si legge ha come tema
Perchè è così difficile pensare con la porpria testa? è il solito metodo di insultare gli altri che non la pensano come te ... Perché ripetere i luoghi comuni sentiti in TV a favore dei termovalorizzatori è pensare con la propria testa? Personalmente ascolto tutte le campane e valuto CON LA MIA TESTA quello che trovo logico e convincente e quello che non mi convince. Da troppa fatica seguire la discussione e controbattere, se c'è da controbattere, in merito è troppo faticoso? Neuroni stanchi? Beh si può cazzeggiare altrove grazie. Mo qualcuno mi dirà che lui scrive quello che gli pare dove gli pare ... benissimo anche io.
P.S. Caro Conte i link che ho postato io sono tutti attinenti alla discussione, ovvero se vale la pena fare altre scelte che aumentano i rischi di inquinamento (come con i termovalorizzatori) invece di ridurli, quello che hai postato tu sicuramente non c'entra un tubolo.
Siman non mi sembra che dire "Ricordatevene quando andate a votare e cambiate voto sin quando non trovate qualcuno che riesca a far funzionare qualcosa" sia fare politica visto che non cito nessun partito comunque se serviva un intervento su come cercare il pelo nell'occhio altrui ci sei riuscito.