Riflessione

flipper5 02/09/2026 21:37 6.159 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
E' vero che l'amore ci capita addosso indipendentemente dalla nostra volontà......però, darsi un'occhiatina in giro (parlo per i/le singles), non guasta. P.S. io e Simo, che conviviamo da 5 anni, per esempio, ci siamo conosciuti su meetic.....
Utente
La vita è fatta di scelte e di priorità. Tra praticare nudismo e cercare di trovare una partner direi che non si pone neppure il più piccolo dubbio su cosa scegliere. Secondo me hai fatto benissimo. Per il nudismo hai una vita davanti.
Utente
Una domanda mi sorge spontanea, sapendo bene che non sono fatti miei: Ma alla fine.....hai "pescato" qualcosa? P.S. è chiaro che tifo per te.
Utente
blatore ha scritto:
Colombo spiegati meglio , io sono un pó ciula ma non ho capito il concetto .[:)]
Te la spiego io: Pare che la donna nudista, in quanto nuda non attira l'uomo ed è per questo che le donne nudiste praticano: son quelle che non vogliono essere corteggiate; se gli uomini capiscono: bene; sennò gli sparano con la pistola ad acqua (però caricata con inchiostro). Se, invece, tu sei un uomo che vuole "cuccare" in spiaggia allora devi organizzare giochi di società ed altre attività ludiche così, alla fine, non "cucchi" lo stesso ma la gente ti dice: "bravo". Alla fine, però, tutti gli sforzi delle une e degli altri sono vani perchè ormai sono, siete, siamo tutti nuclearizzati. Accidenti Blatore, era così semplice!
Utente
02/09/2026 21:37
E'pacifico che in estate la frequentazione di lidi balneari sia propizia alla nascita di nuovi amori che possono durare poche settimane o una vita. Quello che mi preme evidenziare in questa discussione è la condizione di svantaggio per un single che,come me,ama frequentare spiagge per nudisti(e non parlo delle solite lagne che spesso si leggono) La scelta che mi si è prospettata quest'anno era tra una vacanza all'insegna del benessere che si prova a stare senza costume al mare oppure seguire amici che preferiscono villeggiare in località dove il nudismo non è consentito ma dove le possibilità di conoscere ragazze è decisamente più alta. Sembrerà opportunista ma ho optato per la seconda scelta... Forse la mia esperienza in merito a località per nudisti è limitata,probabilmente esistono zone dove esiste una presenza femminile più ampia rispetto ai posti che ho visitato e dove, peraltro,ho conosciuto persone squisite ma sempre single come me o coppie. Mi si potrà obiettare che esistono altri luoghi e altre situazioni per conoscere l'anima gemella ma perchè rinunciare ad una opportunità di credere che ciò possa accadere?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.