Riflessione

flipper5 02/09/2026 21:37 6.156 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Berik ha scritto:
...di single sei...
Be', ma se i single sono sei, non si è da soli, ma in gruppo... [:o)][:224]
cri
Utente
e succede quando meno te lo aspetti!!!! [:D]
cri
Utente
Marcolino ha scritto: Cri magari sbaglio, ma mi pare che a te succeda abbastanza spesso![;)][:D][:D][:D] Un bacione, ci manchi!!![:X] Salutoni, Marcolino.
cosa vorresti dire?!?1? [:D] marcolino magari capitasse spesso...!! l'amore che si vive a quasi 50 anni non è l'amore vissuto a 20 anni, è più consapevole e "ragionato", brutto temine però mi rispecchia, non ho più l'ingenuità che avevo e diffido molto, credo di essermi innamorata una volta nella vita e ahimè è andata male ma non per mia responsabilità (credo tu sappia di cosa sto parlando [:(]) Poi ci sono i colpi di fulmine, certo..ma non hanno niente a che vedere con l'amore... e sono fuori tema...[:)]
cri
Utente
blatore ha scritto:
Flipper ha parlato di anima gemella e noi si pensava ad un rapporto duraturo, a meno che non intendesse due gemelle [8D][:p]
[:D] il rapporto duraturo lo si costruisce giorno per giorno e non puoi sapere se la persona che incontri e che in quel momento ti piace e ci stai bene sarà la persona di tutta la vita... l'amore è eterno finchè dura!! [:)]
cri
Utente
blatore ha scritto: Provate a ragionare da donna ed immedesimarevi in loro. Single femmina in una spiaggia nudista in Italia , roba da schiantar dal ridere [:(]
scusa ma non capisco...perchè da schiantar dal ridere?!?!? [:0]
Utente
Eroe ha scritto:
Io non riesco a capire l'affermazione che è inutile credere nella possibilità di trovare una compagna o avventura frequentando nudisti ... è ovvio che in questo ambiente, sopratutto in Italia, trovare ragazze libere, in ambiente nudista, è ai limiti dell'impossibile ma se capitasse di incontrarne una perché non ci dovrebbe essere almeno la stessa possibilità di quella che si avrebbe incontrandola in un luogo tessile? Per il resto sono d'accordo con l'ultimo intervento di Siman anche se io, da neo-single, ho comunque preferito praticare naturismo un giovane non può rinunciare ad un'avventura estiva o alla storia della vita per praticare nudismo.
Hai capito perfettamente il senso della mia riflessione anche se ovviamente non condivido il fatto che sia inutile o impossibile credere che in un contesto nudista si possa instaurare un rapporto tra un uomo e una donna così come accade in una qualsiasi spiaggia dove si indossa il costume.
Utente
Messaggio di flipper5
E'pacifico che in estate la frequentazione di lidi balneari sia propizia alla nascita di nuovi amori che possono durare poche settimane o una vita.
Mi auguro che durante questa vacanza tessile tu abbia trovato l'anima gemella, perchè altrimenti era meglio se te ne andavi tutto nudo al mare da solo. Io nella tua condizione avrei optato per la vacanza nudista solitaria, come ho sempre fatto, non è detto che la donna della tua vita la devi trovare per forza in vacanza, le occasioni per conoscere una donna sono infinite ma bisogna saperle prendere al volo, darsi da fare, vivere la vita insomma e non aspettare che sia lei a suonarti il campanello di casa o che siano i tuoi amici a presentartela... Infine, le vacanze durante l'anno, son poche e devono servire a rilassarsi, per cui vanno fatte come piacciono a noi e non come piacciono ai nostri amici che vivono nel perenne miraggio della topa...[8D]
Utente
Secondo me dipende da che tipo di single sei: se sei un single sfigato non ha importanza dove vai, resterai comunque sfigato. Sei sei un single figo, non hai importanza dove vai, difficilmente resterai solo.
Utente
Io gli amori della mia vita li ho conosciuti al bar...e non a Cap D'Adge o a La Chiappa o al Valalta ma al baretto dove mi incontravo con gli amici, ho trovato persone a me affini con cui ho condiviso "anche" il nudismo; in un contesto nudista non so..probabilmente avrei lo stesso atteggiamento descritto da Adamsberg, quando son da sola cerco di starmene contegnosamente per conto mio, nuda o vestita che sia.
Utente
Esperienza personale: ho frequentato una spiaggia naturista in Olanda e di donne da sole (non ho detto single) ce n'erano a bizzeffe! Ero io che non ero solo![:D]
Utente
Aggiungo una banalità [;)] l'amore non lo si cerca (in una spiaggia nudista, tessile o altrove) lo si trova.
Utente
ciao flipper ho letto .... ti dico il mio pensiero non penso che vi sia un problema di spiaggia tessile e nudista il problema è che molte 40 enni hanno già avuto matrimoni e figli quindi hanno perso l ingenuità della vita
Utente
siman ha scritto:
blatore ha scritto:
Colombo spiegati meglio , io sono un pó ciula ma non ho capito il concetto .[:)]
Se, invece, tu sei un uomo che vuole "cuccare" in spiaggia allora devi organizzare giochi di società ed altre attività ludiche così, alla fine, non "cucchi" lo stesso ma la gente ti dice: "bravo".
ma questo succede anche nel non nudismo qualcosa riesco ancora a cuccare però le meglio sono già prese.... quindi per chi ha ancora 20 anni, chi ha l "occasine bona" faccia l affare....
Utente
Questo è uno dei grandi temi della convivenza nella società e nella vita delle collettività nudiste in particolare. Lo è perchè molti pensano che la nudità sia un segno di apertura in quanto tale. Invece è l'esatto contrario. La nudità spara ai maschietti, fa come la seppia che getta l'inchiostro. Di fatto la donna usa la nudità per bloccare i signori maschietti. Per questo motivo è concettualmente sbagliato andare in spiaggia a cercare donne. Succede invece che nella vita di spiaggia si distingue che fa qualcosa per il gruppo e per i singoli. In molti casi chi partecipa a questo ringrazia e se ne va. Alcuni notano l'impegno e il gesto. Questo modo di vivere la spiaggia ha un certo traino nell'opinione altrui. So bene come il mondo di oggi, tutta una struttura nuclearizzata, vada e viva diversamente queste cose.
Utente
siman ha scritto:
Una domanda mi sorge spontanea, sapendo bene che non sono fatti miei: Ma alla fine.....hai "pescato" qualcosa? P.S. è chiaro che tifo per te.
Diciamo che ho fatto buone conoscenze [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.